Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    02/02/2017    1 recensioni
Kazuha ha deciso di ritornare nella sua città dopo 7 lunghi anni, potrà rivedere la sua famiglia, i suoi amici e...Heiji.
Cosa farà Heiji dopo aver saputo che Kazuha è tornata? soprattutto adesso che ha capito di provare qualcosa per lei?.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mi manchi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          VECCHIE  AMICIZIE

Sto scendendo le scale per andare a fare colazione, è passata esattamente una settimana dal mio primo giorno alla scuola d'arte, in questa settimana ho imparato a conoscere tutti i miei alunni e quindi ho capito che c'è qualosa che tormenta Benkei e sono intenzionata a capire di cosa si tratta.

Arrivata in cucina vedo mamma impegnta a preparare la colazione  "buongiorno mamma" la saluto sedendomi al tavolo  "buongiorno tesoro" dice lei porgendomi un piatto con la colazione,  "grazie"  dico cominciando a mangiare.  

Dopo aver fatto colazione decido di farmi una bella doccia, tanto oggi è venerdi e ho lezione coni i ragazzi  quindi posso prendermela comoda e restare sotto la doccia quando voglio.  Amo stare sotto la doccia, il rumore del getto d'acqua mi rilassa e mi libera la mente. Esco da sotto la doccia e dopo essermi asciugata, decido di indossare un semplice jeans e una maglietta.

Dopo essermi rinfrescata mi chiudo in camera mia a dipingere, accendo lo stereo e comincio a strisciare il pennello sulla tela. 

Mi piace dipingere ascoltando la musica, perché sia l'arte che le canzoni tirano fuori emozioni che possono essere l'amore, l'odio,la rabbia, la felicità o qualsiasi altra cosa, ed è bellissimo lasciarsi andare a queste emozioni per poi trasmetterle su tela.

Domani sera andrò al cinema con Heiji, mi sembra un sogno, tra noi le cose ora vanno bene forse potremo ricominciare davvero da capo. 

All'improvviso sento bussare alla porta "avanti" dico e Aiko entra in camera mia  "è permesso?" dice e io mi alzo dalla sedia su cui ero seduta e mi avvicino a lei  "ciao amica mia" dico per poi abbracciarla "hei come mai sei così felice?" dice lei sciogliendo l'abbraccio "niente sono solo di buon umore" dico, non so perche ma oggi mi sento felice.

"Secondo me è perche stavi pensando a domani sera" dice con un ghigno malizioso ed io arrossisco  "ma che diciii?" dico più rossa di un pomodoro e lei ridacchia, poi sentiamo qualcuno bussare alla porta  "avanti" dico per la seconda volta in meno di 10 minuti. Mia madre entra con un sorriso  "tesoro di sotto c'è qualcuno che ti cerca" dice e io la guardo sorpresa, ma chi mai potrà essere, Aiko è qui con me, Heiji è alla centrale di polizia come tutte le mattine e non uscira prima di mezzogiorno quindi lui non può essere, penso mentre scendo le scale. Quando arriva all'entrata mi trovo davanti una ragazza alta, con dei capelli lunghi e castani e degli occhi azzurro-lilla che mi guarda con un sorriso a 32 denti,   "RANNN" urlo correndole incontro e abbracciandola  "Kazuha mi sei mancata tanto amica mia" dice cominciando a piangere,  "anche tu Ran tantissimo" dico sciogliendo l'abbraccio,  "ciao Ran" Aiko ci raggiunge e saluta Ran,  "ciao Aiko da quanto tempo" dice Ran, loro si sono conosciute molto tempo fa, quando Ran un giorno mi venne a trovare e restò qui una settimana...la settimana prima della mia partenza. 

Ripensando a quei giorni sento un peso enorme sul cuore e la tristezza mi avvolge. Ho dovuto rinunciare a molte cose quando decisi di andare all'estero, certo l'ho fatto per inseguire i miei sogni ma ad un prezzo. Per molto tempo non ho visto ne sentito la mia famiglia, le mie migliori amiche, e più di tutti Heiji. A volte parlavo a telefono con mamma, papà e facevo delle videochiamate con Ran e Aiko, certo duravano pochi minuti ma almeno le sentivo, con Heiji invece è stato diverso, per 7 lunghi anni non ho saputo niente di lui e questo mi faceva sentire ancora più triste.  

"Zuha, Kazuhaa" mi risveglio dai miei pensieri e noto Ran che mi sventola una mando davanti al viso "va tutto bene?" mi domanda e io annuisco, poi porto lo sguardo alle spalle di Ran e  solo ora mi accorgo che con lei c'è anche Shinichi,  "ciao Kudo" lo saluto con la mano e faccio un sorriso che lui ricambia,  "bentornata Toyama" mi dice venendo verso di noi  "grazie" dico con un sorriso,  "sai per caso dov'è Hattori?, vorrei salutarlo" mi dice  "è alla centrale di polizia, sono sicura che sarà felicissimo di rivederti" dico e lui annuisce,  "beh allora io vado, ci vediamo dopo ragazze, ciao amore" dice dando un bacio sulle labbra a Ran per poi uscire.

Siamo in camera mia sedute sul letto   "vedo che le cose tra te e Kudo vanno alla grande" dico maliziosa e lei arrossisce,  "a quanto pare avete risolto, complimenti siete una bella coppia" dice Aiko ,  "grazie ragazze, e a voi come va?" dice Ran sorridendo furbetta,   "già Aiko come va con Seiji?" gli domando io.  Seiji è il ragazzo per cui la mia migliore amica ha una cotta, è un grande amico di Heiji, l'abbiamo conosciuto grazie a lui visto che anche Seiji fa kendo nella stessa palestra di Heiji.

"Beh ecco io...veramete..." dice Aiko imbarazzata e io e Ran scoppiamo a ridere contagiando anche lei,  "Ma ti sei dichiarata?" le domando e lei arrossisce ancora di più,  "non ancora, ho paura che lui non ricambi i miei stessi sentimenti" dice abbassando la testa,   "ma che dici?, sono sicura che anche tu gli piaci" dice Ran incoraggiandola e lei sorride. "approposito di dichiarazioni, come va con Heiji?" mi domanda Ran, e io arrossisco  "domani hanno un appuntamemto" dice Aiko maliziosa,  "davvero?" chiede e mi guarda sorridendo,  "non è un appuntamento, andiamo solo a vedere un film" le ragazze mi guardano came a dire  'e secondo te questo non è un appuntamento?'   "allora vuol dire che le cose tra voi vanno bene, ne sono felice" dice Ran con un sorriso dolce che io ricambio.

 

 

 

 

*********************

 

 

 

 

Sto sistemando la mia scrivania, è un disastro, quando sento bussare alla porta  "avanti" dico senza alzare lo sguardo   "da detective a donna delle pulizie, sei caduto proprio in basso Hattori" alzo lo sguardo di scatto e mi trovo il fantomatico detective dell'est davanti a me  "Kudo" dico guardandolo sorpreso  "che ci fai qui?" gli chiedo  "è così che saluti un vecchio amico?" mi dice sorridendo,  "scusa è che non mi aspettavo di vederti qui, come stai?" gli dico alzandomi   "bene, da quando l'organizzazione è stata sconfitta la mia vita è ritornata alla normalità, e questo anche grazie a te" mi dice e io lo guardo sorpreso ma poi sorrido. "Da quando sei diventato così dolce eh Kudo?" gli domando ridacchiando guadagnandomi un occhiataccia da lui,   "io cerco di essere gentile e lui mi offende, ma guarda tu" dice mettendo il broncio e io rido ancora di più,  "comunque credo mi abbia contagiato Ran, da  quando sto con lei sono più smielato" dice sorridendo per poi sedersi sulla sedia difronte alla mia scrivania,  "hai risolto parecchi casi in questi anni?" gli domando sedendomi difronte a lui,  "beh si parecchi, anche se devo combattere ogni giorno con Goro" dice e io ridacchio, quando Kudo e io sconfiggemmo l'organizzazione e lui  si mise con Ran, Mori disse che visto che ora erano inparentati dovevano collaborare e che quindi dovevano lavorare insieme.  

"Tu invece?" mi domanda e sorrido  "io ne ho risolti tantissimi, di sicuro molti più di te" dico con un sorriso,   "io non direi proprio ne ho risolti di più io sicuramente" dice facendo un ghigno e guardandoci con sfida.

Devo ammettere che mi mancava tutto questo, da quando kazuha partì Kudo e Mori non sono più venuti ad Osaka, forse perche a Mori faceva male ricordare che una delle sue migliori amiche era partita e che forse non l'avrebbe più rivista.

Quando Kazuha partì non uscì di casa per 2 settimane, non volevo accettare il fatto che lei se ne era andata via, e forse per sempre. Mi davo continuamente dello stupido per non essere andato a salutarla, e sapevo anche che mi odiava per questo ma io non ho avuto il coraggio di vederla salire su quel maledetto aereo che l'avrebbe portata via da me, come non ho avuto il coraggio di dichiararle i miei sentimenti, forse se l'avessi fatto prima tutto questo non sarebbe successo, lei non sarebbe andata via per 7 anni e saremmo stati felici insieme, ma da una parte ero felice di non averlo fatto perche così lei ha potuto realizzare il suo sogno, lei è la cosa più importate, la mia di felicità viene dopo.

 

 

 

*************************

 

 

 

 

 

Sono affacciata alla finestra di camera mia, è notte fonda ormai, le ragazze sono rimaste a dormire qui, e mentre loro erano cadute in un sonno profondo, io non riuscivo a dormire.

 

Continuo a pensare a domani sera, e a quello che potrà accadere. Chiudo gli occhi e scuoto la testa, ma a cosa sto pensando è assolutamente ovvio che non accadrà niente, andremo solo a vedere un film non può accadere assolutamente niente di niente, ma vorrei con tutta me stessa che fosse così.

Anche se ho capito che ormai non ho nessuna possibilità con lui, il mio cuore continua a batte ogni volta che sento pronunciare il suo nome, ogni volta che mi immagino il suo sorriso strafottente o i suoi occhi, ogni volta che ricordo che non ha mai smesso di battere in questi 7 anni.

L'ho continuato ad amare incondizionalmente con tutta me stessa, anche dopo tutto quello che mi ha fatto, certo ora mi ha chiesto scusa, ma allora non era così, e non avrei mai potuto dimenticarmi quello che mi ha fatto, come non potevo dimenticarmi di tutto quello che ho passato con lui e di quello che provavo.

Porto il mio sguardo al cielo che stasera è pieno di stelle, e sorrido, il passato è passato, e ora stiamo ricominciando da capo, e sono certa che tutto andrà bene. Porto un  ultimo sguardo al cielo prima di rientrare e chiudere la finestra, si andrà tutto bene...

 

 

 

 

 

 

 

 

                        NOTE DELL'AUTRICE

Ciao a tutti, spero che questo capitolo vi piaccia e speriamo che vada davvero tutto bene, il fatto e che non so cosa possa escogitare la mia mente, ma speriamo bene.  

Recensite per favore.

Bacioni. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever