Serie TV > Moonlight
Ricorda la storia  |      
Autore: Melmon    02/06/2009    7 recensioni
Il tempo passa: Beth è costretta a lasciare la sua vita con Mick ma dopo anni fa un piccolo e breve ritorno nella vita del vampiro per un ultimo regalo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beth Turner, Josef Kostan, Mick St. John
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lacrima solca il mio ormai stanco e vecchio viso mentre osservo i vostri ancora giovani e immutati dall’altra parte del vetro di questo aeroporto.
Loro sono ancora giovani e lo saranno per sempre mentre io sono invecchiata e ho dovuto allontanarmi da loro nonostante quello che provavo per voi.
Ora sono tornata brevemente nella “città degli angeli” la città del mio angelo che ho abbandonato quando il tempo ha deciso di presentarsi nel suo crudele splendore portandomi ad odiarlo ancora di più.
Ho ripreso a vivere lontano da te amore mio, ho cambiato vita ma i vostri segreti sono comunque rimasti i miei.
Ho dei figli amore mio, un marito che avrei voluto fossi tu ma mi ama ed io ho imparato ad amare anche se no come ho amato il mio dolce vampiro.
Poi ho ripreso a sguazzare nei vostri segreti e stavolta senza il mio angelo custode; il risultato di questa incoscienza è in quel pacchetto che Josef ti avrà consegnato.
Non ho avuto il coraggio di rivederti amore mio, non voglio sapere delle vostre eventuali nuove identità o altro non riuscirei di nuovo a salire su un aereo e lasciarti qui.
–Mamma chi sono quei due signori?
–Cari vecchi amici che mi aiutavano quando facevo la giornalista e mi mettevo nei guai.
–Ma sono giovani!
–Le apparenze ingannano amore, dai andiamo da papà.
Ti fisso per un’ultima volta, i nostri sguardi si incatenano e il tempo sempre non essere passato.
–Ti amerò per sempre Mick; sussurro sicura che il tuo udito ti permette di sentirmi prima di voltarmi e raggiungere la mia vita senza di te.
Nelle tue mani il mio dono per una tua vita felice la vita che volevamo insieme ma non abbiamo potuto avere, spero solo che tu possa essere felice un domani.
Sei appoggiato alla Ferrari di Josef quando scompaio definitivamente dalla tua super vista.
– Lo sai che sono un vampiro curioso...cosa ti ha mandato?
–Una nuova vita Josef: la cura.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Moonlight / Vai alla pagina dell'autore: Melmon