Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    25/01/2017    1 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
65. “I’ll help you study.”
 
La sua pronuncia fa schifo, l'ha sempre saputo - dopotutto è coreano, non può certo pretendere di parlare come un lord inglese.
Ma è curioso e sa che è fondamentale avere una buona conoscenza di quella lingua; lo aiuterà quando viaggerà in paesi lontani, per esempio, o quando sarà famoso e giornalisti di tutto il mondo verranno ad intervistarlo. Solo che nulla sembra entrargli in testa; grammatica, vocaboli, dialoghi… è tutto così confuso; sta iniziando a pensare che non sia stata una buona idea voler fare tutto da solo, e che forse un corso vero e proprio sarebbe più utile. Si sta scervellando per cercare di capirci qualcosa, quando Namjoon entra nella stanza e si siede vicino a lui.
"Che fai?"
"Secondo te?"
Si avvicina un po', spostando lo sguardo dallo schermo del computer ai fogli con gli appunti scarabocchiati qua e là. "Oh, ci stiamo dedicando alle lingue straniere?"
"Ci sto provando" sbuffa, la testa che gli scoppia.
"Fammi sentire qualcosa"
Seokjin sfoglia le pagine e decide di tentare con qualcosa di semplice -non vuole rendersi ridicolo, Namjoon è bravo in inglese e vuole dimostrargli che si sta impegnando davvero. Finisce di parlare e lo guarda speranzoso - non è andata poi così male, no?
"Hyung, sei pessimo!" dice Namjoon ridendo, per poi prendere una penna e un quaderno. "Dai, ti aiuto a studiare"


 
66. “Stay over.”
 
Stanno indugiando sulla porta, nessuno dei due accenna ad andarsene anche se si è fatto tardi.
"N-Nam, devo-" tenta di parlare, Seokjin, tra un bacio e l'altro, ma le sue proteste vengono puntualmente messe a tacere. Dovrebbe andare a casa, è mezzanotte passata, ha delle cose da fare l'indomani.
Ma la parte più irrazionale del suo cervello gli sta urlando di non muoversi per nessun motivo, di rimanere lì finché le labbra di entrambi saranno consumate dai baci e sentiranno l'impellente bisogno di riprendere fiato.
Namjoon sembra non avere nessuna intenzione di lasciarlo andare, comunque. "Resta" gli dice piano.
"Non posso, lo sai" dice Seokjin, la convinzione che inizia ad incrinarsi.
"Hyung, ti prego"
C'è molto di più, dietro a quelle tre parole, di quanto non voglia dare a vedere - gli sta chiedendo di rimanere e di amarlo, come se avessero solo quella notte.
"Sicuro?"
Namjoon annuisce, prendendogli una mano. "Ti prego, resta"


 
67. “I did the dishes.”
 
Sta giusto mettendo a posto l'ultimo bicchiere, quando sente i passi leggeri dell'altro dietro di sé e le sue braccia cingergli i fianchi.
"La Bella Addormentata si è svegliata, finalmente" - ci scherza su, perché adora prenderlo in giro, ma sa anche che aveva davvero bisogno di riposare un po'.
"Come se tu non dormissi mai"
"Touché"
Seokjin sorride, affondando il viso nell'incavo della sua spalla. "A parte disperarti per non avermi attorno, che hai fatto mentre ero a letto?"
"Ho lavato i piatti!"
"E non hai rotto nulla?"
"Nemmeno uno" afferma, fiero di se stesso. "E comunque l'ho fatto per te, pensavo fosse una cosa carina farti trovare tutto a posto"
"Sono sinceramente colpito" ride Seokjin, stampandogli un bacio sulla guancia. "Grazie mille"


 
68. “You didn’t have to ask.”
 
“Nam!”
“Che ho fatto?”
“Cosa?” chiede Seokjin confuso.
“Non so, hai urlato il mio nome e ho pensato ce l’avessi con me per qualche motivo”
“Oddio, no – volevo solo chiederti una cosa”
“Ops” sorride Namjoon, neanche a dirlo ha fatto l’ennesima figura di merda. “Dimmi tutto”
“Ho dei biglietti gratis per la partita di domani, mi chiedevo se ti andasse di venire con me”
“Ovvio che ci vengo!” esclama Namjoon, avrebbe disperatamente voluto andarci ma il biglietto costava troppo e alla fine aveva rinunciato.
“Wow, non mi aspettavo tutto questo entusiasmo!” ride Seokjin. “Non ero sicuro avresti accettato”
“Scherzi? Non c’era nemmeno bisogno di chiederlo”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums