Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natory28   Capitolo: 4
Clexa AU (Chiaramente ispirato dal film Burlesque con Christina Aguilera)
Lexa Woods sta per sposarsi con la sua fidanzata, l’amore della sua vita, Costia Green... ma il destino si sa è alquanto imprevedibile. E se Costia non fosse veramente la sua anima gemella? Se con un solo sguardo incontrassi il vero amore della tua vita, lo lasceresti scappare? Manca poco alla data prefissata... Anya ed Echo, le migliori amiche di Lexa, organizzano l'addio al nubilato… una serata al Burlesque il locale più prestigioso di Chicago. Entrare in quel locale è al quanto impossibile, è un posto d’élite, in quel club si esibiscono le migliore ballerine del burlesque di tutto il mondo. In particolare ci sono le Sky Girl: un gruppo di quattro ragazze ritenute delle dee scese in terra. Lexa una volta scoperto il piano delle sue damigelle non vuole assolutamente andarci, non è nel suo stile entrare in quel tipo di locale, ma non ha considerato la tenacia delle sue amiche, che, dopo tutta la fatica che hanno fatto per organizzare tutto, non si sarebbero arrese tanto facilmente.
Non ci si può sottrarre al proprio destino… Lexa entrerà in quel locale e per lei sarà la fine...
Personaggi: Altri, Clarke Griffin, Lexa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Natory28