Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlepsinaTH    01/06/2009    3 recensioni
Allora penso di stravolgere un po' la storia non avendo letto tutti i libri,ma li sto leggendo ora comunque...Un compito, vivere per 4 mesi fra i babbani amori amicizie una Draco/Hermione, ma non solo... l'idea mi è venuta mentre vedevo dei video del mitico Tom su Youtube Leggete leggete...più un'altro personaggio ma non sapevo come mettere che cen'era uno nuovo....insomma un po' di amori impossibili....
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'annuncio

primo capitolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ormai per i nostri maghi preferiti era il sesto hanno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, e quest'anno lo passeranno insolitamente.

Era il primo giorno di scuola e al tavolo di Grifondoro si annusava aria di felicità e allegria emanata dai componenti di questo gruppo per essersi ritrovati.

Hermione e Ron avevano rotto da poco, ma lui segretamente l' amava ancora...erano restati migliori amici.

Decisione di lei di lasciarlo ovviamente "per non rovinare l'amicizia" diciamo così.

Harry: sono felice di passare un'altro anno in questa scuola, mi sono liberato di quel Dudley finalmente, ma sopratutto di stare con voi.

Hermione:ohhh Harry anche io ne sono felicissima, ma vi ricordo che fra un' anno ci saranno i M.A.G.O quindi dobbiamo studiare parecchio.

Ron:e ci risiamo, abbiamo appena messo piede qui dentro e tu già pensi allo studio sei incredibile.

Disse Ron scherzosamente e poi dandole un bacio sulla guancia, ormai era evidente a tutti che l'amava ancora, ma cosa ancora ignota solo a lei.

Nel frattempo nel tavolo di serpeverde.

Draco: Zambini sei pronto a nuove conquiste?? questa estate...bè io sai quante me ne sono fatte... ti ricordo che avevamo una scommessa sei pronto a perdere dammi il tuo numero.

Ghignò divertito

Blaise:Parliamone dopo... vediamo le nuove...hey Dra' ma quella è la Granger o sono io? che vedo male...?

Draco:Si è la stupida mezzosangue e allora? ribatte con fare arrogante.

Blaise:Bè se fatta piuttosto passabile... guarda che culo che ha , vabbè che è una mezzosangue e noi purosangue, ma se la guardi come ragazza un pensierino ce lo devi pur fare.

Draco:mà sì, si è fatta bella parecchio, ma ricorda che è una sangue sporco quindi che cazzo te ne frega di chilli, guarda Pansy mi sta già facendo gli occhi dolci vabbè che me la sono già bella è fatta, ma stasera non tornare a dormire in camera...ho da fare...

Blaise: sei sempre il solito.

fece divertito l'amico.

Draco:già che non mi conosci!! quest'anno mi divertirò con Pansy e Dephney sono le più belle ed esperte le altre già me le sono ripassate.

E Draco fece il suo ghigno divertito mentre però pensava che davvero la Granger si era fatta bella...i suoi ricci vaporosi e ordinati che le ricadevano sulle spalle contornando quel candido viso perlaceo,il suo sorriso smagliante, il suo seno cresciuto, il fisico snello e un culetto che parlava... se non fosse stata una sporca mezzosangue, peccato che spreco si ripeteva nella mente.

Già Hermione quell'anno si era veramente trasformata portava un vestitino nero aderente e decoltè alte 5 cm, siccome che dal sesto anno in su si poteva modificare la propria divisa entro certi limiti... tornando alla storia

Hermione dall'altro canto mentre parlava con i suoi migliori amici gli cascò un occhio sul tavolo serpeverde proprio nel posto del principe delle serpi e pensando che era diventato veramente sexy... con quei suoi occhi di ghiaccio, quei suoi capelli biondi tirati indietro col gel, il suo fisico perfetto con addominali scolpiti che risaltavano sotto la stretta maglietta nera dell'uniforme...ma che pensieri indecenti, poi su chi li faceva.... pensava di essere matta.

D'un tratto tutti i pensieri e i pettegolezzi svanirono e fecero posto alla voce del loro caro preside Albus Silente.

Silente:Ragazzi ho un' annuncio importante da farvi...Bè sapete che abbiamo messo lezioni di babbanologia e per il volere del ministero della magia i ragazzi del sesto e settimo anno dovranno fare un compito a proposito di questo, perchè si arriva alla fine di questi anni nella scuola e bisogna avere una carriera e comunque vivere in mezzo ai babbani senza farsi riconoscere.

Quindi per evitare problemi futuri andrete 5 mesi fra i babbani in località diverse in gruppi per imparare a comportarsi.

tutto questo sarà elemento di valutazione e sarà assolutamente vietato portare bacchette di conseguenza usare la magia...vietato se non sarà rispettato potrebbe avvenire l'espulsione.

Detto ciò godetevi questo giorno e domani farete i bagagli e partirete, in bacheca ognuno potrà trovare il suo gruppo la sua località.

Alloggerete in un' albergo dove vi affitteremo una camera ogni due prendete tutto ciò seriamente confido in voi buon appetito.

e con voi partirà un professore, che servirà solo da consigliere e in caso di portarvi fuori dai guai.

Al tavolo grifondoro naturalmente fu una bellissima notizia, ma al serpeverde

Draco: cosa!!!!!!! 5 mesi fra i babbani fossero mezzosangue, ma babbani che cazzo di schifo quando lo saprà mio padre!!! Zambini, ma questa è un'oscenità non si può.

Disse il principe delle serpi mentre per ultimo si avviava alla bacheca in modo da poter vedere con quali serpeverde era capitato in gruppo.

 

SHOK.

 

Draco ritrovatosi solo nell'atrio di fronte alla bacheca iniziò a urlare fuori di sè.

Draco: non può essere nonostante questo schifo di compito sono capitato in gruppo con san Potter, lenticchia e la mezzosangue, ci sono anche Zambini e Pansy, ma che schifo lo stesso

è iniziò a tremare dalla rabbia quando rabbrividii alle parole che si sentì rivolgere alle sue spalle ma sopratutto da chi.

Hermione: Malfoy...staremo in gruppo insieme quindi...spero ti comporterai bene.

Fece lei con aria di rimprovero e autoritaria da saputella so tutto io come sempre che lui tanto odiava.

Draco: mezzosangue non osare rivolgerti a me così e poi io sono un Malfoy per me il bene non esistere non mi scassare i coglioni.

Mi comporto come cazzo mi pare!!!

Lei fece un passo indietro.

Draco: non dirmi che hai paura Granger di stare con me?!!

Ghignò perfidamente con fare accattivante.

LA ragazza prese una posizione regale che mostrava in bella vista il suo seno prosperoso sotto la bella mantellina e disse.

Hermione: secondo te io avrei paura di te? ma neanche per mille arcaici demoni.

Rise con occhi di sfida mentre contemplava quelli di lui così belli da far paura e si scioglieva in un certo senso lo trovava sexy gli piaceva.

Draco: ti dimostrerò che di me puoi avere paura.

Hermione: ah si?

Draco essendo più alto di lei e continuandola a guardare negli occhi color cioccolato in cui si stava perdendo per quanto pensava fossero belli... si avvicinò pericolosamente al volto di lei quasi a sfiorarne le belle labbra carnose e rosse, lei per orgogliosità e coraggio si pietrificò, ma poi indietreggiò quando sentì il dolce fresco alito di lui avvicinarsi e poi sentì la mano di lui toccarle il fondoschiena a quel punto si staccò del tutto SENTENDO UN BRIVIDO DI PIACERE CHE NON AVREBBE DOVUTO PROVARE, assolutamente provare aveva un' istinto che le diceva che le piaceva e che voleva continuasse.

Draco: vedi sporca mezzosangue che hai paura di me?!!

Lui si aspettava qualche punzecchiatura come al solito, ma invece ebbe un bello schiaffo su la sua bellissima guancia.

Tornati nelle sale comune Hermione non riusciva a togliersi dalla testa il suo alito fresco, e la sua toccata, gli era quasi piaciuta anzi no senza il quasi anche se non voleva ammetterlo.

Lui pensava a lei alla sua bellezza... ai suoi occhi così profondi mentre si destreggiava a letto con Pansy Parkinson, come poteva pensare alla mezzosangue se si stava facendo quella bellezza della Parkinson?

Bivio.

 

 

 

 

 

 

Fine primo capitolo, bè su lanciate i pomodori sto aspettando...

Apparte gli scherzi spero vi sia piaciuto continuerò se mi farete sapere che vi piace con qualche commento senno mi fermerò

scusate gli errori ma 'ho scritta così di getto nel momento in cui mi è venuta l'ispirazione

un bacione a tutte.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlepsinaTH