Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna95    30/05/2009    4 recensioni
I pensieri di Irina quando vede Renesmee. Ho provato a immedesimarmi nel personaggio... Era un'idea che avevo da un po', ma tutt'ora non sono convinta. Gradirei che esprimesse le vostre opinioni al riguardo. (Flashfic, 265 parole)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dead

Ero tornata a Forks per porgere le mie scuse ai Cullen, per il mio comportamento maleducato e fuori luogo. Non mi ero presentata nemmeno per il matrimonio del pių giovane dei Cullen, Edward.Sono passata per una radura, dove ho visto in lontananza una vampira con lunghi capelli castani e gli occhi rossi come il sangue. Doveva essere Isabella, coniuge di Edward. Spostava lo sguardo tra gli alberi, attentamente. Quando mi ha vista, sorpresa, mi ha fatto un cenno di saluto, a cui io non ho risposto. La mia attenzione era rivolta a una creaturina, vicino a uno di quegli spregevoli mutaforma che avevano ucciso Laurent. All'imrovviso ha spiccato un balzo decisamente troppo alto per una comune bambina. I boccoli ramati le arrivavano fino a metā schiena, e la pelle era pallida. Eccessivamente pallida.
Non poteva essere. I Cullen non avrebbero mai osato tanto. Eppure ne avevo la prova davanti i miei occhi.
Una bambina immortale. La condanna a morte per chiunque ne abbia mai creato uno. Per mia madre, che non era stata risparmiata.  Era contro la legge; non potevo tacere.
Corsi via, senza una destinazione precisa in mente.
Avrei denunciato questo affronto.


- Ne sei proprio sicura, mia cara..? -
- Sė -
- Aro, i bambini immortali sono tabų. - Caius era turbato.
- Hai ragione... se i Cullen ne hanno creato uno ne pagheranno le conseguenze - un ghigno aveva attraverasato il volto del vampiro millenario.
- I ricordi di Irina sono una prova schiacciante. Demetri, raduna il corpo di guardia e i testimoni. Ricordate: la pena č la morte. Si va per uccidere.-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luna95