Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    03/02/2017    1 recensioni
Incentrata sulla parte finale della prima serie di Sailor Moon. Con qualche modifica!
Usagi e Mamoru.
Amici da una vita.
Le loro vite subiscono una brusca virata quando lei diventa Sailor Moon e lui Tuxedo Mask.
Il loro rapporto inizia ad incrinarsi. Bugie su bugie. Mancati appuntamenti, mancate telefonate, mancate risposte. Nessuno dei due sa l’identità dell’altro. Fino a che, un giorno, Usagi trovandosi in pericolo insieme a Mamoru, non è costretta a trasformarsi davanti a lui e lui, davanti a lei.
Usagi si sente confusa e tradita.
Ancora di più quando lui le dice di non dire la sua identità alle altre ragazze.
“Dimmi solo perché Mamoru!”
“Un giorno lo capirai. Il nostro rapporto sta per cambiare.”
E tutto naufraga nel momento in cui fanno la loro comparsa la principessa Serenity ed Endimyon.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa: in corsivo sono i ricordi che entrambi rivedono.
Per la mia tesora CAROL12: Appena leggi, secondo  me, un pò di felicità ti torna...ahahahahah


“Cosa ricordi del nostro passato Usagi?”
E’ mezzanotte passata. A quella domanda di Mamoru lei si irrigidisce.
“Non capisco”
“La domanda è chiara no? Cosa ricordi?”
Lei prende fiato.
“Io…ricordo il Silver Millenium. Ricordo le ragazze. Ricordo che io ero il loro capo. Ricordo quante volte siamo dovute venire qui sulla terra a recuperare Minako…”
Usagi chiude gli occhi e sorride un istante.
“…ricordo quella volta che ti ho insultato. Quando ti dissi che il tuo sorriso con me non attaccava e di lasciare in pace la Principessa”
Anche lui sorride.
“Poi ricordo quando Selene volle assolutamente far sposare Endymion con Serenity per riuscire a creare la pace tra gli abitanti della Terra e quelli della Luna”
Usagi si alza in piedi e inizia a passeggiare su e giù di fronte a Mamoru.
“Poi l’attacco di Beryl”
“Cosa ricordi di quella battaglia?”
Lei è costretta a chiudere gli occhi. Si abbraccia da sola per cercare di darsi forza.
“Ho solo dei ricordi frammentati. Le immagini delle ragazze che combattono e periscono. La principessa Serenity che viene colpita a morte. Poi…”
“Poi?”
Usagi scuote la testa.
“Solo l’immagine di Endymion colpito a morte. E io che lo guardo negli occhi prima di sentire una lama conficcarsi nel mio stomaco”
Usagi si porta d’istinto le mani sotto il petto.
“Altro non ricordo”
Lui abbassa per un istante lo sguardo.
“Non so nemmeno quanto sia giusto farti sapere certe cose Usa, ma…rischio di perderti. E non posso permettermelo”
Usagi lo guarda scuotendo la testa. Non riesce a capire.
“Usa. I tuoi ricordi e quelli delle ragazze sono stati manipolati. Solo io, Luna e Artemis ricordiamo tutto. Tutto quello che è veramente accaduto”
“Cosa…sono confusa!”
“Quando Selene ci ha mandato qua sulla Terra…lei lo ha fatto solo perché non voleva che certi errori si ripetessero. Ne avevamo fatti troppi. Ma quando fu il mio turno, non aveva più forza per poterlo fare”
“Mamoru non sto capendo!”
Mamoru si prende la fronte fra le mani. Prende fiato.
“Te lo mostro. Vieni con me.”
Usagi si alza dal divano e lo segue in camera. Lui la fa sdraiare sul letto, lui fa lo stesso accanto a lei.
“Dammi la mano”
Lei obbedisce.
“Chiudi gli occhi. E lasciati trascinare da me”
Vorrebbe fare una battuta, ma evita. Qualcosa stava per accadere.
E appena chiude gli occhi vede immagini da lei mai vissute.
Un esame all’università. Passato a pieni voti.
L’esame finale delle superiori.
Una festa.
Le scuole elementari.
Un museo.
Un bambino in ospedale che non ricorda chi sia.
“Sono…sono i tuoi ricordi Mamo?”
“Sì. Concentrati”
Un neonato coccolato da una madre.
Un neonato dentro ad un sacco amniotico.
Una cellula.
Un viaggio tra le stelle.
Il regno della Luna.
Il tempo riprende a scorrere in avanti, correttamente.
Il primo incontro tra Usagi e Mamoru nel Silver Millenium.
Sguardi rubati.
Il viaggio si ferma. Durante un giorno come un altro, sulla Terra.
 
“Santo cielo principessa Serenity! E’ qui! Ha idea di come è preoccupata sua madre?”
Serenity si volta. E’ splendida con i suoi lunghissimi capelli biondi e gli occhi color del cielo.

“Sailor Moon!”
“E’ la quarta volta che dobbiamo setacciare l’intera Luna e Terra per trovarla!”
“Sono con Endymion. Sono al sicuro!”
“Forza rientriamo!”
“Ma”

“…niente ma!”
Lo sguardo di Sailor Moon si posa su di lui. E’ bellissimo. Come sempre. Capelli folti e neri come la pece, occhi blu come la notte serena. Il suo viso dolce, ma allo stesso tempo sicuro e forte le fa perdere, ancora un volta, un battito.
“Endymion. Dobbiamo parlare. Serenity va dalle altre. Ragazze rientrate. Vi raggiungerò a breve”
Rimangono soli in luogo che sembra un sogno. Una distesa di fiori ed erba si frastaglia contro un cielo talmente azzurro da far male alla vista. Una ventata di aria tiepida le sfiora il viso. Il sole le scalda la pelle. Vorrebbe restare lì per sempre.

“Di cosa volevi parlarmi Sailor Moon?”
Lei torna alla realtà. E cercando di non far trasparire la sua emozione gli parla.

“Ti rendi conto di cosa state combinando? Lo sai che il contatto tra terrestri e seleniti è vietato?”
“Sì. Lo so!”
“Facendo così state mettendo in pericolo l’intero equilibrio universale”
“Non credo che l’universo dipenda da un incontro”
Odia la sua sfacciataggine. Odia come riesce sempre a trovare il modo di sfuggire dalle situazioni.

“Ascoltami bene Endymion. Lasciala in pace, per il bene di tutti”
“Se la lasciassi in pace non potrei più vederti”
“Cosa….”
“E comunque è lei che dovete controllare”
“La ami almeno?”
“Sto bene con lei”
“Non è una risposta principe”
“Non è la donna che fa battere il mio cuore”
“E allora perché continuare a rischiare!”
“Perché non credo che il cosmo dipenda dal principe di uno dei pianeti più piccoli del sistema solare e da una principessa di un regno ancora più insignificante se paragonato alle dimensioni dell’universo!”
“Ascoltami. Che tu voglia o no quello che state facendo è troppo pericolo. Dedicati al tuo regno e alla donna che fa battere il tuo cuore”
Lui scuote la testa.

“Non posso dedicarmi a quella donna”
“E per quale motivo?”
Lui la guarda e sorride.

“L’hai detto anche tu no?E’ troppo pericoloso. Anche lei abita sulla Luna”
Sailor Moon resta per qualche secondo senza parole. Sente che Selene la sta richiamando.

“Devo rientrare”
Lei si volta, lui le prende la mano. Si avvicina al suo orecchio.

“Devo rivederti. Promettimelo”
“A che gioco stai giocando Endymion?”
“Sei sempre stata tu, sin dal primo giorno che sei venuta qui a riprendere Serenity”

 
La scena cambia nuovamente. E’ notte. Lei sta passeggiando su una spiaggia. Accanto a lei, Endymion. Un bacio fra i due.
“Non puoi farlo Sailor Moon”
“Non ci sono soluzioni. E’ sempre stato sbagliato sin dall’inizio. E d’ora in poi lo sarà ancora di più”
“Io non la amo!”
“Ma dovrai sposarla!”
“E’ solo…solo un modo della regina Selene per cercare di stemperare dissapori del mio popolo. E’ convinta che l’unione fra me e sua figlia sarà l’inizio di una nuova era di pace”
“Appunto. Pace. E’ ciò di cui c’è bisogno. Non possiamo più farlo Endymion. Vederci di nascosto, tradire Serenity e la fiducia che Selene ha nei miei confronti. Ti prego”
“Ti amo”
“Anche io. Ma è sempre stato un errore e sapevamo che prima o poi sarebbe finita”
“Errore? Tutto quello che è successo fra di noi lo chiami errore?”
“Come lo vuoi chiamare?”
“Amore”

 
Usagi di istinto si porta una mano alla bocca. Continuando a tenere gli occhi chiusi, piange. Mamoru le stringe di più la mano.
“Posso proseguire?”
Lei annuisce.
“Usagi ora…ora arriverà il peggio. Te la senti?”
“Sì”


“Tu….chi sei?”
“Mi presento Sailor Moon. Mi chiamo Beryl. E sono la regina del Dark Kingdom! E ora, il vostro regno verrà distrutto com’è successo con il regno della Terra!”

“Questo mai!”
“Cosa vuoi fare eh? Cosa pensi di risolvere tu da sola? Non vedi che intorno a te c’è solo morte e distruzione?”
“No, non è vero! Morirò pur di cercare di salvare il mio mondo!”
“Le tue guerriere le ho già spedite all’altro mondo. Sarà un piacere farlo anche con te e con il tuo amante!”
Sailor Moon spalanca gli occhi.

“Pensavi che nessuno sapesse di te ed Endymion? E’ proprio con questo pretesto che sono riuscita a plagiare tutti gli abitanti della Terra e ad aizzarli contro di voi!”
Le manca il fiato. Il cuore le batte all’impazzata. Accanto a lei, Endymion, è pietrificato.
“Cosa?”
Sailor Moon si volta. A parlare è stata Serenity. Vede la delusione dei suoi occhi trafiggerla.

“Io…posso….”
Non fa in tempo a terminare la frase. Un fascio di potere nero colpisce in pieno Serenity, uccidendola sul colpo.

“No!!!!”
Una risata malefica
“E ora a voi due!”
Sailor Moon si volta. Troppo lentamente. Un’altra lancia di potere viene scagliata da Beryl verso di lei. Chiude gli occhi. Non può fare altro. Ma non sente dolore. Sente solo un corpo che cade su di lei.

“Endymion no!! Perché l’hai fatto!”
L’ha difesa con il suo corpo. L’ha difesa con tutto sé stesso.  Le lacrime scorrono inesorabili sul suo viso. E poi il buio.

Di nuovo luce, è tutto offuscato. Sailor Moon ha appena colpito a morte Beryl e ora è accanto a lui.
“Endymion. Ti prego rispondi!”
Lui non reagisce. Le lacrime e il dolore le annebbiano la mente. Prende la spada ancora nelle sue mani.

Usagi può sentire la lama fredda che entra nello stomaco di Sailor Moon. E di nuovo buio.
Una voce fuori campo. Una voce familiare, quella di Selene.
“Mercury, Mars, Jupiter, Serenity. Rinascerete nuovamente sulla Terra, in un’altra epoca, in un’altra realtà.”
Un sospiro. Più di sfinimento che di tristezza.

“Luna, Artemis. Lascerò i vostri ricordi intatti. Così da aiutare le guerriere a non commettere gli errori commessi in questa epoca. Aiutate Serenity appena la troverete ve ne prego”
Un altro sospiro. La regina si accascia sul terreno.
“Endymion, Moon. Voi siete quelli con cui ho sbagliato di più in assoluto. Non ho voluto ascoltare i vostri cuori. Perdonatemi se potete. Moon. Cambierò solo i tuoi ricordi. Endymion. Lascio a te il compito di trovarla e proteggerla sempre. Non commettete gli stessi sbagli che vi ho costretto a fare io. L’unica soluzione per mantenere l’equilibrio dell’universo è l’amore”
 
Usagi spalanca gli occhi. Il viso coperto dalle lacrime. Il fiato corto. Si alza di scatto dal letto.
“Usa!”
Lui le prende la mano. Lei, con uno scatto, scioglie la stretta.
“No…lasciami andare”
“Usagi ascoltami”
“Siamo stati noi la causa della distruzione della Luna e della Terra”
“No. Siamo solo stati lo strumento di Beryl”
“Oh no. Ho tradito tutti quelli che più mi sono stati vicini. La regina, la principessa..”
Scoppia a piangere. Lui la abbraccia.
“Non è cambiato nulla da allora. Usagi ti amo”
Lei smette di respirare. Lui prosegue.
“E anche tu mi ami. Non ce lo siamo mai detti solo per paura, ma è così”
“Non…non posso fare del male a Minako”
“Io non voglio lei. Voglio solo te Usa”
Lei scioglie l’abbraccio. Non può più restare lì. O perderà la ragione. Si trasforma nuovamente in Sailor Moon. Sta per saltare giù dal balcone quando Mamoru la blocca.
“Aspetta!”
Lei si volta verso di lui. Le accarezza il viso guardandola negli occhi. E senza dire nulla la bacia.
E appena il bacio termina, senza parlare, ritorna a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015