Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |      
Autore: sawako not sadako    01/02/2017    0 recensioni
Vi è mai successo di non riuscire a distinguere i sogni dalla realtà ?
Non volervi più svegliare dalla magia dell'immaginazione ?
A volte la realtà non è come la vorremmo, e ci ritroviamo a rifugiarci nella fantasia e nelle illusioni.
Non so come andrà a finire questa storia, ma spero di aprire gli occhi e scoprire che è tutto vero.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage, Threesome, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a casa mia, stavo preparando i vestiti per lo spettacolo a teatro, sentivo un aria strana quel giorno.
Dalla finestra vedevo qualche bambino giocare, era arrivata la primavera, e molte coppie si dirigevano verso il parco a passeggiare.
<< Sana sbrigati! O cominceranno senza di te >> 
,gridò Robbie preoccupato.
<< Scendo subito >>, risposi.
Mentre mettevo in ordine gli ultimi vestiti di scena mi misi a pensare qualcosa, non era un pensiero preciso, era piuttosto una serie confusa di desideri. 
"Sana vuoi davvero continuare così? Preferiresti passeggiare in questo momento? Vorresti solo addormentarti e non svegliarti più?"
In quel periodo avevo in testa solo una cosa, volevo sparire, non vivere più la mia vita, nemmeno la mia famiglia riusciva a salvarmi da questi pensieri.
Ero in macchina, ripassavo le battute, lo spettacolo parlava di una storia d'amore gioiosa e felice, come se potesse esistere qualcosa del genere, o forse esisteva ma avevo il cuore decisamente a pezzi per poterlo provare. 
La giornata finì e ad aspettarmi non c'era nessun fidanzato premuroso, ma solo un gatto e il mio comodo letto.
<<È ora della nanna piccolo Red>>
Buonanotte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sawako not sadako