Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Midam   Capitolo: 1
[STHEO - THEOGITSUNE]
"La prima cosa che Stiles notò quando riprese conoscenza, quando aprì gli occhi, fù che si trovava al buio, un buio pesto, e faceva freddo. Era vestito col semplice pigiama ed il freddo gelido notturno - Stiles aveva notato che di certo non era giorno dall'oscurità proveniente dalle finestre - lo faceva rabbrividire non poco.
Il freddo gli penetrava nella pelle, nella carne, gelava le sue ossa ed i suoi organi interni, procurandogli dolore. Il suo corpo, Stiles lo percepiva, era abbastanza freddo, non sapeva da quanto tempo si trovasse in quel luogo ma era abbastanza da instillare nella sua mente la paura di morire assiderato.
La seconda cosa che Stiles notò, che doveva in verità essere la prima cosa che avrebbe dovuto notare, data la sua importanza, fù che era legato ad una sedia. Le corde, ben strette, stringevano le sue braccia ai braccioli della sedia ed anche le gambe erano bloccate ad essa."
Personaggi: Nogitsune, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Midam