Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    11/02/2017    1 recensioni
Kazuha ha deciso di ritornare nella sua città dopo 7 lunghi anni, potrà rivedere la sua famiglia, i suoi amici e...Heiji.
Cosa farà Heiji dopo aver saputo che Kazuha è tornata? soprattutto adesso che ha capito di provare qualcosa per lei?.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mi manchi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             L'APPUNTAMENTO PERFETTO... O FORSE NO...

Io,Ran e Aiko stiamo girando per negozi alla ricerca di qualcosa da indossare stasera al cinema, o meglio loro stanno cercando qualcosa per me per stasera mentre io cerco di dissuaderle.   "Ragazze non ho bisogno di qualcosa di nuovo, mettero un jeans e una maglietta" dico cercando di fermarle prima che entrino in un negozio   "ma scherzi? hai un appuntamento con il ragazzo che ti piace da tempo e vuoi indossare i vestiti di tutti i giorni?" mi domanda Aiko mentre lei e Ran mi guardano sbalordite,  "voi state esagerando, andiamo solo al cinema mica ad una cena romantica" dico io esasperata,  "lo sappiamo ma vogliamo che tu sia meravigliosa" dice Ran per poi prendermi per il braccio e trascinarmi all'interno del negozio.

 Siamo nel negozio da più di mezz'ora, le ragazze stanno girando tra i vestiti alla ricerca di quello più carino,   "che ne dici di questo?" mi domanda Aiko mostrandomi un vestito rosa con la gonna lunga fino alle ginocchia e dei strass sul petto  "andiamo a vedere un film, non ad un galà" dico scuotendo la testa   "e questo?" mi chiede Ran mostrandomi un jeans strappato sulle ginocchia e con una maglietta abbinata estremamente scollata,   "ma siete pazze? non uscirò mai con quella maglietta" dico e loro abbassano la testa sconsolate  "sentite usciamo di qui, torniamo a casa" dico ma loro non mi ascoltano, i loro acchi sono concentrati su qualcosa dietro di me. Mi giro e vedo un meraviglioso completo con una gonna bianca con la cintura nera, e top a maniche lunghe che fascia il seno a forma di X bordò,  e scarpe con il tacco nere.  "E' bellissimo" dico e le ragazze mi sorridono prendendo il completo e avvicinandosi alla cassa per pagare, e io le raggiungo sorridendo a mia volta. 

Pago il completo e insieme alle ragazze ci dirigiamo verso l'uscita,  "è veramente troppo carino" dice Aiko sorridendomi mentre Ran annuisce,  "ma voi siete sicure che vada bene per stasera?" domando  "certo andra beni..."   "AAAAHHHHHH"  un urlo terrificante interrompe Ran e ci giriamo verso i camerini, dove si sta radunando un sacco di gente,  corriamo a vedere cos'è successo passando in mezzo a tutta quella gente,  e quando finalmente riusciamo ad arrivare davanti al camerino strabuzziamo gli occhi, una ragazza e a terra senza vita uccisa con un coltello.  "Ran chiama la polizia" dico e Ran annuisce prendendo il telefono, io e Aiko facciamo allontanare tutta quella gente dal camerino,  "vi prego di allontanarvi" dice Aiko mentre io chiudo le tende del camerino.

Siamo sedute su un divanetto nel negozio aspettando che arrivi la polizia, quando vediamo Heiji e Kudo entrare,  "che è successo?" ci chiede Heiji mentre noi ci alziamo,  "siamo venute per fare compere, ce ne stavamo andando quando abbiamo sentito un urlo e ci siamo precipitate nel camerino" dico io guardando Heiji,  "e nessuno ha toccato il corpo?" domanda Kudo  "no, nessuno" dice Ran  "bene allora andiamo a interrogare il personale" dice mio padre che è appena entrato mentre Heiji e Kudo annuiscono.  Mio padre si dirige nel camerino  "voi rimanete qui, finiremo presto" ci dice Heiji sorridendoci e noi annuiamo.

 

Guardo l'orologio e mi accorgo che sono le 18:00, il film inizierà tra un'ora e mezza e noi siamo ancora qui, il caso si è rivelato più difficile del previsto, spero tanto che Heiji risolvi il caso in tempo,  "perche non glielo vai a chiedere?" mi domanda all'improvviso Ran,  "cosa?"  dico non capendo, com'è possibile che abbia capito a cosa stavo pensando?  "hai la stessa espressione che facevo io quando aspettavo che Shinichi finisse di risolvere un caso" dice sorridendomi e facendo sorridere anche me, così mi alzo dal divanetto e mi dirigo verso il  camerino.

Mi sto dirigendo verso il camerino e vedo Heiji che discute  con Kudo degli indizi che hanno  trovato, e il mio cuore comincia a battere forte,  glielo devo chiedere? e se ricevessi una risposta negativa? o se...     "Kazuha, che ci fai qui?" alzo la testa di scatto e mi ritrovo Heiji che mi guarda interrogativo   "ecco io...volevo..." avanti Kazuha diglielo, tanto non puoi tornare indietro, e poi ci tieni tanto a questo appuntamento, avanti diglielo. Faccio un sospiro profondo e lo guardo negli occhi mentre lui mi guarda senza capire,  "io volevo chiederti se risolverai il caso in tempo per il film" dico diventando rossa, lui mi guarda prima sorpreso ma poi sorride   "ti prometto che farò in tempo, perche tu e le ragazze non tornate a casa e ti prepari, voi ragazze ci mettete sempre tanto a prepararvi" dice e io sorrido rassicurata e annuisco per poi dirigermi verso le ragazze.

Siamo in camera mia e le ragazze mi stanno preparando,  Aiko mi stira i capelli mentre Ran mi trucca  "Ragazze vi ringrazio per tutto quello che state facendo per me" dico e loro sorridono   "ma figurati per te questo e altro" dice Aiko e io sorrido  "domani chimami, voglio sapere come sarà andata la serata" dice Ran, è vero lei e Kudo stasera tornano a Tokyo   "lo farò" dico io sorridendo  "ecco fatto" dicono Ran e Aiko all'unisono, io mi guardo allo specchio e sgrano gli occhi  "avete fatto un lavoro stupendo" dico con un sorriso a 32 denti.

Scendiamo le scale e ci dirigiamo alla porta  "io vado a casa ci vediamo domani, ciao Ran" dice Aiko salutandoci con la mano  "vado anch'io, Shinichi mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi aspetta in stazione" dice Ran  "quindi hanno risolto il caso?" gli chiedo e Ran annuisce per poi salutarmi con la mano e andare via.  

 

 

 

 

 

 

********************

 

 

 

 

Siamo riusciti a risolvere il caso, il colpevole era l'ex fidanzato della vittima che l'aveva lasciato per un altro, stiamo per dirigerci ad un bar per festeggiare  "Kudo vieni con noi?" gli domando ma lui scuota la testa  "mi dispiace Hattori ma devo tornare a Tokyo, ho gia mandato un messaggio a Ran per dirle di aspettarmi alla stazione" dice e io annuisco  "ok allora ci si vede" dico dandogli il cinque poi lui esce dal negozio e si dirige alla stazione, mentre io raggiungo gli altri poliziotti   "bel lavoro Heiji" mi dice mio padre   "sei sicuro di voler venire, se vuoi torna a casa" mi dice  "no, vengo con voi, tanto non ho niente da fare" dico lui sorride e riprende a camminare mente io lo seguo. Però ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa...

 

Siamo ol bar da almeno un'ora ormai,  "stai diventando un detective eccezionale Hattori, proprio come tuo padre" mi dice il signor Toyama e io sorrido  "la ringrazio" dico. La musica è talmente forte che non si riesce a sentire niente, devo fare uno sforzo enorme per sentire.

Ho sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa...o qualcuno...

Strabuzzo gli occhi capendo che cosa avevo dimenticato, accidenti Kazuha...

Mi sono dimenticato del nostro appuntamento, devo sbrigarmi, mi devo scusare. Guardo l'orologio e noto che sono le 21:00   "cavolo!!" che guaio adesso Kazuha mi odierà per davvero.

Prendo la mia giacca ed esco dal bar per dirigermi al cinema...speroche mi perdoni.


 

 

 

 

************************

 

 

 

 

 

 

 Sto cominciando a preoccuparmi seriamente, sono le 20:30 e Heiji deve ancora arrivare, ma Ran mi ha detto che avevano risolto il caso, ma allora che fine ha fatto. E se gli fosse successo qualcosa? No, è impossibile.

Prendo il cellulare per provare a chiamarlo, ma mi accorgo di una cosa,  io non ho il suo numero, l'avevo cancellato dalla rubrica molto tempo fa anche se lo ricordo a memoria ancora oggi, di sicuro l'ha cambiato.

Decido di tornarmene a casa e di chiamare a casa sua per farmi dare il numero da sua madre.

Arrivata a casa busso il campanello e mia madre mi apre  "tesoro, com'era il film?" mi chiede mia madre facendomi entrare  "non l'ho visto Heiji non è venuto, sono proccupata per lui hanno risolto il caso da tempo ma non mi ha raggiunta, ho paura che gli sia successo qualcosa"  dico allarmata  "forse è andato al bar con gli altri" dice mia madre e il mio cuore perde un battito "bar?" chiedo sperando di aver capito male,  "si, tuo padre e gli altri poliziotti sono andati in un bar per festeggiare la risoluzione del caso, forse Heiji è andato con loro" dice e il mio cuopre smette di battere, salgo velocemente le scale e mi chiudo in vcamera mia.

 

Mi lascio scivolare contro la porta e le lacrime cominciano ad uscire, non posso credere che mi abbia dato buca per andare ad un bar, credevo davvero che avremmo ricominciato da capo, mi sono illusa,ancora,di contare qualcosa per lui, ma mi sono sbagliata. Penso mentre le lacrime non smettono di uscire. 

 

 

 

 

 

 

*********************

 

 

 

 

 

 

 

Sto correndo a perdi fiato tra le vie di Osaka per arrivare al cinema il più infretta possibile.  Finalmente arrivo ma Kazuha non c'è, se ne deve essere tornata a casa. Adesso non mi vorrà più vedere, gli avevo promesso che sarei venuto, sono un idiota.

Mi siedo su una panchina la vicino, e alzo gli occhi al cielo. Kazuha ti prego perdonami...

 

 

 

 

 

                             NOTE DELL'AUTRICE

Ciao a tutti, spero che questo capitolo vi piaccia (lo so sono ripetitiva;))

Lo so cosa state pensando in questo momento  "ma che diamine è successo?" lo so, ma volevo rendere la vita a questi due difficile (lo so sono cattiva;)  spero che vi piaccia, e recensite per favore. 

P.S sto cercando di aggiornare ogni sabato, ma se dovessi fare qualche ritardo vi prego di scusarmi.

Bacioni.

XXX

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever