Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    08/02/2017    1 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
81. “Sweet dreams.”
 
(Seokjin, 02.00)
Sono le due di notte, perché sei ancora sveglio?

(Namjoon, 02.00)
E tu come lo sai?
 
(Seokjin, 02.01)
Hai appena imprecato. E credimi, anche se la mia camera è dalla parte opposta del corridoio ti ho sentito benissimo. Dovresti imparare ad essere più silenzioso.
 
(Namjoon, 02.02)
 Ops. Giusto.
Colpa di quella stupida sedia nell'angolo.
 
(Seokjin, 02.15)
Allora, ti deciditi a metterti a letto?
 
(Namjoon, 02.16)
Agli ordini, hyung. Buonanotte.
(Seokjin, 02.16)
Sogni d'oro, Joonie.


 
82. “I was in the neighbourhood.”
 
È sdraiato sul divano quando sente il campanello trillare; si alza, maledicendo chiunque abbia disturbato il suo momento di relax, e va ad aprire strascinando i piedi.
Una visita inaspettata, e l'esclamazione che lascia le sue labbra è di pura sorpresa.
"Jin hyung! Cosa ci fai qui?"
"Ero in zona" risponde lui con una scrollata di spalle, le guance tinte d'un lieve rossore.
Si abbracciano impacciati -i rapporti tra di loro sono sempre stati strani ed è passato del tempo dall’ultima volta in cui sono stati davvero amici. Restano a chiacchierare sulla porta, parlando del più e del meno, quando ad  un certo il più grande indica il corridoio  e accenna un sorriso.
"Allora, mi fai entrare sì o no?"


 
83. “Stay there. I’m coming to get you.”
 
Seokjin si accascia sul marciapiede, poco distante dall'ingresso dell'agenzia che lo ha appena rifiutato, e piange - sono lacrime di rabbia, di delusione, hanno il sapore dell'ennesima sconfitta.
Perché nessuno lo apprezza? Si impegna, mette tutto se stesso in ogni audizione e provino, eppure non va mai bene. Non capisce cosa ci sia di così sbagliato in lui per venire liquidato ogni volta con un "le faremo sapere", che sa benissimo non porterà a nulla, o peggio.
Tira fuori il cellulare e compone un numero, le dita che tremano un po' sui tasti. Conta i secondi che passano prima che l'altro risponda, perché ha un disperato bisogno di sentirlo e non sa quanto potrà resistere.
"Jin hyung?"
Dio, finalmente. "Ehi…"
"Cosa è successo?" il tono si fa preoccupato, perché la voce del ragazzo è bassa e triste, e poi all'improvviso si ricorda. "L'audizione, giusto! Cosa ti hanno detto?"
"Prova ad indovinare" Seokjin si lascia andare ad una risata amara, mentre si asciuga una lacrima.
"Non è possibile - sono dei completi idioti, non possono non riconoscere il tuo talento!"
"A quanto pare è così"
La voce di Namjoon si addolcisce un po', sa che in quel momento inveire non servirebbe a nulla. "Dove sei?”
"Ancora qui davanti, sono troppo scosso"
"Resta lì, sto venendo a prenderti"


 
84. “The key is under the mat.”
 
“Jinnie, posso passare oggi?”
“E me lo chiedi pure? Sai che casa mia per te è sempre aperta!”
“Allora, uhm, va bene per le tre?”
“Quando vuoi, Joonie, sai che non ci sono problemi. La chiave è al solito posto, sotto allo zerbino”
“Prima o poi qualcuno ti entrerà in casa, ne sei consapevole, sì?”
“Come se ci fosse qualcosa da rubare. Al massimo troverebbero solo mucchi di vestiti gettati alla rinfusa e confezioni di cibo da asporto dimenticate in salotto da chissà quanto”
“Non hai ancora imparato a tenerla in ordine, eh?” sbuffa Namjoon divertito.
“Magari dovrei assumere una domestica, che ne dici?”
“Sei senza speranze. Ci vediamo più tardi, okay?”
“A più tardi”
 

L'82 fa un po' schifo e mi scuso, ma il prompt non mi piaceva per niente e tra l'altro è stata una delle ultime che ho scritto, ero a corto di idee.
Non ho altro da dire - solo che oggi dicono potrebbe uscire qualcosa, un teaser probabilmente, quindi moriremo ancora. K bll, grazie BigHit.
Update: non è uscito nulla lol, rimandiamo l'ansia ai prossimi giorni
Ci si sente domenica, se siamo ancora tutti vivi!
De(b)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums