Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: serenitychibi    31/05/2009    2 recensioni
Conan Ai e il Dr Agasa sono stati catturati dall' organizzazione nella storia sono implicati anche Ran e Hejii se volete scoprire il resto della storia leggete!
Genere: Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la fine di tutto LA FINE DI TUTTO

RAN POV

Vedo Conan , ma cosa ci fa qui in Italia? Forse anche i suoi genitori hanno partecipato a questa conferenza , ma all' improvviso si sentono degli spari e vedo Conan che si accascia a terra . oh mio Dio hanno sparato a Conan , vedo Hejii che prende la pistola e spara all' uomo in nero che si accascia a terra e muore tra gli spasmi io mi avvicino al corpicino di Conan che è coperto di sangue < Conan ... Conan  , resisti , non morire ! > non riesco a non piangere mio padre è vicino a me e anche Hejii sento Conan che sta cercando di parlare < R..Ran io sono Shinichi ... ti amo non dimenticarlo > lui è Shinichi l' ho sempre sospettato , i suoi occhi si chiudono , ti prego non mi lasciare < SHINICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!> piango , sono disperata , ma mi blocco perchè il suo corpo si sta trasformando c' è una luce accecante e Conan non esiste più al suo posto c' è Shinichi , ma i suoi occhi sono chiusi ed è ancora ricoperto di sangue , non serve a nulla la rianimazione artificiale e all' arrivo dell' ambulanza viene dichiarata la sua morte , all' improvviso la mia disperazione si trasforma in rabbia e corro verso Hejii e inizio a prenderlo a pugni < Ran ! Lui non ti ha detto niente per proteggerti , se ha agito in questo modo è solo per salvaguardare la tua sicurezza ! Vedi quella volta che sei uscita con Shinichi al parco dei divertimenti , alcuni membri dell' organizzazione hanno cercato di ucciderlo somministrandogli un veleno non ancora sperimentato , ma questo l' ha fatto rimpicciolire diventando Conan , Shinichi risolveva i casi anestetizzando tuo padre e utilizzando la sua voce per non farsi scoprire e oggi lui è morto solo per salvarti , ha dato la sua vita per te ! > Shinichi è morto per me , mi ha tenuto nascosto tutto questo per anni quindi anche Ai è un' altra persona.
Trascorrono due settimane prima che i resti dell' uomo che amavo potessero essere sepolti , dopo essere ritornati in giappone hanno martoriato il corpo di Shinichi con l' autopsia , non sono riuscita  neanche a leggere i giornali che annunciavano la morte di Shinichi Kudo , ma loro non potevano sapere quanto quel ragazzo fosse speciale lui era morto per me ! Mio padre era più sconvolto di me per quelle rivelazioni ,ora che l' organizzazione è finita , la verità è emersa . Al funerale di Shinichi era presente tutta la città , tutti salutavano il mio amore , ma nessuno conosceva Shinichi , nessuno l' aveva accudito quando aveva la febbre , nessuno lo ha salvato donandogli il sangue o lo ha baciato per salvargli la vita  per non farlo annegare , solo io lo avevo amata con tutta me stessa e ora è morto e questo mio sentimento se ne è andato con lui . Al funerale sono presenti anche Hejii il Dr Agasa e Ai  stanno piangendo per Hejii Shinichi era come un fratello , il suo migliore amico , per Agasa era come un figlio e per Ai penso che sia stato una persona davvero speciale. Calde lacrime cominciano a scendermi sulle guance , pensavo di non averne più dopo tutte quelle che ho versato in questi giorni , è il momento di dirti addio stanno calando la tua bara.

POST AUTRICE : ecco la storia è finita , lo so è tristissima e quando l' ho scritta piangevo anche io pensare a una persona che si sacrifica per amore è bellissimo vi lascio con quest' ultimo capitolo a voi la scelta del finale Ran trascorrerà felice la sua vita o rimpiangerà per sempre la sua morte? A volte è dura portare a termine quello che si dice a parole . Un bacione
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: serenitychibi