Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    27/01/2017    3 recensioni
Storia in collaborazione con Manuel Darknight.
Un nuovo servo per White... e se si può dire... un servo molto particolare.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
White Rabbit si trovava nella sua enorme villa. Sedeva sulla sua comoda poltrona, dinnanzi al camino con il suo solito sorriso impresso sul volto. Si capiva subito che stava architettando qualcosa... qualcosa di grosso... di molto grosso. "Padrone?" La voce di Seth interrompe i pensieri di White, che si voltò verso il servizio dicendo "Si Seth?" "È da un po' che io e gli altri vi vediamo pensieroso" disse Seth dopo aver un rispettoso inchino "Ha per caso in niente qualcosa?" "Oh vedo che mi conoscete proprio bene" rispose il bianconiglio allargando il proprio sorriso. Si alzò dalla poltrona dicendo "Chiama gli altri! Ho intenzione di fare un importante annuncio!" ''Subito padrone" rispose Seth inchinandosi e uscendo dalla stanza. Poco dopo tutti i devi di White si trovavano dinanzi al padrone, ansiosi di sapere la notizia che avrebbe annunciato. "Secondo voi cosa vorrà dire il padrone?" Chiese Flowey the Flower ai suoi compagni. "Non saprei" disse Eren "Ma spero sia una missione in cui abbiamo la possibilità di 'giocare' " e per giocare intendeva uccidere e torturare persone... solo per divertimento. Ed eccolo lì, White. Avanzò verso i suoi servizi con entrambe le mani dietro la schiena. "Bene" disse il bianconiglio "È giunto il momento in cui vi spieghi ciò a cui sto pensando...". Mostrò le mani, mostrando su quella sinistra... uno strano oggetto simile a una sfera ma molle, dato che vibrare senza sosta. "Questo..." Disse White "Sarà il vostro nuovo collega... il mio nuovo servitore". I servizi Di White osservavano incuriosita la sfera molle, e a prendere la parola fu Flunny the Monkey "Uhhhh che bello un nuovo collega con cui divertirsi a uccidere" "Sembra interessante" disse Cheshire the cat "Ma scusi la domanda padrone... perché un nuovo servo?" "Oh vedete... mi annoiavo e... volevo che aveste un nuovo collega" White ridacchio' per poi lanciare in aria la sfera che comincio' a levitare. "Dovete sapere miei cari servi, che il mio nuovo servitore può decidere la sua vera forma... ma per farlo deve viaggiare in tutto l'universo, osservare ogni essere vivente per vedere quale sia il più interessante da cui prendere spunto per la propria forma... e solo allora tornerà qua mostrandoci la sua forma". White osservò la sfera dicendo "Via ora... e torna solo quando avrai osservato ogni essere vivente dell'universo". Allora la sfera volò via iniziando così il suo viaggio... Un anno dopo... La sfera ci aveva messo un anno a osservare tutti gli esseri viventi dell'universo... non aveva trovato nulla di interessante... appartenenza lui... Donatozilla l'ultimo uomo lucertola in circolazione, che si trovava sulla Terra... la sfera lo aveva trovato affascinante... interessante... e perfetto. Ora era tornato nella villa di White e quest'ultimo lo osservava con intorno a sé gli altri sevi. "Bene" disse White osservando la sfera "Avanti... mostrati la forma che hai scelto". Una scarica di energia attraversò la sfera, che comincio' a ingrandirsi, cominciando a formare anche una testa, gambe, braccia e anche una specie di coda. Quando ebbe finito si pote' finalmente vedere la sua forma: era tale e quale a Donatozilla. Stessa faccia, stessi occhi, stessa età, stessi capelli blu e stessa coda blu. Le uniche differenze era dye: i vestiti completamente neri e lo sguardo malvagio. "Oh quindi hai deciso di prendere la forma di Don l'ultimo uomo lucertola" disse White sorridendo "Bene allora. Benvenuto mio servo... come ti devo chiamare?". Sul volto del nuovo servo apparve un sorriso maligno e allora parlò. Anche la sua voce era tale e quale a quella di Don. "Io sono... Black Donatozilla e sono qui per servirla mio signore". Angolo dell'autore: salve ragazzi! Eccomi qui con una nuova storia scritta con Manuel Darknight ^^. Qui vi è stato presentato il mio nuovo OC e anche mia controparte malvagia: Black Donatozilla! Allora? Come vi pare? Vi piace? Ditemelo nelle recensioni ^^. E ora a presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla