Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    29/01/2017    1 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
69. “I bought you a ticket.”
 
"Tra due giorni c'è il concerto di Kanye West"
"E…?"
"E niente, dovrò rimanere qui a deprimermi mentre tutti quelli che conosco ci vanno, visto che gli ingressi sono esauriti in un attimo"
"Se ti dicessi che puoi andarci?"
"Sei impazzito?"
"Ti ho comprato un biglietto"
"Stai scherzando!? Erano sold out, come hai fatto a-"
"Mi sottovaluti, Nam"
"Sei serio? Se è uno scherzo giuro che ti prendo a calci e-"
Seokjin mette fine a quel delirio porgendogli il tanto agognato biglietto, e ride nel vedere la sua espressione incredula. "Ora mi credi?"
Namjoon è così sopraffatto dalle emozioni che non riesce a parlare, cosi si limita ad abbracciarlo e mormorare qualcosa. Qualcosa che suona tanto come "ho il fidanzato migliore dell'universo".


 
70. “You’re warm.”
 
Il fansign sta andando benissimo, le fan sono tantissime ed entusiaste di poter finalmente incontrare i componenti del proprio gruppo preferito. Si stanno divertendo tutti insieme, facendo gli scemi sul palco e prendendosi in giro a vicenda, e anche se c’è una confusione tremenda non potrebbero essere più felici.
Ad un certo punto Yoongi dice qualcosa a Seokjin, facendo ridere tutti, e lui mette su un finto broncio girandosi poi verso Namjoon, come a chiedergli di consolarlo e proteggerlo dal sarcasmo degli altri.
Così Namjoon gli passa un braccio attorno alle spalle, mentre Seokjin si accoccola contro di lui e sorride. Taehyung e Jeongguk, lì a fianco, fanno la stessa cosa – forse per imitarli, forse solo perché hanno visto l’occasione di abbracciarsi e non ci hanno pensato due volte; Jimin, dall’altra parte, batte le mani entusiasta– per cosa di preciso non si sa-, mentre Hoseok e Yoongi ridono.
Namjoon sta per lasciarlo andare quando lo sente accentuare la presa sulla felpa e mormorare un “sei caldo”, come a chiedergli di restare così ancora per un po’, fregandosene ancora per qualche secondo di ciò che succede attorno a loro. Allora lo stringe maggiormente a sé e socchiude gli occhi, pensando che stringerlo tra le braccia per tutta la vita non sarebbe poi così male.


 
71. “No reason.”
 
"Hyung, sono a casa!"
"Sto preparando la cena"
Namjoon scuote la testa, ovviamente è in cucina, dove altro avrebbe mai potuto trovarlo?
"Com'è andata la giornata?" chiede, voltandosi appena e sorridendo.
"Come sempre, solita schifosa routine"
"Allora questo dovrebbe tirarti un po' su" tenta Seokjin, rivelando la fonte di quel profumo tanto delizioso: il piatto preferito di Namjoon.
"È esattamente quello che speravo di mangiare stasera, come hai fatto ad indovinare?"
"Oh, io- nessun motivo particolare, mi andava di farlo e a quanto pare ci ho visto giusto"
"Ti adoro!"
Seokjin ride, baciandogli lieve una guancia. "Lo so"


 
 72. “I’ll meet you halfway.”
 
“Jinnie, mi spieghi perché casa tua è così lontana dalla mia?”
“Potrei farti la stessa domanda” ride Seokjin all’altro capo del telefono.
“Ci metto una vita a raggiungerti, non potresti venire tu qui?”
“Non ho intenzione di muovermi solo perché sei uno scansafatiche, Nam”
“Antipatico” sbuffa Namjoon. “Quindi che facciamo? Muoio dalla voglia di vederti”
“Anche io, è passato troppo tempo dall’ultima volta”
“Trova una soluzione, hyung”
“Fammi pensare due minuti” Seokjin riflette, chiedendosi perché debba essere sempre lui quello che risolve le situazioni. “Ci vediamo a metà strada e andiamo al parco, che ne dici?”
“Sarebbe fantastico”

 

#70 - voi non avete idea di quando sia stato difficile scriverla, praticamente un parto.
Dovete sapere che uno dei miei momenti Namjin preferiti è quello che io chiamo "il fansign delle felpe"; non saprei dirvi quando si è tenuto, ma erano tutti ancora abbastanza piccoli e Namjoon aveva i capelli neri (che io adoravo, btw). Ecco, di questo momento e dell'abbraccio c'è il video, ci sono le gif e io ci muoio sempre.
Quando ho visto il prompt ho subito pensato a quello, anche se "you're warm" si potrebbe intendere anche in senso caratteriale... ma io lo volevo in senso fisico.
Quindi ero tutta esaltata dal prompt e poi guess what? NON RIUSCIVO A SCRIVERLO. Zero, nada, l'ho cambiata e riscritta duecento volte.
E anche se ritengo la versione finale più o meno accettabile, non sono comunque riuscita a far trasparire tutto quello che mi suscitano le gif di quel momento. #sad
A parte questo, nulla, mancano sette capitoli alla fine della raccolta e aaa quando è successo!? 
Spero vi siano piaciute anche queste, ci si sente mercoledì!
De(b)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums