Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Mizar_   Capitolo: 1
Larry.
Harry!PsycologyStudent Louis!Hooligan | OOC. A little bit of Angst. | Zaylor as romance. |
3 parts | In work. | Prompt non mio. Di @CHVNELARTs, su twitter.
Harry frequenta il terzo anno della facoltā di psicologia e deve scegliere l'oggetto della sua tesi di laurea.
Tra i diversi argomenti, la scelta ricade sulle diverse sfaccettature dell'eccitazione: e quale se non quella dei tifosi allo stadio?
Louis č il tifoso sfegatato, casinista e rumoroso che capita accanto, in curva, al ragazzo con un taccuino in mano che a breve neanche sa tra quali squadre si disputi quella partita.
*
Delle volte una persona ne incontra un'altra e sin da quando la vede, giā sa che quella le apparterrā per sempre.
Harry apparteneva a Louis.
Louis se ne accorge immediatamente, ma per accettarlo ce ne vorrā di tempo.
*
Dal testo:
"Che diavolo ci fa una ballerina come te, ad una partita?" Fa una pausa, arricciando il naso. "Tornatene a casa, barbie."
*
SPOILER: Happy Ending, la mia unica e sola.
Mizar_.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mizar_