Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Naira    29/01/2017    1 recensioni
Storia sviluppata dalla one shot: 'she', personaggi:
•Naira: capelli biondi tinti di rosso, occhi azzurri, anoressica.
•Marco: capelli neri schiariti dal sole, occhi cioccolato e verdi, fisico mozzafiato.
•Angelo: capelli neri, occhi azzurri, papà di Marco.
•Isabel: capelli biondo scuro con shatush, occhi verdi/nocciola, migliore amica di Naira.
•Aldo: capelli grigi, occhi scuri, pastore amico di Angelo che ha visto crescere i 3 ragazzi.
•Ale: capelli marroni, occhi scuri, amico di Marco e Naira.
•Giacumassu: capelli grigi, occhi scuri, pastore amico di Aldo e Angelo.
Trama:
Questa storia parla di come un ragazzo riesca a tirare fuori una ragazza dall'anoressia, di come l'amore e l'amicizia, se veri, riescano a vincere su tutto.
Spero vi piaccia :) _Naira.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 ore dopo siamo in albergo, ha uno stile molto sobrio ed antico; non appena Naira lo vede le si illuminano gli occhi, saliamo in camera, vado a farmi una doccia mentre la bionda accende la tv. Sono esausto per via del jet leg, giù sono le 6 di mattina, invece qui è mezzanotte, esco dal bagno notando che Naira è nel letto e quando mi vede si innervosisce, devo dirle che la amo prima di tornare a casa, mi corico vicino a lei tirandola a me e dandole un bacio sulla fronte. L'indomani quando apriamo gli occhi è mezzogiorno, andiamo a mangiare sulla 5th Avenue e poi Naira mi trascina in giro per negozi fino alle 4 del pomeriggio, ora in cui la prendo di peso e la porto al luna park, facciamo tutti i giochi più pericolosi, quando abbiamo finito è ora di cena, così andiamo nel primo pub che troviamo e ordiniamo. 
"Enry, ti prego restiamo fino a mezzanotte? C'è il dj e si balla." Mi supplica la mia amica leggendo un manifesto. Acconsento e dopo qualche ora i tavoli vengono spostati in un angolo cosicché si possa ballare, dopo le prime 3 canzoni in cui dei ragazzi fanno ballare Naira decido che è il mio turno; la porto al centro della pista mentre 'Give me love' di Ed Sheeran si diffonde strappandomi un sorriso.
"Che belle parole." Esordisce la bionda ascoltando il testo.
"Posso chiederti una cosa?" Non ho idea di cosa chiederle ma le parole mi sono uscite dalla bocca prima di poterle fermare. Lei acconsente con un sorriso.
"Cosa provi per me?" Tanto ormai il danno è fatto, i suoi occhi s'ingrandiscono, la sua bocca si apre leggermente e sento il suo cuore accelerare il battito.
"Ti voglio bene, credo." Ora mi sono rotto il cazzo e la sua incertezza mi fa agire, le prendo il viso e prima che capisca cosa sto per fare la bacio. Pensavo mi respingesse, invece dopo qualche secondo la sua lingua tocca la mia scatenando una nuova strana sensazione che si espande fino al midollo, continuo a baciarla per un minuto buono, poi lei si allontana per riprendere fiato e mi guarda in modo strano, direi diverso dal solito, poi la paura le invade lo sguardo e, prima che possa scappare, la stringo unendo le mani sopra la sua vita.
"Io...noi...non possiamo... È sbagliato... Io non posso.." Due lacrime fanno capolino sopra le sue ciglia.
"Uscire con uno qualunque è giusto, perché con me è sbagliato?" Chiedo confuso.
"Perché uno qualunque non è il suo migliore amico." Capisco il suo stato d'animo, ma ciò non impedisce alla rabbia di espandersi.
" Marco sarebbe più felice di vederti con me che con uno qualunque." Sputo acido mentre le lacrime le bagnano il viso.
"Tu non puoi saperlo!" Urla puntandomi un dito sul petto. 
"Me l'hadetto lui!" Urlo a mia volta, la musica si è fermata e tutto il locale ci guarda, ma continuo lo stesso:
"Lui lo sapeva! Sapeva che sono innamorato di te e anziché staccarmi la faccia come avrebbe fatto chiunque ha capito e mi ha fatto promettere che mi sarei preso cura di voi! Quindi se permetti con quel coglione non ci esci!" Ho il fiatone per aver parlato veloce e i suoi occhi da cerbiatto terrorizzato mi fissano increduli.
"Cosa aveva capito?" Come se fosse quella la cosa importante.
"Hai capito benissimo, non te lo ripeterò." Ringhio serio.
"Per favore." 
"Lui aveva capito che ero innamorato di te." Ammetto abbassando la voce e la testa.
Mi fa alzare lo sguardo fino ad incontrare il suo.
"E lo sei ancora?" Domanda seria.
"Secondo te?!" Concludo allontanandomi subito dopo ed avviandomi in albergo. 
Due ore dopo sento la porta aprirsi e faccio finta di dormire, ma Naira mi chiama dicendo che lo sa che non dormo realmente; mi giro a guardarla, si cambia in bagno e dopo si sdraia il più possibile lontano da me, vorrei tanto tirarla a me e dormire così, ma ciò nonostante non mi muovo. 
Non ho chiuso occhio tutta la notte, alla fine decido di alzarmi, lascio un biglietto sul cuscino con scritto: 'Sono in giro, ci vediamo prima o poi, buona vacanza. Ah la camera è tutta tua, io vado da un'altra parte.' Chiudo la porta dolcemente e poi vado a fare un giro per le strade affollate della Grande Mela, come fa ad esserci così tanta gente alle 5 di mattina? 
Dopo qualche ora il mio telefono inizia a squillare, è Naira, non le rispondo; alla decima o forse quindicesima chiamata sono abbastanza alterato da dargliela vinta.
"Che cazzo vuoi?" Rispondo brusco.
"Torna qui, per favore." 
"No! Continua la tua vacanza da sola, ci vediamo all'aeroporto." Finisco la frase e le butto giù. 



Pov Naira 

Lancio il telefono contro il muro e mi alzo, perché è così testardo? Perché è il migliore amico del mio defunto marito? E soprattutto perché provo per lui qualcosa che non dovrei provare? 
Entro nell'aria tiepida di New York decisa a trovarlo e risolvere questo groviglio interiore, so che ha ragione quando dice che se va bene un'altra persona va bene anche lui, alla fine lui non è un'altra persona qualunque, lui è Enrico e sono convinta che se avessi conosciuto prima lui di Marco me ne sarei innamorata, del suo essere così maledettamente uguale a me, del suo leggermi nell'anima con un solo sguardo. 
Continuo a camminare e pensare per ore,  mi fermo alle 14 per mettere qualcosa sotto i denti, non appena finisco il mio panino mi rincammino per altre 4 ore,  sono distrutta e non ho idea di come trovarlo o dove.
Il mio sguardo viene attirato da un'ombra che dura 1 secondo, mi volto e vedo un pezzo di montagna russa, segno che c'è un parco divertimenti poco distante, lui ama le roller coaster quindi sicuramente posso trovarlo li.
Quando arrivo vedo la sua sagoma andare verso un'attrazione, vista l'ora non c'è molta gente, lo inseguo ma quando lui prende il corridoio VIP io devo mettermi in coda, arrivo in fondo al convoglio ed inizio a cercarlo fra i sedili, so che sarà nei primi posti quindi accelero il passo.
"Signorina prenda posto!" Mi ordina un addetto alla giostra.
"Cosa?! No! Io sto cercando una persona!" Cerco di spiegare mentre l'ansia e la paura mi chiudono lo stomaco.
Il ragazzo mi spinge e mi fa sedere in prima fila, ci sono 5 posti, chiude l'imbragatura, non ho il tempo di guardarmi intorno perché i binari scorrono sotto i miei piedi e tutto inizia a muoversi. Ok. Ora muoio. Sento una mano che prende la mia è la stringe, non riesco a vedere chi ho affianco,  ma so che l'ho trovato,  riconoscerei le sue mani ovunque.
Dopo quasi due minuti di terrore la corsa a 130 km/h termina e le cinture si mollano, mi alzo tenendo la presa salda nella sua mano e non appena lo vedo mi lancio fra le sue braccia, ho sempre avuto paura delle roller coaster e farle in prima fila è stato qualcosa di traumatico. 



Spazio autrice
Tadaaaaa bene bene... sono molta contenta di questo capitolo anche se ho dovuto dividerlo in due... 
Spero vi piaccia anche a voi e spero di essere riuscita a spiegare bene sia i sentimenti di Enrico che le sensazioni di Naira... fatemi sapere.. 
Come sempre un abbraccio dalla vostra _Naira.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Naira