Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ben_hellis    28/01/2017    0 recensioni
Ryan, come ogni anno, è in viaggio per Violet Hill, il luogo in cui passerà le vacanze estive. Questa volta non sarà come gli scorsi anni. Dietro il bosco e il lago si cela un segreto.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“RYAN!!” La ragazza gli prese con forza il braccio.

“Non devi perderti, guarda me.”

Lui la guardò negli occhi, erano neri come la pece.

Si alzò di scatto da tavola, le altre persone sedute non si scomposero, era come se lui non esistesse in quella casa.

“Ascoltami Ryan, devi aiutarmi.” Lacrime cominciarono a coprire il viso della ragazza.

“Devi tornare qui, devi toccare la foto. Dietro di essa c'è una cosa che può far finire il mio incubo. Ti prego aiutami. Tu sei il solo.”

“io… non capisco...”

La porta sbatte con violenza

“E' qui.” la ragazza abbassò lo sguardo e lo fissò per l'ultima volta. Sorrise. Non aveva notato quanto fosse carina.

Una folata di vento gelido lo investì, chiuse gli occhi e urlò di istinto. Quando li riaprì le persone intorno a lui erano scheletri. Urlò di nuovo. Buio.

“Aiutami Ryan, Aiutami.”

Si svegliò di scatto, era nel suo letto, davanti a lui il nonno era preoccupato.

“Ryan, per fortuna stai bene. Ti ho trovato in un vecchio cottage in fondo al sentiero. Hai dormito per un giorno intero.”

Ora ricordava, aveva discusso con i nonni per i suoi genitori, era andato via nervoso, poi una folata di vento lo aveva fatto andare contro un albero.

“Cosa sai dirmi di quella casa?”

“Ci abitava una famiglia, ma sono morti avvelenati, probabilmente da qualcosa che hanno preso nel bosco. Erano stati emarginati dai paesani. Solo il fratello della signora andava a trovarli.”

Ryan sentì salire la collera.

“Ora sto bene nonno, devo fare una cosa urgente.”

Ryan scappò di sotto, e percorse il sentiero, corse a perdifiato.

Non ho sognato, non è possibile.”

Passò vicino ad un albero per un attimo vide la ragazza. Voci dentro di lui dicevano di continuare, altre di fermarsi.

Entro dentro il cottage, la tavola era ancora apparecchiata, ragnatele e piante avevano preso il posto di cibarie e persone. Gli venne una stretta allo stomaco, vide la fotografia sul caminetto, non era impolverata . La prese Intorno a lui la scena cambiò. Vide la ragazza che rideva, sua mamma cucinava, il padre apparecchiava, i nonni era nell'altra stanza. Un uomo versava qualcosa in una bottiglia, i suoi occhi erano crudeli.

La ragazza di girò verso di lui. Lo guardò sorridendo, dal labiale lesse: Grazie.

Ryan cadde a terra sconvolto, l'uomo che non c'era nel suo sogno li aveva uccisi. Dove lo aveva già visto? I cartelli della propaganda, era il sindaco. Si appoggiò al caminetto, sulla sua testa cadde qualcosa. Era una fiala con del liquido dentro.

Lo prese saldo, avrebbe aiutato la ragazza, il suo incubo sarebbe finito, mentre qualcun altro ci sarebbe piombato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ben_hellis