Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    30/05/2009    0 recensioni
La storia riguarda l'arrivo di una nuova alieva di nome Lucy e il rapporto che instaura con Kurt.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nightcrawler/Kurt Wagner, Nuovo personaggio, X-men
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre tutti si rilassavano in piscina sui materassini Kurt si peletrasportò in aria sopra la piscina e fece un tuffo a bomba facendo ribaltare tutti quelli che erano sul materassino che poi si venticarono tirandogli pallonate e spruzzi. Anche Lucy che ultimamente era triste rise fino alle lacrime vedendo Kurt così indifeso.
 - Ahahahah! Kurt sei davvero buffo!!!!Disse Lucy.
 - Non vi preoccupate mi vendicherò! Disse ridendo Kurt.
Il professore fece uscire i ragazzi dall'acqua per farli pranzare. Tutti si avventarono sul cibo e dopo che tutti avevano il piatto pieno iniziarono a mangiare e a parlare su cosa fare la sera.( Argomento stupidissimo)
 - Allora professore cosa facciamo per questa sera? Chiese Scott.
 - Non lo so voi che volete fare?Disse il professore.
Nemmeno il tempo di far rispondere i ragazzi che li anticipò negando loro quello che stavano pensando.
 - Tranne una festa con i vostri amici!!!! Disse il professore.
 - Oh!uffa!!! Risposero i ragazzi.
 - Ma come faceva a sapere che volevamo fare una festa? ci ha letto nella mente non è vero? Disse Jean.
 - No Jean! non vi ho letto nella mente è solo che siete ragazzi e quindi lo sapevo che volevate dare una festa!!Rispose il professore.
 - E allora cosa facciamo? Chiese Lucy.
 - Che ne pensate di una sbraciolata? Disse Spyke.
 - Buona idea! Disse Rogue.
 - Bene allora vada per la sbraciolata! Disse il professore.
Dopo pranzo tutti si riposarono. Chi dormiva , chi faceva i cruciverba, chi prendeva il sole e chi leggeva.
Lucy decise di leggere un libro e Kurt dormiva alla coperta vicino a lei.Kurt si svegliò dun tratto e vide Lucy leggere un libro romantico e la distoglie dalla lettura.
 - Che cosa stai leggendo Lucy? Chiese Kurt.
 - Romeo e Giulietta, ma uno come te non credo possa capire tanto romanticismo! Disse Lucy.
 - Guarda che io il romanticismo lo capisco benissimo! è solo che non mi piace leggere storie romantiche soprattutto Romeo e Giulietta!Disse Kurt.
 - Sono fantastiche invece queste storie d'amore! immaggina un'amore proibito e quei due poveri ragazzi che muoiono per amore! poesia allo stato puro! Disse Lucy con aria sogniatrice.
 - Beh se lo dici tu! però io resto dell'idea che l'amore in ogni coppia è unico non è mai uguale! ogni coppia ha un amore diverso, una storia diversa! Disse Kurt.
 - Wow! non mi aspettavo tanta filosofia da te!Disse Lucy incantata da Kurt.
 - Beh non sono un romanticone però qualche cosa la so!!!
Disse Kurt.
Mentre parlavano vennero interrotti da Scott e Spyke che li stavano chiamando per una partita di pallavvolo.
 - Ragazzi dobbiamo fare 2 squadre Kurt sta con i maschi cioè me,Spyke e Logan , e Lucy starà con le femmine cioè Kitty ,Jean e Rogue! ci state?Disse Scott.
 - Ma certo! dissero i 2 in coro.
Iniziata la partita Lucy e le altre furono spietate fecerò 10 punti di fila invece i maschi solo 1, e naturalmente le ragazze vinsero.
 - Ragazzi così non va!!! Disse Spyke.
 - Siamo patetici! Disse Scott.
 - Bah! io ho giocato tanto per perdere tempo se mi fossi impegniato a quest'ora le ragazze starebbero piangendo sotto le sottane della loro mamma! Disse Logan.
 - Accidenti Logan! allora potevi fare sul serio! Disse Kurt.
 - Vuoi forse insinuare che sono una schiappa cocco!?!?!?Disse Logan.
 - No signore!Rispose Kurt.
 - Meglio così! ribattè Logan.
Mentre erano impegniati a chiacchierare tra di loro arrivò il professore che disse ai maschi di accendere il barbecue e Tempesta disse alle ragazze che dovevano iniziare ad apparecchiare la tavola.
Dopo fatto tutte queste cose Lucy si allontanò un attimo per stare un pò in pace e riordinare le sue idee.
 - Ah! che bella giornata che ho passato! se solo ci fossi stato pure tu Klark! Disse a pensierosa.
Intanto Scott e Kurt cercavano Lucy perchè era quasi pronto.
 - Kurt puoi cercare tu Lucy mentre io finisco quì con le salciccie? Chiese Scott.
 - Si ok! Rispose Kurt.
Dopo qualche minuto Kurt vide Lucy su un'albero e si teletrasportò fino a lei.
 - Lucy ti stavo cercando, ma cosa ci fai quì??? Chiese Kurt.
 - Oh scusa Kurt è che volevo stare un pò da sola e quindi mi sono messa quì! Rispose la ragazza.
 - Ah, ti manca Klark! scusa se ti ho disturbata!Disse Kurt.
 - No ! non ti preoccupare Kurt! anzi è bello averti vicino!Disse la ragazza tenendo il braccio a Kurt.
 - Davvero? Chiese il ragazzo.
 - Ma certo! sei un sacco simpatico! Rispose la ragazza.
 - Wow! oh ma noi dobbiamo sbrigarci sennò non troveremmo più niente da mangiare!Disse Kurt con aria frettolosa.
 - Allora teletrasportaci al tavolo! Disse Lucy.
Dopo nemmeno 2 secondi si ritrovarono di fronte al tavolo e si sedettero con gli altri.
 - Dov'eri finita Lucy? Disse Spyke.
 - Ehm... Non mi ero accorta che fosse così tardi e così non sono tornata! Disse Lucy con un sorriso imbarazzato.
 - Ora mangiamo ragazzi sennò si rifredda! Disse il professore.
Tutti iniziarono a mangiare come avvoltoi e non mancavano le chiacchiere e le risate. Dopo aver messo tutto a posto ogniuno andò alle proprie camere e si mise a letto per la stanchezza.


[CONTINUA!]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Roylove