Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: occhi_di_ghiaccio97    09/02/2017    0 recensioni
Syria è una ragazza diciottenne sola al mondo, sin dall'età di quattordici anni. Dopo il suo diploma la vita la porta ad avventurarsi in un mondo sconosciuto dal mondo umano, qui la protagonista scoprirà segreti riguardo la sua vera natura. Essa qui conosce delle creature e questo le fa pensare che il suo è solo un sogno poco reale per essere vero. Ritroverà la serenità che cecava da anni e la libertà che si era nascosta dietro una vita troppo dura da affrontare. In questo mondo incantato dal nome misterioso "Evland" incontrerà la prima vera e propria felicità che abbia mia avuto nella sua vita.
Sulfus, un ragazzo dalle sembianze umane, la sua bellezza è perfetta . Il primo capo elfico dalla natura di una sentinella e del suo reale mondo: le sentinelle. Maledetto dal dio della vita per essere stato creato da due creature di una natura diversa, Sulfus dovrà sacrificare la sua vita nel mondo degli umani ed affrontare il mondo reale per il bene di ogni abitante di Evland.
I due sono subito avvolti da un'attrazione irresistibile , un amore travolgente che li porterà a non separarsi mai, la passione che provano è forte come l'amore che unisce i loro
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

Dove sono? Il bosco era tetro,oscuro,caratterizato dai suoi rumori sospetti e le sue ombre,e tutto ciò che si nascondeva dietro di esse. La luce della luna filtrava attraverso le foglie degli alberi,i rami sembravano mani scheletriche,mi guardavo intorno a me paralizzata dalla paura che qualcuno potesse raggiungermi,impaurita aumento il passo. Il rumore di un gufo mi fece sussultare. Mi fermai all'improvviso e degluitii rumorosamente e ascoltai il mio cuore battere contro le costole,la paura scorreva nelle mie vene,mentre le mie orecchie erano sensibili ad ogni rumore presente in quel bosco grezzo e buoio. Iniziai a camminare con passo lento ,scrutando  davanta a me.  Il terreno era umido,c'erano sassi su cui fra poco sarei inciampata,me lo sentivo;  il vento muoveva le foglie e creava rumori sospetti,le ombre si avvicinavano sempre di più,dove sono? L'unica luce presente in quel luogo misterioso era quella della luna che mi accompagnava nel mio incubo ,dietro di me c'era solo buoio,non dovevo girarmi. Sentii dei formicolii sul collo e sulla schiena,potevo guardare a destra e a sinistra ma dietro di me  era impossibile. Ogni volta che mi giravo sentivo di nuovo dei formicolii sul petto,perciò mi girai di scatto per guardare davanti a me,ma i formicolii tornavano di nuovo sulla schiena,sul braccio. Ero terrorizzata,vorrei essere immune alla paura,avere la situazione sottocontrollo ma era impossibile. Chissà cosa si nascondeva nel mio incubo,in questo bosco tenebroso,magari  c'erano dei lupi,degli insetti velenosi,serpenti o qualunque altra specie pericolosa dietro quei cespugli. Magari qualche assassino o qualche maniaco! Scossi la testa per scacciare quei pensieri negativi ma per quanto cercavo di  calmarmi la paura si impadroniva di me,la sensazione di pericolo si insidiava dentro di me,mi toglieva il respiro e mi faceva sudare freddo.  Ero uscita da questo tunnel buoio,finalmente c'era quella luce che sognavo di vedere. Una luce luminosa spazza via quel buio terrificante,sono fra due bivi,nel sentiero stretto e pieno di erbacce c'è postato un cartello con su scritto "elvland"; chissà cosa è questa scritta del tutto sconosciuta. Decido di intraprendere quella strada a piccoli passi. Cosa sta succedendo? Sento dei passi pesanti dietro di me.

Ruoto la testa come la protagonista di un film horror:

<> mia voce trema.

Un profumo molto armonioso cattura la mia attenzione,le mie narici assorbono questo ultimo odore che abbia sentito durante questo viaggio estraneo,sento le mie parpeble farsi pesanti. Chiudo gli occhi non appena sento due mani afferrarmi. Chi sono coloro che  mi trascinano in un mondo del tutto sconosciuto per noi umani?

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: occhi_di_ghiaccio97