Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    22/01/2017    2 recensioni
A Malfoy Manor succede un piccolo imprevisto: gli elfi sono stanchi di subire i soprusi da parte dei Mangiamorte e decidono di andarsene dalla villa. Voldemort li uccide e ordina ai suoi seguaci di trovarne altri. I nuovi elfi, dopo un pò, si comportano come i precedenti, Voldemort uccide anche loro e gli avvenimenti si ripetono finché gli elfi non sono completamente estinti nel Mondo Magico. Non sapendo chi dovrà rimpiazzare gli elfi, Voldemort ordina ai Mangiamorte di andare nella Londra babbana, trovare delle persone e farle diventare i nuovi servi. I Mangiamorte prenderanno 4 ragazze italiane che erano andate a Londra per una gita turistica, ma non hanno il minimo sospetto riguardo il fatto che quelle ragazze sono fangirls, fanno casino e che potrebbero formare qualche coppia con e tra i Mangiamorte. Sono riuscita a farla grazie al consenso di EcateC, Yawaraf e YukiWhite97: grazie ragazze! Ho modificato alcune cose, tipo le tecnologie, libri, canzoni, film, ecc... che ci sono oggi le porterò nel 1995: spero che non vi dia fastidio. Ci sarà da ridere (spero)!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un bel giorno soleggiato a Londra e 4 ragazze, tutte più o meno sulla stessa età, passeggiavano in gruppo con gli occhiali da sole che le coprivano gli occhi. Erano davanti al Big Bang e stavano consultando la cartina per vedere dove trovare un bar e mangiare qualcosa:

“Ragazze, vi va bene se ci fermiamo per una mezz' oretta qui?” chiese una ragazza di nome EcateC indicando un piccolo bar.

Le sue amiche annuirono e si avviarono verso la loro destinazione. Camminarono per circa 5 minuti, quando arrivarono in una piccola via dove c' era un viavai di persone, molti dei quali erano turisti:

“Fermatevi un po'! Guardate cosa c' è in cielo!” esclamò alzando lo sguardo un' altra ragazza di nome Yawaraf.

Tutte le altre la imitarono e rimasero con gli occhi spalancati: avevano visto delle nubi nere muoversi a gran velocità che venivano nella loro direzione. Atterrate davanti alle giovani, le nubi si trasformarono in 4 uomini sulla quarantina, vestiti di nero e con degli abiti piuttosto strani, scatenando il panico in città, escluse quelle 4 ragazze che, al contrario degli altri, erano felicissime ed emozionate:

“Ehi, voi quattro! Ora verrete con noi senza opporre resistenza, altrimenti vi porteremo via di forza, sudicie babbane!” disse Lucius con la sua solita aria da superiore.

Le babbane gridarono di gioia, saltarono sui loro posti e si abbracciarono, più felici di quando avevano messo nei pantaloni del pigiama di quelli che le prendevano in giro dei piccoli topolini bianchi. I Mangiamorte non capivano: come facevano quelle ragazze ad essere così contente davanti a coloro che potevano ucciderle da un momento all' altro?

Dopo qualche secondo, una di loro riuscì a parlare:

“Scusateci, ma siamo felicissime di incontrarvi ed avete detto che ci porterete via, vero? Oddio!!!!!! Non faremo resistenza, ve lo promettiamo. Comunque io mi chiamo YukiWhite97 e loro sono le mie amiche EcateC, Yawaraf e Bella Riddle51.”

Le ultime tre, salutarono i Mangiamorte con un gran sorriso; a quel punto, Lucius e i suoi compagni non persero tempo. Cercarono di prendere le ragazze, ma queste si scansarono leggermente:

“Scusate, ma prima di poter venire con voi potremmo tornare a casa nostra e prendere alcuni oggetti che ci servono? Vi promettiamo che, se ce lo concederete, non vi chiederemo nient' altro.” assicurò Yuki. Con grande scocciatura, i Mangiamorte andarono nella casa delle ragazze per controllare che non scappassero e videro prendere dalle giovani degli strani oggetti, oltre ai vestiti. Le 4 donne misero tutto in 4 borse e si Materializzarono con i Mangiamorte a Malfoy Manor. Con la testa che girava, le giovani si ritrovarono nel salotto di Malfoy Manor; non riuscivano a crederci, finalmente avrebbero potuto fangirlare e shippare la Bellamort, sapendo come sarebbero andate VERAMENTE le cose. I Mangiamorte salutarono Voldemort, che era rimasto con Narcissa e Draco, e gli presentarono le ragazze:

“Mio Signore, abbiamo preso queste qui. Serviranno voi e i vostri Mangiamorte per il resto della loro vita, ce lo hanno promesso pochi minuti fa e dicevano la verità.”

Quelle babbane erano proprio eccitate all' idea di vivere sotto lo stesso tetto con i loro idoli, però cercarono di contenersi perché temevano che l' Oscuro Signore le avrebbe rimpiazzate solo se avessero mostrato un po' di gioia nel vivere con Voldemort e, a forza di leggere i libri, fanfiction e vedere i film della saga, avevano capito che il loro caro Voldy preferiva essere temuto piuttosto che amato (eccetto per Bellatrix e loro lo sapevano MOOOLTO bene). Voldemort girò attorno alle ragazze studiandole; non poté fare a meno di guardare anche i corpi delle giovani che erano all' incirca uguali e formosi e notò anche che il didietro di EcateC era la copia di quello di Bellatrix da giovane:

“Oh cavolo! Il culo di questa ibrida è tale e quale a quello della mia Bella da giovane! Ma ora che Bellatrix è diventata adulta, il suo sarà diventato più sodo? Spero di sì e lo stesso per le sue tette. Ricordo che, quando era giovane, era un vero pezzo di gnocca e non era piatta come Narcissa. Apparte che la bionda è pure una musona e non ride mai: insomma, un po' di vitalità!” pensò il Lord,

mentre Bella Riddle51 si era accorta che Draco la stava guardando da quando aveva messo piede in quella sala, non ne poteva più e pensò:

“Finiscila di guardarmi, Draco! Insomma, so che sono bellissima, sono formosa e ho 2 tette e gambe da urlo, ma datti un contegno! E poi ho pochi anni in più di te e mi piace il tuo Padrone, quindi aspetta e spera! Ma perché guardi me e non Yawaraf? Non fa altro che parlare di te e non ne posso più: mettiti con lei, ti prego, almeno la finisce di raccontarci quello che sogna la notte su di te e lei!”

Visto che Voldemort era il più grande Legilimens degli ultimi secoli, aveva sentito i pensieri della ragazza, ma non disse niente e ordinò a Lucius di portarle nelle cucine: sapeva che, da quando era giovane, non aveva fatto altro che fare stragi di cuori, tanto per cominciare con Walburga Black, che era più antipatica di un adolescente incavolato con il mondo, e Druella Rosier, che era più altezzosa di un esercito di regine e principesse messe insieme.

 

 

 

 

Ecco che finalmente sono apparse le babbane e una di loro ha già un corteggiatore! Comunque è vero che mi piace Voldy, non vi dico se quello giovane o adulto: vi lascio con il dubbio;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51