Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: cabin13    30/01/2017    0 recensioni
Quando si ama qualcuno, lo si fa fino in fondo e con tutti i propri sensi. E da questo non sono esclusi neppure i personaggi di FullMetal Alchemist Brotherhood.
Cinque coppie che si amano attraverso i cinque sensi.
~Gusto
"c'era un sapore di cui, una volta assaggiato, non avrebbe mai potuto fare a meno."
~Vista
"gli occhi di lei non l'avevano tradito mai."
~Udito
"aveva imparato ad affinare il suo udito, eppure c'era ancora un suono che ancora le sfuggiva."
~Olfatto
"l'odore di disinfettante e fumo le riportava alla mente un'immagine tremenda."
~Tatto
"c'era un unico calore che la faceva stare meglio dell'inverno che adorava."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Lan Fan, Rebecca Catalina, Roy Mustang | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


VISTA

[Roy x Riza]


Lei era stata i suoi occhi durante l'ultima battaglia, quando la vista gli era stata portata via. Lei gli aveva sempre guardato le spalle, con quel suo sguardo degno del falco che era nel suo cognome; i suoi occhi non l'avevano tradito mai: a Ishval,  Central City, ovunque. Li conosceva e sapeva com'erano sempre concentrati, calmi e seri, di rado si illuminavano di allegria e spensieratezza. Quand'era diventato cieco, prima di essere guarito dalla pietra filosofale, il suo unico rammarico era stato il non poter più guardare negli occhi il suo Tenente: in ospedale si era mostrato, ma tra sé e sé l'aveva sconfortato l'idea di non poter più ammirare quella luce particolare negli iridi di lei.
Roy incurvò le labbra in un piccolo sorriso e sollevò le palpebre che aveva chiuso un momento prima: davanti a lui, Riza avanzava piano accompagnata a braccetto da Falman, stupenda nel suo candido abito e il lungo velo. I suoi occhi erano puntati su di lui, lo ammiravano sereni ed emozionati con quell'inconfondibile scintilla che l'Alchimista di Fuoco aveva imparato ad amare.



Hola gente
eccomi qui con il secondo senso ^^ Spero che non ci siano troppe ripetizioni, perché sinceramente ho scritto questa storia un po' di getto senza controllare benissimo..
Non ho altro da aggiungere, ringrazio chi vorrà recensire e commentare e chi leggerà e basta :)
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: cabin13