Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Midnight Writer    25/01/2017    1 recensioni
La favola di due cuori che si cercano, tessendo la trama della storia del loro amore e della loro umanità.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Yuri's P.O.V)
Non poteva permettersi di vivere il suo amore, che pensava essere ricambiato date tutte le volte in sui Beka chiamava il suo nome nel sonno. 
Tornato alla sua fittizia dimora crollò in ginocchio e annegò nei suoi medesimi singhiozzi: 
Come poteva essere che nessuno al mondo lo amava, se non una persona che non gli era concesso amare?
Come poteva essere che il suo unico amore fosse un amore proibito?
Nella sua vita condannata da un potere maledetto il suo fuoco sacro si era ormai quasi estinto, eppure ogni sua preghiera era votata ad una nuova scintilla per esso.

(Otabek's P.O.V)
Non aveva mai visto quello sguardo negli occhi del suo Yuri. Guardò quel quadro generatore d'ira e alcuni pezzi di quel confuso puzzle che esisteva dentro di lui sul passato della fata finalmente si unirono, solo che non comprese quali.
Era ormai così assuefatto dalla sua presenza che in quel momento si sentiva perso; decise pertanto di tornare alla sua novella dimora, dove era sicuro avrebbe trovato il suo amato. E così fu.
Arrivò senza far rumore, senza necessità poiché il rompere dei suoi passi sarebbe comunque stato coperto dal chiasso del suo pianto.
Ad ogni lacrima sentiva il suo cuore spezzarsi in una nuova parte.
Si inginocchiò dietro Yuri  e la cinse con le sue possenti braccia, attento a non spezzare il suo corpo che pareva un filo d'erba.
"Vattene."
Non ne aveva intenzione 
"Io non posso stare con te."
Non ci avrebbe creduto mai.
Mentre il biondo continuava a sfogarsi e lui continuava a muovere la testa quasi ritmicamente; lo sentì muovere.
Con una possenza che non sapeva fosse propria di quella creatura così docile e aggraziata , si liberò dalle braccia di Beka e vi si posizionò davanti, rimanendo in ginocchio; i suoi occhi perpetuavano nel loro scagliare dardi di frustrazione.
"Vattene via." Disse con una pericolosissima calma nella voce
"Ma perché?" Chiese il moro di rimando, sorpreso dall'improvviso rifiuto di colui che gli stava dinnanzi
"Perché sono innamorato di te! E non mi è concesso!"
"Da chi? Chi può essere padrone dei sentimenti di-"
Fu interrotto dalle labbra morbide e sottili di Yuri sulle sue, unite in un contatto così dolce che mai fino a quel momento aveva provato; che però fu fin troppo fugace.
"Ora vattene." Disse voltandogli ancora le spalle " Ho già fatto un gravissimo errore a baciarti, e adesso vorrei farlo di nuovo e non smettere più perché già le tue labbra mi mancano e..." 
"Yuri." Lo interruppe "Poco tempo fa ti ho fatto una promessa."
Mantra, dicendo quelle parole così dolci eppure in tono così fermo, gli accarezzava i capelli, si rese conto che il suo dapprima più calmo stava iniziando a mutare nuovamente; segno che nuove lacrime solcavano il suo volto pallido.
Di rendeva conto sempre più di quanto quel ragazzo necessitasse di tutto l'amore possibile. Non sapeva quale bizzarra burla del destino aveva condotto lui, che nulla sapeva d'amore, a tentare di salvare quell'androgina fata. C'erano fin troppe cose che non sapeva di lui, ma più il tempo passava, più desiderava conoscere tutto di Yuri, così da innamorarsi in maniera più completa di lui.
"È mai a nessuno permetterò di romperla" si avviò per concludere "nemmeno a me stesso."
Il biondo finalmente si voltò nuovamente per incatenare i suoi occhi di smeraldo alle sue iridi di cenere.
"Sei sicuro?" gli chiese, ancora in lacrime.
Otabek annuì .
"A-allora..." Iniziò Yuri tremante "posso davvero baciarti di nuovo?"
Bastò solo un suo sguardo condiscendente per far sì che le labbra della sua amata fata si posassero nuovamente sulle sue, concedendogli finalmente il tempo di chiudere gli occhi, ricambiare il bacio e vivere quella dolcezza Angelica con tutti gli altri sensi: la morbidezza della sua pelle, il profumo dei suoi capelli, il calore del suo corpo, la dolcezza delle sue labbra che sapevano di fragola; tutto contribuiva a rendere quel momento un piccolo, meraviglioso scorcio di paradiso.
Non era troppo sicuro di cosa fosse l'amore, ma se sul serio era la cosa più bella al mondo, allora non poteva che essere Yuri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Writer