Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyVaderFrancy    29/01/2017    4 recensioni
Oh e stavolta è difficile descrivere.. Niente una mia amica mi ha scattato una foto e questi sono i pensieri che ne sono scaturiti guardandola... Dedicata a severus Piton.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Un'anima distrutta dalla brutalità della vita.
Un cuore spezzato dall'indifferenza di chi lo circonda.
Uno spirito soggiogato e corrotto dal Lato Oscuro.
Un volto celato da una maschera, che si nasconde agli occhi del mondo.
Un illusione infranta da colui ti ha promesso: potere, fama e gloria, e invece ti ha reso un umile schiavo.
 
Ragazzo pieno di talenti hai scelto le tenebre, rinunciando alla libertà.
Sulla tua pelle diafana ora porti il marchio dell'infamia,
un segno indelebile degli errori che hai commesso.
Bramavi la grandezza e invece sei sprofondato nell’abisso.
Le uniche cose che hai ottenuto sono: perdita,  dolore,  solitudine e colpa.
 
Oggi sei un uomo amaro, inflessibile, cupo, il tuo volto è duro come la pietra,
non necessiti di una bacchetta per far sanguinare i cuori altrui.
Incuti timore solo con la tua presenza,
avvolto in quel nero mantello, simbolo di ingiustizia e ambiguità.
 
Eppure c'è ancora un briciolo di Luce nelle profondità del tuo essere,
occultata per tuo volere con sapienza e maestria.
In apparenza è una flebile scintilla, protetta da uno scudo che soffoca la parte migliore di te.
Dietro a quegli occhi d’ossidiana che figurano spenti e privi di luce,
arde un sentimento antico, custodito gelosamente come un tesoro prezioso, che ti costringe a perseguire il tuo scopo, a causa di una promessa fatta  a colui che ti ha teso la mano.
 
Dietro quella maschera d’indifferenza, si agitano le tue emozioni, i tuoi ricordi.
Servi la luce nascosto nell’ombra,
rischiando la tua vita, giorno dopo giorno,
combatti per distruggere dall’interno, il male che ascende.
Hai scelto una vita piena di inganni, bugie, e compromessi,
e non c’è più nessuno al tuo fianco a sostenere il tuo cammino.
 
Ora non desideri più nulla, perché quello che bramavi, lo hai perso troppo tempo fa.
Occhi come smeraldi, questo è ciò che vuoi disperatamente rivedere,
ed è a loro che ti rivolgerai, anche alla fine di tutto.
La maschera è caduta infine,
ma è troppo tardi, la danza che ti ha fatto oscillare tra luce e ombra, ha preteso un prezzo, la tua vita.


Angolino dello scribacchino

Buongiono maghi e streghe, beh questa è una pubblicazione assolutamente diversa da qualsiasi cosa abbia mai postato fino ad oggi. E' solo che una persona che mi è molto cara, mi ha scattato delle foto... è stata l'unica in grado di catturare l'anima di Severus... e quindi più la guardavo più un fiume di parole contunuava a vorticarmi nella testa e quindi eccomi quì. 
Questo è tutto...  Vi pregherei solo di non utilizzare o copiare la foto per altri fini , perchè è personale. Grazie.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyVaderFrancy