Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gemelle cullen    30/05/2009    4 recensioni
Questa fan fiction è scritta a 4 mani.. è la prima volta che ci dilettiamo in questo genere di cose: per cui siate clementi e soprattutto fateci sapere se vi piace..
Abbiamo pensato di riscrivere un po’ Eclipse .. La nostra visione è di un Edward divorato dalla gelosia che non accetta di buon grado il rapporto che si istaura tra Bella e Jacob.. Beh se vi abbiamo incuriosito non resta che leggere …
Tolto html errato dall'introduzione. Erika, webmistress di EFP (messaggio eliminabile una volta visto)
Genere: Malinconico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 – L’attesa

Il giorno della battaglia stava per arrivare. Ero teso, pensavo alla mia famiglia affiancata dai licantropi, pronti allo scontro con quel gruppo di neonati impazziti. Erano tutti pronti a difendere il mio unico e grande amore e io non potevo aiutarli. Non potevo essere con loro. Non potevo uccidere Victoria,colei che già aveva tentato di portarmi via Bella. Dovevo stare con lei, gliel’avevo promesso. Tutto ciò che possa renderla felice allevia , in un certo senso, il grande rimorso che provo per averla lasciata e per aver messo in pericolo la sua vita innumerevoli volte. Pensare che ora era tra le braccia di quel cane  che la stava portando da me era una tortura. Bruciare sul rogo in confronto non era niente..

 Dopo aver praticamente saldato la tenda alla roccia, iniziai a camminare su e giù in modo irrequieto..la mia mente era una tempesta tropicale: mille dubbi, mille incertezze iniziarono ad affiorare. Cercai di tranquillizzarmi pensando che lei mi amava e che aveva accettato di sposarmi e tra un mesetto la nostra eterna vita insieme sarebbe iniziata.

Finalmente riuscii a percepire l’odore del cane, Bella stava arrivando. L’ansia cresceva, non era passata neanche un’ora e sembrava un’eternità. 

“Bella finalmente!!”- le andai incontro abbracciandola, mi era mancata terribilmente. Notai Lo sguardo assassino di Jacob, i suoi pensieri mi arrivarono come un urlo . Pensava alla discussione che aveva avuto con Bella, al tentativo di convincerla che stava facendo un errore stando con me. Fui rincuorato sentendo le parole del mio dolce amore: Io lo amo! È l’unico che abbia mai baciato! Sghignazzai, ero felice.

Da gentiluomo, qual ero, ringraziai Jacob e portai Bella al riparo nella tenda.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gemelle cullen