Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Brividella    11/04/2005    2 recensioni
La paura... la gente scomparsa... la gente morta.... il mostro ucciderà tutte le persone che sanno della sua esistenza...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avvistamenti Mortali



Camy si alzò e con qualche manata tolse la polvere dalla gonna.
- A-andiamo. O-ora d-d-devo andare a c-casa...
Romy non si mosse e Debby la stuzzicò.
- Romy.. UH! Dai, Romy! Rispondimi!
Romy si mosse e, senza aspettare la sua amica, corse, velocemente, per fuggire...
Debby fissò confusa il vuoto e poi vide all' improvviso due occhi rossi.
- AHH!!!!!!!! AHH!!!!
Ma prima che Debby potesse continuare ad urlare la creatura si mosse e andò addosso a lei.
- Carne frescaa..... - disse il mostro, iniziando a trascinare via Debby.
- Aiuto!!!!
Ma prima che potesse ri-chiedere aiuto la sua lingua scomparve e dopo pochi secondi ci fu solo uno scheletro con vestiti, sangue e orrore negli occhi incavati.

- Debby! Debby! Ma dove sei??? – chiese Romy al telefonino.
Ma la cornetta era vuota, come se il numero non fosse mai esistito.
La ragazza era scomparsa, e non si faceva vedere in giro da tre giorni.
I genitori di Debby si abbracciarono, tristi, e le due amice Camy e Romy che riprovarono a chiamare.
- Niente da fare... – disse il capitano Shooeders, mettendo a posto il telefono – ho una notizia orribile...
Dicendo questo fece un debole cenno con la mano, per far mandar via le amiche, e poi disse le parole cruciali:
- Abbiamo trovato un corpo.. no, uno scheletro, e la pelle era mangiata dalle formiche, la testa era staccata e un cane la stava mangiando...
Detto questo il capitano fece vedere una foto con un corpo sanguinante, senza testa, messa nell’ angolo, e si vedevano due occhi spalancati, ancora sanguinanti, e aperti.
La madre di Debby si mise a piangere dall’ orrore...
- Sigh... è lei!
Il padre scosse la testa, perchè non voleva credere alla terribile storia che era successo a sua figlia.
- Non è lei. Mia figlia è viva. Viva!!!
Il capitano fece cenno a due guardie di portare via la famiglia, ma aperta la porta videro le due ragazze, che chiaramente avevano origliato, che piangevano.
- Ma... ma... è vero? Debby... Debby è morta?
Camy spalanco gli occhi.
- Il mostro... era lì... l’ ho visto... ucciderà tutti...
Romy raccolse i capelli con un elastico e abbracciò i genitori della figlia scomparsa.

***


Il mostro spalancò le fauci.
Tre persone spaventate erano chiuse in una cella rossa, piena di scarafaggi e topi.
- State fermeee... Mi sono nutrito di caarneee giovaanile..... ma doomani toccherà a vooi...
Due donne si misero a piangere dalla paura e disperazione e l’ unico uomo rimase impassibile.
Il mostro finì di mangiare il braccio di Debby e poi, dopo averlo buttato, si pulì le fauci con la pelle della ragazza.
- Deliziosooo....
Alla fine spalancò gli occhi, enormi, rossi, del diavolo, e urlò forte.
- Carne!! Morirete, tutti! Oraa.... per sempree.... TUTTIII!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Brividella