Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sans007    26/01/2017    1 recensioni
Salve sono Mark e lo so il mio creatore ha cambiato account e che dire vi racconterò la mia storia nei videogiochi e ci vediamo alla prossima :D
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nightmarionne, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Bone versus Joker e il piano di Gray Puppet ha inizio



Mio fratello e Joker hanno cominciato il combattimento, penso che sarà dura la battaglia Forza demone, non sai fare di meglio? Ti credi forte solo perché hai i poteri degli angeli caduti? Vai Bone, puoi batterlo! dissi e vidi la cosa più strana che ho mai visto in tutta la mia vita, la spada di Bone nelle parti basse di Joker LE MIE PARTI BASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE disse Joker urlando e i nostri capelli sparati all'indietro 0_0 Quella... È... La cosa più bella che ho... Mai visto in tutta la mia vita disse Kratoon con un sorriso sadico in viso e stava per preparare la falce Non così in fretta ragazzo sentiamo una voce e.......... MA PERCHÉ A ME, vedo altre piume nere, ma nere pece al cento per cento, quelle di Joker sono chiare, ma queste sono pecissime e vediamo un ragazzo uguale a Puppet, ma la faccia è diversa Che maledetti bastardi, i figli di due ladri hanno fatto fuori uno dei miei soldati, Joker ritorna alla base, SUBITO! S-si s-sign-signore disse tenendosi le parti basse Chi sei tu? chiese Dark arrabbiato... Giusto, il p-AHIAAAAAAA Non dire "padre" d'accordo? Ok ToT Ragazzo non ti hanno insegnato l'educazione? No disse con un sorrisetto in faccia Allora te la insegno i- Però a una domanda si risponde, quindi non sei da meno tu lo interrompo e lui mi guardò con la faccia più arrabbiata che non ho mai visto in tutta la mia vita Va********, non mi devi interrompere, allora dov'ero... Ah si, te la insegno io disse tirando fuori un... Un uovo Uuuuuh che paura un uovo, ci schiaccierà col uovo Non esattamente disse lanciando l'uovo e invece di far uscire una gallina (che avevo pensato che ci mettevamo a ridere e invece no) è uscito un mostro nero pece con occhi viola Vi presento Enderman, ENDERMAN FALLI FUORI appena lo dice l'Enderman è sparito STUPIDO ENDERMAN CHE NON SEI ALTRO appena lo dice riappare davanti a lui e lui lo guardò dritto negli occhi viola e l'Enderman l'attacca e sparì Accidenti a te, vabbè faccio nella vecchi maniera*prende la sua Blood Sword* VI AMMAZZO TUTTI MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e mia cugina va davanti a lui (oh oh Yandere Dane in arrivo) e prende la sua Elettric Sword e comincia ad attaccare Gray Puppet senza sosta Ma che c- NON CI PROVARE NEMMENO PUPAZZETTO DEI MIEI STIVALI adoro mia cugina mentre è in versione Yandere 0v0 e Dark dà una mano a Dane col suo lampione *tutti e due* TU NON UCCIDERAI NESSUNO DELLA NOSTRA FAMIGLIA e Gray Puppet scrive una cosa "Acid Rain", pioggia acida? ASPETTA.... EH NO MI DISPIACE MA NON TI FARÒ UCCIDERE DANE E DARK IN QUEL MODO, vado in prima linea e tiro fuori la Meteorite Sword e comincio ad attacarlo fino alla fine METEOR CRUSHER dico facciendo un schianto con la spada e lo colpisco in pieno a Gray Puppet Uff... Uff... Uff... Niente male... Uff... Ragazzo... Eh eh eh eh eh ora so che potere hai e che spada hai, ma non è finita ancora... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH disse sparendo con una nube nera Accidenti ci è scappato dice Dark arrabbiato, guardiamo sopra e vediamo un conto a rovescia........ Ma perché c'è un timer autore? (Autore: Per capodanno ovviamente 😁[non è vero mai ¬¬]) Ma non stiamo al 31/12/2016, ma il 27/01/2017 (Autore: È pioggia acida imbecille) ah pioggia acida, che sollievo........ EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH PIOGGIA ACIDA, comincio a correre come un idiota per il ristorante e Dark mi ferma con un calcio in faccia Che ti prende idiota? mi chiede Dark e io GRAYPUPPETVUOLEUCCIDERCITUTTIQUANTICONDELLAPIOGGIAACIDAENOIMUORIREMMOTUTTIQUANTI dico così in fretta che non ho sentito nemmeno quello che ho detto Calmati, inspira espira inspira espira e adesso ripeti Siamo morti alla faccia di ripetere XD e in rincompenso ho un pugno di Dark in testa e ora che ci penso Gray Puppet aveva scritto acid rain, ciò significa che questo è il suo piano per ammazzarci tutti quanti in poco tempo (Autore: Ma bravo, date un premio Nobel a Mark subito).

Angolo dello scheletro

Ehilà gente e rieccoci ritornati su Five Nights At Games World con Mark&co. che devono occuparsi di Gray Puppet e il suo piano ha inizio per i nostri cari amici e si lo so, forse vi chiederete dov'è finito Fazbear....... Beh è a casa sua a fare il suo lavoro per conquistare il mondo e quindi non ci starà per un bel po' e mi dispiace per quest ritardo e noi ci vediamo al prossimo capitolo CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a quasi mi dimentico, il 05/02/2017 ci sarà una sorpresa per i tre anni su EFP e spero che vi interessa e adesso ci salutiamo CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sans007