Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Yuki002    04/02/2017    1 recensioni
[Il rating potrebbe variare]
Raccolta di drabble/flashfic che raccontano aneddoti della vita quotidiana dei nostri protagonisti.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Giallo
Generi: Fluff, Romatico
Nr. di parole: 139
Prompt utilizzato: Pocky game
POCKY DAY
 

“Daiii, facciamolo!!”

“No, no e no! Victor sei impazzito?!” protestò Yuuri, quando aveva visto il russo con quella scatola maledetta in mano.

“Ma io sono venuto qua in Giappone anche per provarlo! È da una vita che voglio farlo!”

“Ma farlo con me, addirittura! Ma cosa ti salta in mente?!” il ragazzo indietreggiò spaventato e altamente imbarazzato “Come se non bastasse, sono un maschio e…”

Nello stesso momento in cui aprì meglio la bocca, Victor ne approffittò infilando il pocky al suo interno. Senza troppe cerimonie, iniziò a mordicchiare il dolce fino ad arrivare alla base dove c’erano le labbra del giapponese. Se ne impossessò senza pensarci due volte, beandosi dei piccoli gemiti che il compagno si lasciava sfuggire.

Una volta separati, leccò gli ultimi rimasugli del pocky sulle labbra di Yuuri, prima di guardarlo divertito.

“Happy Pocky Day!!”

***

Rating: Verde
Generi: Sentimentale
Nr. di parole: 99
Prompt utilizzato: nessuno
DUETTO
 
Sentiva chiaramente il suo cuore fondersi con quello del compagno.

Sentiva chiaramente la mano destra stringergli la sua, trasportandolo in una danza che raccontava un viaggio fantastico durato ben 8 mesi.

Sentiva chiaramente le sue mani, le sue gambe strisciare e muoversi a tempo con le sue.

Sentiva chiaramente il suo pensiero, quando gli cinse i fianchi e lo portò in aria per toccare un cielo che gli apparteneva: “Stammi vicino”

E, ipnotizzato dal suo viso incantevole, non poté fare altro che rispondergli silenziosamente: “Non te ne andare”

Non venne detta nessuna parola, bastavano i loro cuori connessi per sentirsi.



Note dell'autrice
Ok, lo ammetto: sto pubblicando veramente di frequente in questi giorni! Il problema è che ho tantissime storie Victuri e ho paura di dimenticarmele nel tempo (ho giusto solo 5 one-shot, due serie, di cui una  molto lunga e qualche drabble/flashfic). Poche insomma XD
Ma parlando del capitolo corrente: il motivo per cui ci sono due drabble/flashfic, invece di una penso sia facilemente intuibile. Entrambe sono terribilmente corte e mi sentirei in colpa nei vostri confronti se pubblicassi un capitolo da 99 parole (che nervi che non sono 100, ma va beh XD)
Spero che, per quanto corte, vi siano piaciute...ma penso che le immagini siano più belle della storia
Ci rivediamo con una nuova one-shot/capitolo!
Yuki


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Yuki002