Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Minori Kuscieda    29/01/2017    4 recensioni
Dal testo:
"Voi pensate mi diverta, vero?
Pensate che questo sia uno dei miei passatempi preferiti?
IL mio UNICO passatempo preferito?
Non posso che darvi ragione, ma solo in parte.
..."
Vi siete mai chiesti CHI E' Lord Bills oltre il Dio della distruzione che tutti conosciamo? Se siete curiosi, entrate a leggere ciò che il Dio ha deciso di dirci di sè, in prima persona, come una sorta di monologo...
"Perchè Lord Bills è la personificazione dell'idea che i gatti, un giorno, conquisteranno (o distruggeranno?) il mondo e tutti gli Esseri Umani."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lord Bills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUTORE: Minori Kuscieda
LUNGHEZZA: OneShot (713 parole)
PERSONAGGI: Lord Bills
PROMPT: Gatti
RATING: Verde
GENERE: Introspettivo
NOTE/AVVERTENZE: ///

Si sa, anche un Dio ha i suoi punti deboli
(Soprattutto se é un gatto!)

“Ehi, Lord Bills! Che cosa facciamo stasera?” 
“Quello che facciamo tutte le sere, Whis: tentare di distruggere l'universo!”


Vi chiedete cosa hanno in comune Dei e Gatti?
Semplice: tutto
Gli Dei sono gatti; i gatti sono Dei.

Io, Lord Bills, sono il Dio della Distruzione dell'Universo 7.
Sono temuto da tutti.
Venerato da molti.
Perchè lo fanno? 
Semplice: sperano, così, di non incorrere nella mia ira, nel mio odio, nella mia furia distruttrice. 

Molti degli abitanti dei vari pianeti dell'universo mi hanno venerato, mi hanno temuto, prima che io polverizzassi il loro pianeta con il solo pensiero.

Voi pensate mi diverta, vero?
Pensate che questo sia uno dei miei passatempi preferiti?
IL mio UNICO passatempo preferito?
Non posso che darvi ragione, ma solo in parte. 
Eh già, perchè io, Lord Bills, Dio con le sembianze di un gatto, ho le mie distrazioni, proprio come i miei antenati e cugini felini.

Cosa? Volete che ve le dica? 
Scherzate, vero? 
Non posso rivelare cose così intime su di me, insomma, ne andrebbe della mia reputazione.
Cosa? Mi state promettendo che non le direte a nessuno? 
E non le userete contro di me, vero? 
Mh, va bene, mi fido, ma guai a voi se ne fate parola con qualcuno! 
Sapete bene la fine che farà il vostro adorato Pianeta.

Iniziamo. 
Il mio adorato sonnellino: Sarò anche un Dio, ma ho bisogno di riposare. E anche come si deve, altrimenti potrei rivelarmi molto pericoloso! Svegliami senza permesso e passi i guai: divento nervoso, molto nervoso, e a quel punto ti conviene solo esaudire ogni mio desiderio per avere salva la vita.
 
Poi, ah si, gli anime: ne ho visti a bizzeffe! Ogni giorno devo guardare almeno due puntate, e nessuno deve interrompermi: odio perdere il filo del discorso, o lasciare qualcosa a metà. Adoro quelli dove sono presenti i felini, come Artemis, Luna e Diana di Sailor Moon, oppure Mew Berry delle Mew Mew, e anche Doraemon!

Cosa? Se conosco Giuliano di Kiss Me Licia?
Si, e mi ricorda mio fratello gemello, quindi non ho una gran simpatia per lui. 

Andando avanti, troviamo i gomitoli: quanto adoro quelle palline fatte di lana. Ci gioco sempre, quando Whis non mi guarda.
Sapete, sarebbe molto imbarazzante.
Odio solo il fatto che spesso mi si incastrino nelle unghie, e un giorno rischiai di venir scoperto proprio per questo: ero nella mia stanza con un gomitolo incastrato nell'unghia dell'indice destro che stavo cercando di togliere, quando Whis entrò, ma per fortuna riuscii a nascondere la lana rossa dietro la schiena appena in tempo.
Inoltre, le unghie rischiano sempre di spezzarsi, e io odio le unghie spezzate.

Ultimo ma non per importanza: il cibo.
Ma quanto amo mangiare. Di tutto. 
Sono una buona forchetta, accetto di provare ogni cosa, e devo dire che spesso ciò che assagio è di mio gradimento.
 
Cosa? Siete invidiosi? E perchè mai?
Perchè mangio e non ingrasso, dite? 
Devo mantenere la linea e una buona salute, cari ragazzi, non come quel ciccione di mio fratello Champa.(*)
Mi ha sentito? Pazienza, faremo i conti dopo.

Dicevamo? Ah si, il cibo. Il mio preferito è il cibo della Terra, lo adoro. Tutte quelle prelibatezze, calde, fredde, dolci, amare, pesce, carne, un Paradiso.
Non perdonerò mai Whis per non avermi mai portato qualcuna di quelle meraviglie al ritorno dai suoi viaggi, insomma, invece di portarmi rispetto, mangia alle mie spalle. Ingrato.
Il mio cibo preferito? La pizza, rotonda, con tutti i suoi condimenti, in quei cartoni caldi e fumanti da cui fuoriesce un buon profumino, e il Ramen instantaneo, così semplice da preparare ma d'impatto.
Mi chiedo come faccia ad esistere una cosa così buona, ne mangerei tutti i gioni!

Bene, abbiamo finito.
Questo sono io, il Dio della Distruzione.
Come dite? Avete una domanda da pormi? Prego.
Perchè ho le sembianze di un gatto e non di un altro animale?
Perchè, vedete, i gatti rappresentano l'idea di potere, di distruzione, di conquista che un Dio deve avere. Un gatto è superiore ad ogni altro essere vivente, compresi gli Esseri Umani. Il gatto è indipendente, non si lega a nessuno. I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo. I gatti sono imprevedibili, maestosi.
I gatti sono Dei; gli Dei sono gatti.


(*)La frase in piccolo è sussurrata
-Angolo di Minori.-
Salve! Già mi sto pentendo di averla pubblicata.
Questa cosa è uno scempio scritto nelle ultime 7 ore, perchè quando non sai cosa fare, la prima cosa che ti viene in mente e di riempire qualche foglio bianco del programma di scrittura.
L'idea mi è venuta perchè io adoro Bills (o Beerus), cioè, mi sta troppo simpatico ^^ Quelle scenette comiche tra lui e Whis mi piacciono troppo, e poi è come me: adora mangiare e dormire u.u
In secondo luogo, perchè io adoro i gatti, e non so, il vedere Lord Bills mi ha portato inconsciamente a pensare a come potesse essere se considerato, oltre il suo essere un Dio, come un gatto vero e proprio.
Qui è il gattone (?) che parla in prima persona, descrivendo i suoi vizi/distrazioni, propri, secondo me, sia dei nostri amici felini che degli Dei.
Che dire? Penso basta.. Ah si, l'ultima parte, quella con le frasi riferite ai gatti, l'ho scritta un po' pensando a come vedo io i gatti, un po' leggendo delle frasi su internet. Spero che questa OS possa piacervi, e almeno tenervi compagnia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, a presto con altre storie a cui sto iniziando a lavorare, Mino-chan :3

P.S. La frase all'inzio è ispirata alla frase detta, all'inizio della sigla, da Mignolo e Il Prof, i due topi che vogliono conquistare il mondo. (loro ---> https://www.youtube.com/watch?v=7l-N3NN3r4Q )

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda