Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: HoneyDei    30/05/2009    1 recensioni
Vi capita mai di fantasticare? Di ripensare a vicende dove avete agito in modo sbagliato e con la vostra fantasia, cambiarne il finale?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è uscita senza pensarci in un momento in cui non stavo molto bene ne fisicamente e nemmeno psicologicamente XP Capita a molti, anche a te?

Capita a molti, anche a te?


Vi capita mai di fantasticare? Di ripensare a vicende dove avete agito in modo sbagliato e con la vostra fantasia, cambiarne il finale?
A me capita, forse troppo spesso, specialmente di notte, sono sola nella mia stanza, a farmi compagnia solo i miei rimpianti, i miei desideri ed i miei problemi... è vero, si soffre rammentando un momento della propria vita che si vorrebbe cambiare, si soffre pensando ai desideri che presumibilmente non si avvereranno mai e si soffre avvertendo i problemi a cui bisogna far fronte quotidianamente.
LA NOTTE! Forse l'unico momento della giornata in cui ci si può realmente rilassare, abbandonare tutte le preoccupazioni e fottersene altamente di cosa accadrà domani....

    ma allora perchè io non ci riesco?

Durante la giornata sento di essere felice, di sentirmi bene con me stessa, ma quando le stelle iniziano a comparire e il cielo si tinge di nero, sento dentro me un senso di nostalgia.

perchè mi succede?

Forse la mia felicità è solo una facciata che mostro agli altri per non farli preoccupare, per non farmi compatire... e forse la mostro anche a me stessa, credo di essere tanto contenta, di trovarmi bene in questo periodo ed invece è solo una recita , dove io che sono regista non sono consapevole di avere tale ruolo.

è possibile una cosa simile?

Come fa una persona a fingere anche con il suo "io" interiore?!
Vuol davvero dire che dentro me stessa sono così infelice?
è vero, riflettendoci, anche se non volevo ammetterlo ho dei grandi rimpoanti che mi rattristano troppo, e io scema che vado ad ascoltare canzoni che mi ci fanno pensare di più, peccato che in ogni brano io ascolti, trovo sempre un riferimento a ciò che, con tutta me stessa, vorrei scordare.
La realtà è crudele! Questo non lo so solo io, ma lo sa il mondo intero, però ci sono persone che combattono e persone che scappano...IO STO SCAPPANDO?
posso rispondermi da sola: SI!
Sono consapevole  che dovrei accettare ciò che è successo in passato e di conseguenza pernsare solo a vivere ill presente nel miglior modo possibile per avere un futuro magnifico, ma scusatemi se sono così' debole, non ne sono capace, preferisco vivere nei ricordi: tristi, forse finti, ma a volte reali e felici.
Prediligo  vivere tra storie  inventate dalla mia fantasia ma soprattutto amo immergermi tra una pagina e l'altra  di diversi manga,  che pur trattando vicende che potrebbero qualche volta accadenella vita, hanno  quasi sempre un lieto fine e se ciò non dovesse succedere, anche  se la tristezza sale ugualmente e qualche lacrima scende, si può sempre dire "è un manga non la realtà" magari quello è il manga che tratta della tua vita... l'unico che ti fa piangere, l'unico  in cui hai potuto sentire  chiaramente il tuo  cuore battere e il tuo corpo tremare, proprio quello che rappresenta i momenti più importanti, siano essi tristi che felici, della tua esistenza.
Ma magari questo manga ha ancora qualche pagina bianca da poter disegnare, fatelo finchè potete, non lasciatevi scappare nulla, fregatevene di tutto e quello che avete intenzione di attuare, attuatelo... perchè lo stesso momento non di ripeterà e se ve lo lasciate fuggire ve ne pentirete.
Ora parlo tanto io, ma che diritto ho? solo perchè alle spalle ho qualche avvenimento che non fa proprio parte della topten dei più felici mi permetto di parlare?! Si topoten... altrochè  sono certa che nel corso della mia vita avrò molti altri rimpianti alcuni stanno nascendo proprio ora, forse l'unico modo per non stare male è non pensarci, non darci pero!
Bwllw parole già... tanto belle quanto impossibili!!



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: HoneyDei