Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ekslytherin    10/04/2005    11 recensioni
Eh eh eh... rima fic su questa coppia che mi piace molto... E' vero quindi che recensite????? BaX ek
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANCORA NON LO SO

HERO

Due settimane…

Erano solo due settimane che era finita la scuola ed io già non ne potevo più di quella prigione.

Non potevo uscire di casa,i Dursley non me lo permettevano.

Non potevo andare dai Weasley o al Grimmauld Place, Silente non me lo permetteva.

I primi per non rovinarsi la reputazione, il secondo per proteggermi.

Qualunque fosse la loro motivazione,il risultato era il medesimo: ero praticamente confinato in casa.

Per mia fortuna gli zii sarebbero andati a passare le vacanze in Francia (l’avevo capito quando vidi zia Petunia mentre cercava di insegnare a Dudley qualche parola in francese), così avrei avuto la casa tutta per me per il resto dell’estate, visto che non mi avrebbero sicuramente portato con loro.

Il bello è che speravano di farmi un dispetto, man on sapevano quanto si sbagliavano, credo di aver preso quel loro gesto come il più bel regalo in tutta la mia vita ricevuto dai Dursley.

Grazie a quella loro stupenda decisione, la monotonia delle mie giornate vuote e solitarie si sarebbe spezzata; stavo già programmandomi le mie inaspettate giornate all’aperto ancora prima che la mia cara famiglia partisse per le sue benedette vacanze, ero su di giri come non mai, come non lo ero più da un po’ di tempo a quella parte.

L’ora della cena era ancora lontana, saranno state le cinque di pomeriggio, ed io ero appoggiato al davanzale della mia finestra mentre ero intento a guardare distrattamente il cielo e vagavo con la mente, ripercorrevo gli ultimi tempi, il periodo che credevo fosse stato il più brutto e distruttivo di tutta la mia giovane esistenza: prima le distanze che Silente aveva preso con me perché aveva paura di una mia possessione da parte di Voldemort, poi l’attacco da parte di nasini ad Arthur Weasley e per ultimo, ma assolutamente non meno importante degli altri, la caduta di Sirius dall’altra parte del Velo.

Ho ancora adesso un ricordo vivido di come avevo distrutto l’ufficio di Silente, quando ero tornato ad Hogwarts, però mi servì parecchio per calmarmi; durante tutto il viaggio di ritorno ero rimasto nei miei pensieri, a darmi dell’idiota in continuazione, a ripetermi che era stata colpa mia se Sirius era morto. Però quando arrivai a Privet Drive ebbi, come ho accennato poco sopra, tutto il tempo di capire, a mente fredda, com’erano andati i fatti, e mi ero calmato, se così si può dire.

Insomma, non che mi fosse passato il dolore costante all’altezza del cuore, questo no e credo non mi passerà mai, quantomeno avevo smesso di dare la colpa a qualcuno che non fosse Bellatrix Lastrange. Proprio così, la colpa era sua e sua solamente; ricordo di essermi appuntato a mente il suo nome sulla mia lista delle persone che avrei ucciso durante la grande guerra.

Smisi per un momento di pensare a quelle cose poco… Belle; una figura sotto ad un lampione attirò il mio sguardo, un ragazzo dai capelli neri come i miei e dagli occhi color opale, unica cosa che si vedeva del suo viso nascosto un po’ dall’ombra dell’albero lì vicino ed un po’ da una specie di foulard nero… “Strano ragazzo”, pensai, “va bene che non fa tutto questo caldo per essere metà giugno, ma mettersi un foulard attorno al collo… Esagerato!”. Ed era un tipo strano anche perché, in quel momento lo ricordai, mi aveva seguito, se così si può dire, per tutte e due le settimane che mi trovavo tra i babbani. Meglio se mi spiego più chiaramente: da quando ero arrivato a casa degli zii avevo sempre incrociato quel ragazzo con lo sguardo ogni qual volta che guardavo fuori dalla finestra della mia camera, o quando stavo in giardino a curare le piante di zia Petunia.

Il fatto ancora più strano in quella già alquanto anormale situazione era che la figura si limitava ad osservarmi per un po’, poi spariva così come era venuta; all’inizio credevo che si trattasse di un giovane mangiamorte, ma visto che non faceva altro se non fissarmi in silenzio, la mia ipotesi era volata via con il vento estivo.

Dovetti girarmi per rispondere alla chiamata della cena fatta molto gentilmente da zio Vernon,

- Scendi ragazzo! Vorrai mica che ti aspettiamo?!-

Quando mi girai nuovamente verso il lampione, bé…Era sparito. Così scesi in cucina per cenare il più in fretta possibile per tornarmene ancora più velocemente nella mia amata e tranquilla solitudine.

Quando fui di nuovo nella mia camera da letto, mi appostai nel mio solito posto che usavo come “pensatoio”, cioè dove mi veniva meglio pensare, e rammentai ancora una cosa che era successa nel mio ultimo scontro con Tom Riddle, poco tempo prima: quando lui si fu impossessato di me per un temporaneo periodo per parlare con Silente, avevo avvertito una sensazione strana. Non era come credeva il caro preside, io continuavo ad esserci e a pensare mentre nel mio corpo c’era lui, era come se stessi ascoltando la loro conversazione dall’interno, come se per un breve momento io mi fossi fuso con l’intruso.

Per il breve tempo in cui eravamo stati a contatto con le nostre stesse anime,avevo percepito tutti suoi sentimenti, le sue emozioni. Mi spiegherò meglio, è un concetto piuttosto difficile da esporre qualcuno che non lo ha provato. Dal momento in cui Tom entrò, non so ancora come, nel mio corpo, io cominciai ad avvertire delle sensazioni che non mi appartenevano ed un potere che sapevo benissimo essere completamente diverso dal mio.

Quelle percezioni, quei sensi non miei continuarono a stare annidati in me anche dopo che il mio contatto con Tom si fu sciolto, anche quando ero tornato tra i babbani, e questo mi spaventò non poco.

Mandai una lettera a Silente due giorni dopo essere arrivato a Privet Drive, dove anzi tutto mi scusavo per il casino che avevo provocato nel suo studio, poi descrissi ciò che ho appena detto ed esposi la mia teoria, cioè che quelli fossero sentimenti di Tom.

Sfortunatamente, o forse no, dipende dai punti di vista, lui affermò che la mia ipotesi era corretta, e che probabilmente il legame che ci aveva uniti quel momento non era ancora del tutto sparito, ma disse che presto mi avrebbe lasciato.

Per ora li avverti ancora perché tu e lui siete comunque sempre stati uniti dalla maledizione non riuscita… Presto però tornerà tutto come prima, non preoccuparti.

Questa fu una frase che mi scrisse… Non gli dissi però che non se n’era andato via, anche in quel momento, affacciato alla finestra continuavo a sentire qualcosa che non era di mia proprietà. Fu anche per quel motivo che ora, mentre racconto questa storia, uso Tom e non Voldemort.

Ho detto anche perché ci fu un altro episodio, che sarebbe presto accaduto, che mi convinse a non chiamarlo più con il soprannome che tutto il mondo magico gli aveva dato.

Ciao raga! Come va la vita? E’ un casino che non posto più qualcosa, ma ecco a voi… La storiella su Harry e Tom che vi avevo accennato qualche one-shot fa! J

Quando avevo detto che forse l’avrei scritta, mi ero decisa a fare una one-shot un po’ tetra, ma ora ho deciso di darle un tono un ò meno lugubre, ci sarà anche qualche scenetta romantica, anche se alla fine… Ehi! Posso mica dirlo già ora?!

Piuttosto, questa storia sarà di non molti capitoli, il tempo sarà dall’estate che Harry sta descrivendo, quindi quella della fine del suo quinto anno, fino alla fine del sesto.

Però salterò molto dell’anno scolastico, ci saranno solo dei ricordi di Harry che sta raccontando… Dopo avervi fatto la scheda-fic della mia storiella… E’ vero che recensite??? J J

A già, ringrazio tutti/e quelli/e che mi hanno recensito “una sera d’estate”, e cioè: titi, Severus_Pyton, Sanzina, goten, Patty, Sere, Wedra, vlad Zepesh, lori e Melany… GRAZIE!! J

BaX ek

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ekslytherin