Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Wise_Boy    07/02/2017    1 recensioni
Una ff dopo tanto tempo su un personaggio che mi ha incuriosito, soprattutto l'aspetto psicologico. Hope you'll enjoy it!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bartemius Crouch junior
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll take my revenge, father
 
Pg: Barty Crouch Jr.,
Ship: none
Argomento: Introspettivo
Prompt: during imprisonment
Avvertimenti: OOC (maybe not)
 
Caro padre,
Sono ancora in queste quattro mura umide, i Dissennatori sorvegliano la porta della mia cella. Freddo. Tutto ad Azkaban è freddo: niente qui dentro dà calore come qualsiasi cosa al di fuori di questa prigione. Rabbia. È l'unico sentimento che mi tiene vivo e mi fa andare avanti. Il mio cuore è sostituito da una voragine nera e buia, senza fine. Tradito. Ecco quello che provo, tradimento nei miei confronti, tradito dalla mia famiglia, da mio padre! Tradito dal mio sangue, da colui che mi ha dato la vita. Ma a te non interessa del tuo stesso figlio, per te è importante solo far rispettare la legge. Se è questo ciò che maggiormente ti interessa, allora così sia. Ma dovrai guardarti bene le spalle, perché non appena il Signore Oscuro prenderà potere, niente potrà impedire la mia vendetta. Le mie mani fremono nell'attesa, il mio volto è un ghigno di follia e vendetta. Vendetta, ecco ciò che voglio e poi tutto avrà un senso nella mia vita. Non sarò più rinchiuso in queste mura, ma sarò libero di spargere il sangue di coloro che mi hanno abbandonato sul terreno, e sfamare così la mia sete di sangue e vendetta. Tutti conosceranno la grandezza e la paura del nome di Barty Crouch Jr., tutti tremeranno di paura nel vedermi. Si alzeranno urla di dolore e grida di pietà al mio passaggio, il mondo conoscerà il dolore che ho provato. Stai attento padre, guardati sempre le spalle perché, quando uscirò da qui, verrò alla tua porta e ti ucciderò con le mie mani. Quindi scappa, padre, ma sappi che ovunque andrai io saprò trovarti e a nulla varranno le tue preghiere, le tue suppliche perché non avrò pietà nei tuoi confronti come tu non ne hai avuta per me. Quindi ti dico arrivederci padre, attendi il mio arrivo e prega per la tua salvezza e pietà, perché io non ne avrò per te.
Tuo figlio,
Barty Crouch Jr.

Author's note:
Hi everyone, Wise_Boy è finalmente tornato! So che dovrei continuare la longfic sulla Solangelo, solo che sono impegnato enormemente con la scuola e non voglio concluderla con un finale breve e buttato lì giusto per mettere la parola fine. Btw, ho scritto questa flashfic qualche mese fa su suggerimento di una mia amica che adora il personaggio di Barty Crouch Jr. e mi è veramente piaciuto, soprattutto perché il personaggio di Barty mi ha sempre incuriosito e fatto nascere in me molteplici domande; ma bando alle ciance e fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione e non preoccupatevi di scrivere critiche, purché siano costruttive. Vi ringrazio per aver letto questa mia ff, spero leggiate anche le altre che ho già scritto e quelle che scriverò.
Un saluto, 
Wise_Boy

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wise_Boy