Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FigliaDellaLuna17    07/02/2017    1 recensioni
Ipotetica dichiarazione d'amore
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quando parli di lui, sei così felice.
E' un bene che tu possa essere così felice. Dici che lo ami veramente, vuoi stare con lui per sempre.
Ti fidi di lui completamente.
Io non so più cosa dire.
Tutti i tuoi amici sanno che tipo è... si lo sanno.
Tranne me Harry... io e te abbiamo smesso di litigare... siamo amici no? Dimmi chi é..."

"É così ovvio... Non te lo devo dire..."

"Ti prego, ti supplico lascialo... Perché... perché io... ti prego lascialo"

"Non posso... Mi dispiace... io e lui non stiamo insieme... ma non posso smettere di amarlo"

"Lo odio! Tu non capisci... Quel figlio di puttana, che cosa ha che io non ho..."

"Draco cosa? Tu hai tutto... non c'é niente che non vada in te..."

"Allora per quanto tempo non ti accorgerai che ci sono io al tuo fianco?"

"Perché fino a questo momento non sapevo che tu mi amassi... E io amo te! Sei tu quel ragazzo!"

Harry corre via dal bagno lasciandoti senza parole.
Lui ti ama?
Eri tu per tutto questo tempo?
Lo rincorri... lo blocchi per un polso... piange... lo baci.
È questo che si prova ad amare ed essere amati?
È così bello... vuoi che il tempo si fermi... intrappolando questo momento per sempre.
"Ti amo Harry"
Da milioni di anni e per altri milioni ancora.... Always.

Per sempre tuo
Per sempre mio
Per sempre noi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FigliaDellaLuna17