Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    05/02/2017    1 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
77. “Call me if you need anything.”
 
È il primo giorno di stage e Seokjin sta letteralmente sudando per il nervosismo.
Non ha nulla da temere, gli hanno detto che l'ambiente è piacevole e così i colleghi; non deve nemmeno lavorare, quel giorno, ma solo andare lì a farsi conoscere e dare un'occhiata - ma non può farci nulla, le situazioni nuove lo rendono nervoso. Entra con timidezza nel locale e si guarda intorno, facendo un piccolo inchino quando il padrone gli va incontro; si presentano, poi l'uomo lo porta a conoscere il resto dello staff.
Tutti gli danno il benvenuto, ma un ragazzo in particolare sembra studiarlo con attenzione.
Gli si avvicina e gli dice ridendo di stare calmo, anche lui era nella stessa situazione appena messo piede lì dentro, ma poi è andato tutto per il meglio; scarabocchia il proprio numero su un pezzo di carta e glielo porge con un sorriso. "Chiamami se ti serve qualcosa, okay?"
Seokjin sorride, un po’ imbarazzato. “L-lo farò, grazie”


 
78. “Do you want to come too?”
 
Namjoon non riesce a crederci, per una volta che nel loro quartiere c'è una mostra interessante e totalmente gratuita, i suoi amici gli hanno tutti dato buca. Solo Yoongi, incredibilmente, si è detto d'accordo- non che una galleria d'arte sia il suo massimo, ma ha bisogno di svagarsi un po' e ha colto al volo l'occasione.
Si sono incontrati dopo la fine delle lezioni nell'atrio della scuola e stanno attraversando il cortile, quando si imbattono in Seokjin.
"Hyung!"
"Ehi!" li saluta, lo zaino in spalla e due libri in mano, e rivolge l'attenzione al più basso dei due. "Ci conosciamo?"
"Diciamo che Namjoon mi ha parlato tanto di te e-ahi!" Yoongi si becca una gomitata nel fianco e un'occhiataccia. "Min Yoongi, piacere"
"Seokjin" gli stringe la mano, sorridendo. "Avete saputo della mostra? Mi incuriosisce, ma nessuno è disposto ad accompagnarmi e andarci da solo sarebbe troppo noioso"
Namjoon ci pensa su per un attimo. "Stavamo giusto per andarci, vuoi venire anche tu?" gli chiede, non senza un po' di imbarazzo.
"Oh, io- va bene, non so come ringraziarti per l'invito!"
Mentre si incamminano tutti e tre verso l'uscita, Namjoon comincia a credere che l’universo stia cercando di dirgli qualcosa, Seokjin blatera entusiasta riguardo ai quadri e Yoongi si chiede se dovrà fare il terzo incomodo per tutto il pomeriggio.


 
79. “I’ll still be here when you’re ready.”
 
"Non me la sento"
"Cosa?"
"Non ce la faccio, Jinnie" mormora con le lacrime agli occhi.
"Ehi, non capisco di cosa tu stia parlando" ed invece lo sa, perché ha notato il suo imbarazzo negli ultimi tempi, le effusioni sempre meno frequenti, il non mostrarsi troppo in pubblico. Lo sa e non può farci niente, perché è una situazione che dovrebbero risolvere insieme ma Namjoon sembra aver già deciso.
"Non posso stare con te, hyung. Mi dispiace ma non ce la faccio"
Seokjin sospira, mentre gli prende una mano; sa che non è quello che vuole davvero, perché Namjoon lo ama e glielo ha dimostrato più e più volte. Però glielo legge in faccia che è stanco, che quella situazione è più grande di lui e non sa come affrontarla.
"Mi troverai ancora qui, quando sarai pronto"


 
80. “Is your seatbelt on?”
 
Seokjin è finalmente riuscito a passare l'esame ed ha raggiunto il suo scopo: prendere la patente.
È talmente entusiasta della notizia che decide subito di fare un giro da qualche parte, e quale compagno di viaggio migliore se non Namjoon? Che a guardarlo bene non sembra molto convinto, probabilmente ha un po' di timore riguardo alle capacità di guida dell'altro. Infatti sale in macchina un po' reticente, accomodandosi sul sedile del passeggero, e spera con tutto il cuore che quella gita finisca presto.
"Hai allacciato la cintura?"
È una domanda così stupida -ovvio che l'ha fatto, per chi lo ha preso?- che Namjoon non riesce a trattenersi dall'alzare gli occhi al cielo. "Sì, hyung, non preoccuparti"
"Allora possiamo andare!" annuncia Seokjin, lanciando continue occhiate allo specchietto retrovisore.
Namjoon sospira - sarà una lunga giornata.
 

Ma quanto può farmi schifo la 77? Seriamente, non riuscivo a pensare a nulla lol
A parte questo, posso anticiparvi che ho plottato una Namjin (sì, sempre loro - sono OTP, che ci volete fare) che vorrei davvero scrivere, ma devo capire bene come fare quindi non so quando arriverà. Ma prima o poi la posterò, sempre che venga fuori una cosa decente!
De(b)


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums