Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    06/02/2017    1 recensioni
Incentrata sulla parte finale della prima serie di Sailor Moon. Con qualche modifica!
Usagi e Mamoru.
Amici da una vita.
Le loro vite subiscono una brusca virata quando lei diventa Sailor Moon e lui Tuxedo Mask.
Il loro rapporto inizia ad incrinarsi. Bugie su bugie. Mancati appuntamenti, mancate telefonate, mancate risposte. Nessuno dei due sa l’identità dell’altro. Fino a che, un giorno, Usagi trovandosi in pericolo insieme a Mamoru, non è costretta a trasformarsi davanti a lui e lui, davanti a lei.
Usagi si sente confusa e tradita.
Ancora di più quando lui le dice di non dire la sua identità alle altre ragazze.
“Dimmi solo perché Mamoru!”
“Un giorno lo capirai. Il nostro rapporto sta per cambiare.”
E tutto naufraga nel momento in cui fanno la loro comparsa la principessa Serenity ed Endimyon.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due creature stanno mettendo a dura prova le guerriere. Sono tutte unite ad affrontarli.
“Bolle di nebbia. Azione!”
“Fulmine! Azione!”
Una delle due figure viene colpita. L’altra attacca senza sosta Rei e Minako mettendole in seria difficoltà. Usagi si dimena tra i due gruppi.
“Ragazze…state attente! Fuoco. Azione!”
“Fascio di luce, azione!”
“Cristallo di Luna!Azione!”
Le due creature sono a terra, completamente stremate.
“Sailor Moon! Ora!”
“Cerchio dello scettro lunare. Entra in azione!”
La battaglia era vinta. Qualcos’altro stava per accadere. Lo sentiva Rei dentro sé. Una strana inquietudine la stava attanagliando.
“Rei”
“Usagi. Non è finita. Sento una presenza oscura e forte che si sta avvicinando!”
“Cosa?”
Improvvisamente il cielo si fa nero come la notte. Una nuvola inizia a volteggiare su se stessa come una tromba d’aria. E compare Kunzite che applaude.
“Complimenti guerriere. Brave. Siete riusciti a distruggere le mie creature. Ma ora sarò io a vincere!”
Fa comparire una bolla fra le sue mani. Le ragazze fuggono per non essere colpite. Ma vengono raggiunte ed intrappolate. Tutte tranne Usagi.
“Perfetto. Era quello che volevo”
Kunzite la attacca. Sailor Moon, con un salto, evita di essere colpita. Ma lui sparisce, per riapparire dietro di lei e colpirla in mezzo alle scapole. Per il dolore Usagi si accascia a terra. Un altro calcio, assestato sulle sue gambe, la costringono a sdraiarsi. Lui fa comparire un enorme masso a punta, pronto a colpirla. Ma una rosa lo blocca. Tuxedo Mask, senza attendere oltre, allunga il suo bastone e inizia a colpire Kunzite per allontanarlo.
“Ah mancavi solo tu!”
Il combattimento si fa sempre più serrato. Sailor Moon si riprende. E’ alle spalle di Kunzite.
“Cristallo di Luna! Azione!”
Kunzite si accorge dell’attacco di Usagi. Sorride e sparisce. Il Cristallo colpisce in pieno petto Mamoru, scaraventandolo a qualche metro da lei.
“Oh no! Tuxedo!”
La risata di Kunzite rimbomba dietro di lei. Un braccio le avvolge il collo.
“Presa!”
Lei si dimena cercando di liberarsi.
Mamoru è fuori gioco.
Rei, Makoto, Minako ed Ami bloccate nella sfera creata dal nemico.
Il fiato inizia a mancarle.
“Las…ciami andare….”
Un colpo di tosse. Le braccia le stanno cedendo, le energie la stanno abbandonando. Le palpebre diventano pesanti. Le voci delle ragazze che la incitano le arrivano attutite. Il buio la avvolge.
“Ora sei mia!”
Kunzite la prende fra le braccia. Prima di lasciare la Terra lancia un’ultima bolla di potere.
La nuvola sopra la sua testa ricomincia a girare. Lui entra in quel vortice con Sailor Moon.
Le nuvole spariscono e il cielo si richiara.
La sfera creata per bloccare le guerriere sparisce.
Tuxedo Mask riesce finalmente a riaprire gli occhi. Troppo tardi.
 
Sailor Moon riapre gli occhi proprio nel momento in cui la sua testa tocca il pavimento freddo e nero del Dark Kingdom. Un calcio le arriva all’altezza dello stomaco.
“Perché! Perché non funziona! Sei solo un essere inutile”
Un altro calcio, questa volta appena sotto il mento, costringe Usagi ad urlare di dolore. Cerca di rialzarsi, ma un pugno sul braccio la costringe a sdraiarsi di nuovo. Kunzite preme con il piede appena sotto il petto.
“Cosa impedisce al nostro potere nero di farti il lavaggio del cervello eh?”
Sailor Moon non riesce a rispondere. Lui toglie il piede, la prende per i capelli sbattendole la testa contro una colonna. Le calpesta il braccio appena colpito. Le sue urla squarciano il silenzio di quella stanza.
“Kunzite!”
“Regina Beryl!”
Usagi riesce ad aprire un solo occhio, l’altro, tumefatto, non ne vuol sapere di rispondere ai suoi comandi. Il labbro le sanguina.
“Basta così Kunzite. Ci serve viva, lo sai”
“Viva, ma non in grado di combattere”
“Direi che hai fatto un ottimo lavoro. Ora riposati. La guerra è vicina”
Kunzite fa un inchino per poi sparire.
Con un solo movimento della mano Beryl fa alzare Usagi che viene legata ad una colonna. Lei cerca di liberarsi, ma più si muove, più le corde la stringono.
“E’ inutile che ti dimeni Sailor Moon. Non riuscirai a liberarti. A proposito. E’ un piacere rivederti”
“Che cosa vuoi Beryl!”
“Avanti, lo sai. Il Cristallo D’Argento. E il tuo potere per attivarlo. Per quello ti ho fatta rapire. Endimyon e le tue compagne non ci metteranno molto per venire a cercarti. Una volta che avrò ucciso la principessa il Cristallo sarà automaticamente mio. Ti sottrarrò l’energia e tutta la Terra sarà mia! Preparati Sailor Moon. Ormai sei solo un morto che cammina”
 
 
Ancora sconvolti, Rei, Minako, Makoto, Ami e Mamoru stanno studiando un piano d’azione per salvare Usagi.
“Ancora non capisco perché l’hanno rapita. Ho io il Cristallo D’Argento. Ma il piano di Kunzite era proprio di prendere Usa-Chan”
Rei si volta verso Mamoru, incrociando il suo sguardo.
“O parli tu o parlo io. Non abbiamo più tempo”
Lui sospira sconfortato.
“Te l’ha detto lei?”
“L’ho visto con lei e ho ricordato anche io. Stava troppo male Mamoru. Piange continuamente, non dorme e…”
“Sto male anche io”
“Stai meglio di lei”
“Non puoi saperlo”
Rei alza la voce.
“Il fatto che tu sia qui tranquillo e sereno ne è la prova. Nemmeno di fronte a questa difficoltà hai il coraggio di parlare”
Mamoru sbatte un pugno sul tavolo. Le nocche delle sue mani sono bianche per quanto sta stringendo i pugni, il suo viso è rosso di rabbia. Gli occhi chiusi, le labbra tremanti.
“Non permetterti di dire che io sono tranquillo. Il fatto che non urli e pianga non significa che sto bene Rei. Mi sento morire. E sto sbagliando tutto. Per l’ennesima volta non sto lottando per il nostro amore”
“Amore?” Chiede una Minako stupita.
Mamoru apre gli occhi. Si alza in piedi. Basta nascondersi. In ballo c’è la vita della donna che ama.
“Amo Usagi. Proprio come Endymion amava Sailor Moon”
Minako spalanca la bocca. Makoto non riesce a parlare. Ami resta immobile. Mamoru riprende.
“E Minako. Se proverai ad usare il Cristallo D’Argento non funzionerà”
“Sono Serenity! La figlia di Selene. Funzionerà per forza”
“No. Non funzionerà. Come non avrebbe funzionato nel Silver Millenium”
“Mamoru credo che i tuoi ricordi ti stiano giocando brutti scherzi”
Rei si intromette.
“Sono i nostri ricordi che non funzionano Mina. Usagi mi ha mostrato ciò che è realmente è accaduto. E anche io ora ricordo tutto”
“Tutto cosa!”
“L’amore tra Endymion e Sailor Moon”
“No. Vi state sbagliando!”
Gli occhi di Minako diventano improvvisamente lucidi.
“Minako. E’ come ti sta dicendo Rei. E i miei sentimenti per Usagi sono forti più di allora”
“Non…no no!”
“Minako…”
“No! Non è come dite voi!Smettetela di dire cavolate!”si alza in piedi lasciando che le lacrime scorrano sul suo viso. “Io sono la Principessa della Luna e tu sei Endymion, Principe della Terra. Innamorati persi!”
“Ora basta!” A parlare è Ami. “Mamoru. Mostracelo. Almeno nessuna di noi avrà più dubbi”
Mamoru annuisce. Si siede nuovamente. Minako lo copia.
“Prendetevi per mano”
Tutte obbediscono. Mamoru chiude gli occhi. E trova cosa mostrare.
 
Una ragazza con due lunghissime code bionde è sdraiata nell’erba.
Un ragazzo dai capelli neri è sopra di lei, la bacia dolcemente. Con una mano si avvicina al suo fianco. Le fa il solletico. Lei scoppia a ridere serena.
“Endymion smettila!”
Anche lui ride sereno.

“La tua risata è il suono più bello che io conosca Sailor Moon”
“Più bello del rumore del mare?”
“Oh sì!”
“Anche del rumore del vento fra le fronde degli alberi?”

“Certamente!”
“Anche del rumore della pioggia?”
“Sailor Moon. Sì”
“Ok la smetto”
Lui ride lei lo abbraccia.

“Non hai paura del futuro Endymion?”
“No. Vivo alla giornata. L’unica certezza che ho in questo momento è che ti amo e che voglio viverti il più possibile. Per il resto si vedrà….”

 
Escono dai ricordi di Mamoru.A rompere il silenzio è Minako che sospira.
“Sapevo che tu e Usagi vi amavate adesso. Alla fine tutti quanti noi sapevamo. Stavamo solo attendendo di vedere chi avrebbe ceduto per primo. Non credevo che questo amore durasse da un millennio”
“Minako ascolta. Usa non ha voluto dire nulla fin’ora solo per farti del male”
“Quindi siete stati male in due per non far star male me? Voi due siete pazzi!”
Mamoru resta interdetto.
“Andiamo a salvare Sailor Moon. Del resto ne parleremo dopo”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015