Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    02/02/2017    1 recensioni
Incentrata sulla parte finale della prima serie di Sailor Moon. Con qualche modifica!
Usagi e Mamoru.
Amici da una vita.
Le loro vite subiscono una brusca virata quando lei diventa Sailor Moon e lui Tuxedo Mask.
Il loro rapporto inizia ad incrinarsi. Bugie su bugie. Mancati appuntamenti, mancate telefonate, mancate risposte. Nessuno dei due sa l’identità dell’altro. Fino a che, un giorno, Usagi trovandosi in pericolo insieme a Mamoru, non è costretta a trasformarsi davanti a lui e lui, davanti a lei.
Usagi si sente confusa e tradita.
Ancora di più quando lui le dice di non dire la sua identità alle altre ragazze.
“Dimmi solo perché Mamoru!”
“Un giorno lo capirai. Il nostro rapporto sta per cambiare.”
E tutto naufraga nel momento in cui fanno la loro comparsa la principessa Serenity ed Endimyon.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mostro come tanti.
Sembianza umane, pelle color ocra, mani lunghe con unghie affilatissime. Sempre alla ricerca di due cose: energia per permettere a Queen Metaria di risvegliarsi e il Cristallo D’Argento.
Il Dark Kingdom ha deciso di attaccare un posto a loro troppo caro per non restare indifferenti: la sala giochi di Motoki.
Il loro piano? Geniale. Infettare con un virus tutti i videogiochi. Chiunque giocasse o anche solo si avvicinasse a qualcuno che stava giocando, donava energia utile per il risveglio della grande Regina.
Quando Usagi e Mamoru entrano al Crown si trovano di fronte una scena surreale: tutti i presenti sono a terra, privi di energia. Il primo pensiero di Usagi è quello di proteggere Mamoru. Lui, così indifeso e, secondo lei, privo di potere. Il primo pensiero di Mamoru è quello di proteggere Usagi. Lei, così indifesa e, secondo lui, priva di potere.
“Usa. Esci da qui. Ora”
Lei lo guarda impressionata, ma sicura di te stessa.
“No Mamo sei tu che devi andare via. Non è una cosa che ti riguarda questa”
“Non riguarda te!”
“Per favore ascoltami!”
“Usagi vattene via!”
“Tu…non puoi fare nulla contro quel mostro!”
Il nemico si avvicina a loro per volerli attaccare. Mamoru spinge Usagi verso destra, lui va dalla parte opposta.
“Vattene Usa!”
Lei lo guarda. Indecisa su cosa fare. Lo conosce. E’ cocciuto come pochi. Non lo convincerà mai. Non può trasformarsi davanti a lui, ma non può nemmeno far finta di nulla.
“Sei…sei veramente antipatico! Allora guarda e stai zitto!”
Si trasforma. Si trasforma davanti a un Mamoru completamente esterrefatto.
“Cristallo di Luna…azione!”
Lei riesce a colpire il mostro che però si rialza subito. Allunga le mani e prende Sailor Moon per la gola. Mamoru si avvicina a loro.
“No Mamo…stai…indietro! Ora arriverà qualcuno a salvarmi!”
“E chi sarebbe?!?”
“Tuxedo…”
Mamoru alza gli occhi al cielo e sospira. Decide che è il momento. Estrae una rosa dal suo taschino. E la lancia contro il mostro contro un occhio. Le mani della creatura cedono. Usagi cade a terra. Guarda Mamoru.
“Ma che….”
Lui le sorride. Si trasforma in Tuxedo Mask.
Ed insieme sconfiggono il nemico.
“Perché!”
“Cosa perché Usa?”
“Perché non mi hai mai detto nulla!”
“E tu allora?”
“Io non potevo!”
“Secondo te io sì?”
Lei si ferma. Occhi pieni di lacrime.
“Ecco perché spesso non sapevo che fine facessi. O non rispondevi al telefono o…”
“Senti Usa. Eravamo entrambi nella stessa situazione! Perché dobbiamo litigare?”
“E’ come se mi sentissi tradita!”
“Anche io Usa. Ma non potevamo rivelare nulla!”
“Devo parlarne anche con le altre”
“Le altre immagino siano Rei, Minako, Makoto ed Ami giusto?”
Usagi annuisce. Lui si passa una mano fra i capelli
“Non rivelare loro la mia identità”
“Cosa? Per quale motivo non posso?”
“Non è il momento di parlare Usa”
“Dimmi solo perché Mamoru!”
“Un giorno lo capirai. Il nostro rapporto sta per cambiare.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015