Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FigliaDellaLuna17    07/02/2017    2 recensioni
Una piccola, immaginaria dichiarazione
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non dispiacerti"

"Mi fai sembrare più patetico. Per favore sbrigati, uccidimi e vattene" ti dice Draco.
 

"Guardami per un ultima volta, sorridimi come se non ci fosse nulla che non va… Cosicché quando mi mancherai io possa ricordare… Cosicché possa disegnare il tuo viso nella mia mente" dici mentre prendi la bacchetta.

 

"Il mio egoismo nel non riuscire a lasciarti andare si è trasformato in un’ossessione che ti ha imprigionato. Sei rimasto ferito a causa mia?" chiede lui.

 

Ti siedi in silenzio.

‘Perché sono uno stupido?

Perché non riesco a dimenticarti?

Tu te ne sei già andato…’ ‘I  tuoi occhi, i tuoi capelli biondi, le labbra fini.

La tua mano che era solita toccarmi, anche solo per ferirmi…

Riesco ancora a sentirti.’ ‘Ma come una fiamma stanca

Bruciata e distrutta, tutto il nostro amore…

Fa così male, ma ora ti chiamerò ‘ricordo’.’

 

"Ti amo, ti ho amato

Evidentemente non sono stato abbastanza…

Forse potrei guardarti solo un’ultima volta, per dirti quanto ti amo.

Ogni giorno cresce in me l’insoddisfazione.

Tutto dite sta diventando sfocato.

Nelle foto, tu mi ricambi il sorriso, inconsapevole del nostro imminente addio." dice il ragazzo dagli occhi argento.

 

"I tuoi occhi argento che vedevano solo me, il tuo naso che racchiudeva un dolcissimo respiro, le tue labbra che mi hanno tante volte sussurrato ‘Ti odio, ti odio’ io…" respiri "Io non ci riesco".

 

Cadi in ginocchio e lo baci… Sai quello che ha fatto. Ma capisci che lo ha fatto per necessità… Lo perdoni.

 

"Perché lo hai fatto?" ti chiede.

 

 

 

"Non per pietà, Draco… ma perché anche io ti amo"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siate angeli. 

Volate e siate liberi di amarvi, Sempre.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FigliaDellaLuna17