Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    25/01/2017    2 recensioni
Che cosa sarebbe successo se Tom Riddle fosse stato il fratello gemello di Harry Potter?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternative Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 Luglio 1980, Casa Potter Lily Potter teneva in braccio due bambini mentre il padre, James Potter, osservava la scena con tenerezza e amore. Ancora non ci credeva. Era padre! E di due gemelli, oltretutto!
Non era mai stato cosi felice in vita sua e lo stesso si poteva dire per la magnifica donna dai capelli rossi che ,in quel momento, aveva abbassato lo sguardo sui due figli e mormorato un - Sono bellissimi- mentre i suoi occhi erano diventati lucidi per la felicità e pieni di amore.
James si avvicinò alla moglie e strinse la sua famiglia in un abbraccio carico di felicità e protettivo. Non avrebbe permesso che qualcuno facesse del male ai suoi due ometti. Li doveva far diventare due ottimi giocatori di Quidditch e Malandrini, infondo.
Quel pensiero lo fece sorridere e ,quando sua moglie gli chiese quale fosse il motivo della sua allegria, rispose con un:- Da grandi, questi due piccini saranno due ottimi Malandrini e campioni di Quidditch. Come il loro bellissimo e bravissimo padre- 
Quelle parole fecero scuotere la testa alla donna mentre sulle sue labbra spuntava un sorriso. Suo marito non sarebbe mai cambiato.



N.A. Mi scuso per la cortezza di questo primo capitolo ma mi serviva come prologo. I prossimi saranno più lunghi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero