Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    30/05/2009    3 recensioni
Ormai ha l'età in cui Georgie imparò a pronunciare il nome di suo padre. Lei pensa all'oro di quei giorni prodighi e siede sotto il vecchio albero, perdendosi nei ricordi.
Raccolta di drabbles ed eventualmente flashfics ambientate prima, durante e dopo la serie cartacea, con focus sui personaggi principali.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: grazie per le recensioni, sono felice che il primo drabble vi sia piaciuto ^^ ve ne saranno anche di sereni, comunque. Non resisterei alla tentazione!
Intanto, ecco quello da cui è tratta la citazione della presentazione.
-------------------------------




Incanto spezzato




Il piccolo Abel cresce bene, vispo e sano come un canguro; non passa giorno in cui non si cacci nei guai. E' il suo passatempo preferito.

Ormai ha l'età in cui Georgie imparò a pronunciare il nome di suo padre. Lei pensa all'oro di quei giorni prodighi e siede sotto il vecchio albero, perdendosi nei ricordi. Zio Kevin sta arrivando in sella a Blue.
Le sembra quasi di vedere Abel andargli incontro, salutarlo, offrirgli un po' di vino, come innumerevoli altre volte. Invece è Arthur a farsi avanti, seguito dal nipote.
Georgie stringe le labbra per non urlare.



-------
Word count: 101.




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye