Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: VALE__97    01/02/2017    0 recensioni
Si sa che i migliori inizi arrivano dopo i peggiori finali e quel finale era di certo stato il peggiore in assoluto. Lo Shield era ormai a pezzi, e Wanda aveva appena perso il fratello Pietro, ucciso da Ultron. Gli Avegers ora sono costretti ad affrontare una sfida durissima, quella di rimanere uniti; difficile dopo che Thor, Bruce e Tony se ne sono andati momentaneamente. L'unico punto di riferimento rimasto ora è Steve che, sempre abituato a prendere ordini, ora si ritrova a dover guidare la squadra. Ma non è facile quando tutto sembra remarti contro, quando perdi ogni punto di riferimento, ogni ragione per continuare a lottare, quando il tuo migliore amico non sa più chi tu sia. Poi arriva lei: Wanda. Con il suo carattere freddo che si scioglie piano piano e il suo muro che crolla pezzo per pezzo davanti alla bontà e alle attenzioni di Steve. Lui, forse alla ricerca di una persona di cui potersi fidare dopo aver perso tutto ciò in cui credeva, si avvicina moltissimo, non senza sensi di colpa, alla ragazza ormai rimasta sola. Steve cercherà di non lasciare andare ciò che ora è diventata la sua ragione per continuare a lottare.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

Collaborazione


Wanda si svegliò di soprassalto sentendo bussare alla porta. Si alzò di scatto. Non si era nemmeno resa conto di essersi addormentata per tutto quel tempo. Si infilò gli stivaletti e andò ad aprire la porta della sua camera. Era Steve, e lei aveva il trucco sbavato capelli in disordine e i vestiti stropicciati. 《Buongiorno. Hai dormito bene?》 Steve sorrideva, i suoi occhi azzurri erano luminosi e Wanda si vergognò tantissimo ad essersi presentata così. 《Benissimo!》esclamò lei. 《Ora però, se il capitano permette, dovrei cambiarmi.》 Wanda chiuse di scatto la porta e sentì il capitano ridere 《muoviti che sennò la colazione si raffredda!》
Mentre la ragazza si preparava Rogers dispose due piatti sulla tavola della cucina e mise accanto altri piatti contenenti pancakes, toast, e uova strapazzate. Si sentí fiero di sé, voleva che Wanda si sentisse come a casa.
Wanda entrò in cucina attirata dal profumo dolce dei pancakes. 《Hai preparato tutto tu?》chiese lei. Steve annuì, sorrise e la invitò a sedersi. Wanda guardò il cibo davanti a lei, sembrava tutto molto buono. Prese un po di uova strapazzate e un pancake e mangiò silenziosamente. Steve le diete un bicchiere di spremuta di arancia facendola sentire sempre più imbarazzata. 《Dov’è Visione?》chiese lei. 《Lui non mangia mai.》rispose Steve dopo aver inghiottito l’ultimo boccone. 《No sa cosa si perde》commentò Wanda. Il capitano sorrise e si sentí fiero di aver ricevuto un complimento da lei.
Finirono la colazione e Steve la informò che sarebbero andati ad allenarsi quella mattina. 《Non hai bisogno di allenamenti lo sai vero?》disse Wanda. 《Questi allenamenti servono per imparare a lavorare collaborando tra noi.》 Rispose lui. Wanda annuì e lo seguí giù dall’ascensore e poi fuori dall’edificio.
Insieme raggiunsero il retro della costruzione, dove c’era un cortile molto spazioso. 《Vi allenate senza di me?》chiese Sam Wilson avvicinandosi. 《Hey Sam!》esclamò Steve dandogli il cinque. 《Non ci stiamo allenando, stiamo collaborando.》 Disse Wanda guardando prima Sam e poi Rogers. Wilson non colse la sua ironia e non disse nulla, Steve invece si mise a ridere. Sam indossò la sua armatura diventando così Falcon e anche Steve mise la sua divisa.
《Riesci a sollevare un uomo?》chiese Rogers a Wanda. 《Certo!》esclamò lei 《vuoi vedere?》Steve annuì e prese la rincorsa mente Wanda lo sollevò da terra. Rogers volò fin sopra all’edificio e atterrò sul tetto con una capriola. Sam volò da lui con la sua armatura alata e portò giù Steve. 《Sei pesante! La prossima volta vedi di non fare colazione!》rise Sam.
Durante il corso della mattinata il capitano fece fare un allenamento a catena a Sam e a Wanda. La ragazza doveva sollevare con i suoi poteri dei pesanti barili di metallo e Falcon in volo doveva colpirli. Dopo una mezz’ora Wanda era già stanca. 《Capitano! Possiamo riposare un po?》chiese lei. 《Non ancora, sei già stanca?》 Le chiese. Wanda annuì sospirando. 《Ok basta!》ordinò il capitano a Falcon. 《Ora colpisci lei!》
Wanda lo guardò con gli occhi spalancati mentre Sam iniziava a sparare su di lei. Con i suoi poteri creò un campo di energia che le permise di fermare i proiettili. Le servì un enorme sforzo e il suo respiro divenne sempre più affannoso. Dietro di lei comparve un piccolo apparecchio volante e Wanda si distrasse lasciando passare una pallottola che le ferì la spalla. Steve fece cenno a Sam di fermarsi e corsero in contro alla ragazza che si era inginocchiata a terra con una mano sulla ferita. 《È tutta colpa mia, non dovevo fare arrivare Redwing 》si scusò Falcon. 《Hai dato un nome a quel coso?》chiese Wanda arrabbiata. La ferita era piuttosto profonda e le faceva malissimo.
Steve la aiutò a sollevarsi. 《Ti porto in infermeria!》Sam rimase immobile e rimase a guardare il capitano e la ragazza allontanarsi fino a sparire.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: VALE__97