Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: GaaRa92    02/06/2009    19 recensioni
“Fammi sapere che lettera ti esce..” e con un’ occhiata maliziosa la ragazza si girò, dandole le spalle. Che lettera esce? Non conoscevo affatto questo gioco umano: come potevano essere collegate le lettere dell’alfabeto con la linguetta della coca cola? Storia classificatasi IV al contest "Pulizie di Primavera S.V."
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jessica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ora chi mi spiega cosa centra la lettere “E” con la coca cola

 

 

<< Ora chi mi spiega cosa centra la lettere “E” con la coca cola? >>

 

 

 

A chi, come me, è un’inguaribile amante della “letterina”…

 

 

 

 

 

“A..B..C..”

Jessica si voltò, incuriosita dal mormorio dell’amica seduta accanto a lei al tavolo della mensa.

“Ma dai Bella non mi dire che fai ancora quei giochi!”

Scorsi Bella scrollare le spalle, come a voler minimizzare la cosa… forse..

Ma le sue guance imporporate la tradivano.

 

“Fammi sapere che lettera ti esce..” e con un’ occhiata maliziosa la ragazza si girò, dandole le spalle.

 

Che lettera esce?

Non conoscevo affatto questo gioco umano: come potevano essere collegate le lettere dell’alfabeto con la linguetta della coca cola?

 

“D..E..”

Un piccolo rumore appena trascurabile di alluminio spezzato fece sussultare il mio cuore: era uscita una “E”…

 

“E” come “Edward”.

 

La ragazza sobbalzò sorpresa, lasciando cadere la linguetta, staccatasi con un colpo secco dalla lattina

Jessica si voltò ancora una volta: “Allora?”

Con uno sguardo indagatore sondò l’espressione di Bella, in cerca della risposta giusta.

Bella ammutolì, arrossendo nuovamente.

 

Quel silenzio mi uccideva: bramavo dal desiderio di sapere in che modo la lettera “E” potesse essere collegata a quella reazione del tutto spropositata.

Dannazione! Se solo potessi…

Provai di nuovo a leggere i suoi pensieri, a me ancora totalmente sconosciuti.

 

Frustrato tornai a decifrare la sua espressione: sembrava fosse stata colta con le mani nel barattolo della marmellata!

Alla fine, dal tono rassegnato, sembrò optare per quella che doveva essere la verità..

 

Una E.. E’ uscita una E..” si morse il labbro imbarazzata, ben attenta a non incrociare gli occhi di Jessica.

 

“Oh.... Bene..” con un sorriso tutt’altro che gentile, Jessica si voltò di nuovo, visibilmente irritata.

 Si.. Bene..”

Bella si rigirò la linguetta tra le dita con un’aria stranamente… felice?

Sollevata fece infine scivolare il frammento di alluminio nella tasca del giubbotto.

 

 

No accidenti! Non va bene per niente!

Ora chi mi spiega cosa centra la lettere “E” con la coca cola?

 

 

 

***

 

 

 

 

[300 words]

 

 

 

N.d.A.: Ora chi glielo spiegherà al nostro Edward cosa vuol dire quella lettera E? XD

Questa idea folle mi ha colto mentre ovviamente stavo facendo la cosiddetta “letterina” con la lattina della coca cola: Ahimè lo ammetto! Sono un’inguaribile letterina-dipendente XD

 

Ci tenevo a puntualizzare solo un paio di cose: Edward non ha ancora “accettato” di essersi irrimediabilmente innamorato di Bella: non capisce perché i suoi pensieri gli siano estranei, ma, dato che l’ipotetico missing moment è ambientato circa 10 giorni dopo, sta già incominciando a leggere il suo viso. A questo quindi sono dovute le due frasi iniziali^^

 

Spero di avervi divertito con questa piccola flash e di avervi convinto a lasciare un commentino (sempre gradito!^^).

 

A presto!

 

 

PS: Ecco il bannerino conquistato al concorso di storie edite “Pulizie di Primavera S.V.”

 

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GaaRa92