Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: yamcha01    24/01/2017    1 recensioni
Qualunque fan di Dragon Ball desidererebbe entrare nel suo mondo...Bill è un fan di Dragon Ball qualunque,un giorno esprime un desiderio alla vista di una stella cadente e da quel giorno cambierà tutto per lui...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yamcha | Coppie: Bulma/Yamcha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi addormentai e da quel momento cambiò tutto. Mi risvegliai che ero in un deserto e dietro di me c'era un castello distrutto,iniziai a focalizzare meglio. Toccai il mio corpo,mi sentivo molto più muscoloso,avevo dei folti capelli lunghi e neri e mi mancava un dente.
Diventai pallido:ero Yamcha. Avevo espresso il desiderio di entrare nel mondo di Dragon Ball prima di addormentarmi e tutto ciò si era avverato. Mi diedi un pizzicotto che constatò il fatto che non stavo sognando. Mi alzai e pensai che,sapendo bene tutta la storia di Dragon Ball,avrei potuto far cambiare la trama e rendere Yamcha più forte. Potevo alterare la storia.
-Yamchaaa!!Yamchaaa!!- dietro di me comparve Pual che svolazzava sbraitando il mio nuovo nome -Si?- -Vieni!!Goku si è risvegliato!!-.
Mi venne un nodo in gola,era proprio lui,era tutto nudo e non si reggeva quasi in piedi senza coda. -E adesso che faremo??- domandò Oolong -Io e Yamcha abbiamo già in mente di vivere insieme- disse Bulma che si posò sul mio petto. Devo ammettere che dal vivo era molto più bella. -Io andrò dal maestro Muten ad allenarmi- disse Goku,io mi voltai verso di lui e riflessi,se volevo avere qualche possibilità di vincere il torneo Tenkaichi dovevo andarmi ad allenare con Goku da Muten. -Ehm,al dire il vero io andrò con Goku ad allenarmi da Muten- dissi rivolto a Bulma che si sollevò e cambio espressione,tutt'un tratto prese il broncio -Tsk!Fai come vuoi!- esclamò lei,io non sapevo cosa risponderle. Nella mia vita reale non ero molto bravo con le ragazze.
Mi aggrappai a Goku e volammo sulla nuvola Kinto verso casa del Genio,stavo ammirando il mondo di Dragon Ball dall'alto. Cavolo,ero uno di loro. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yamcha01