Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _larry2001_    01/02/2017    1 recensioni
Lei= Madison
Lui=Niall
Lei= una ragazza 'normale' con un grande segreto e un passato difficile.
Lui=membro dei One Direction.
Loro= fratelli divisi.
Cosa succederà? S'incontreranno? Che segreto nasconde Madison? Tocca a voi scoprirlo tra cuori infranti, segreti svelati e passiti ricomparsi e tanti altri colpi di scena. Leggete non ve ne pentirete.
Questa storia non é mia ma dell'autrice di wattpad @tini_04. Io ho solo avuto il permesso di riscriverla quì. Tutti i diritti vanno a lei
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Furry, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Madison
Finalmente ho finito la scuola! In tutti i sensi ormai diciottenne posso poltrire sul divano di casa quanto voglio!
Non vedo l'ora di sposarmi con il mio amato divano!
Una volta entrata mi butto subito sul divano ovviamente con la grazia di un elefante in calore.
M:"Mad! Attenta!"
Io:"si mamma!"
P:"ciao tesoro"
Io:"ciao papà"
Dopo i saluti accendo la televisione trovando solo un'intervista di una band chiamata One Direction...
I miei occhi cadono subito su un biondo con occhi azzurri. Rimango imbambolata a guardarlo e mentre parla mi vengono i brividi.
M:"caro..."
P"si tesoro"
M:"Madison..."
P:"principessa di papà è pronto!"
Io:"arrivo"
Dopo essermi ripresa e aver dinito di mangiare, aiutai mia madre con le pulizie trovando in un suo cassetto tutte le mie cose da piccola: scarpette, foto, vestitini e fino a quando l'occhio mi cadde sopra una mia foto di quando avevo 16 mesi e c'era ancora Caster -il cane- ancora fra noi...
Così con le lacrime agli occhi andai verso la mia camera con la foto ancora fra le mani quando da una stanza sentii fare il mio nome da mio padre.
P:"Giovanna! Dobbiamo dirglielo vedi che effetto che ha su di lei! E quanto sono uguali! È una casualità che non se ne sia accorta della somiglianza!"
M:"ascolta Pietro, lei è la mia bambina e non voglio che vada via da me"
P:"credi che a me piaccia vederla andare via? Ormai ha 18 anni e non passerà assai tempo prima che lei scopra di essere stata adottata e che ha un fratello!"
Appena sentii quelle parole scattai e feci irruzione nella stanza.
Io:"COSA! SONO STATA ADOTTATA? E HO UN FRATELLO?!"
M:"S-si..."
P:"si tesoro..."
Io:"voglio incontrarlo...lui e i miei genitori biologici" dissi con voce autoritaria.
P:"domani chiameremo per vedere se sarà possibile e se lo sarà noi non ti fermeremo, sarai libera di andare."
Mia madre annuì sconfitta e io arrabbiata più che mai salii in camera mia sbattendo la porta e buttandomi sul letto lasciandomi andare in un pianto liberatorio per poi addormentarmi con un terribile mal di testa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _larry2001_