Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Akiko Swift    12/02/2017    1 recensioni
Questa storia è nata dall'unione della mia mente malata con quella di una mia amica...spero che vi piaccia e che vi coinvolga fino alla fine
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Marik/Malik Ishtar, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6:
Dopo aver attraversato il lungo corridoio ci fermiamo solamente di fronte all’enorme portone che conduce alla sala del trono.

Mi volto verso Seto e gli faccio cenno di avvicinarsi, porgendogli Akiko.

-tienila tu… non so quale reazione possa avere nostra madre… entro prima io, voi rimanete dietro di me chiaro!-

Guardo tutti annuire, poi prendo un profondo respiro e spalanco le porte, pronto a rivedere mia madre dopo un lunghissimo periodo di prigionia.

-avevo espressamente chiesto di non essere dis… -

Non appena si volta nella mia direzione smette di parlare, visibilmente sconvolta dal mio improvviso ritorno.

La vedo portarsi le mani al volto, nel vano tentativo di bloccare i piccoli singhiozzi che escono dalle sue labbra.

Avanzo di poco e le sorrido, contento di vederla in salute, visto che da quando quel pazzo mi ha catturato non ho avuto più sue notizie.

-sono tornato-

Due semplici parole che fanno scattare qualcosa nel suo cuore, così non perdo tempo e le vado in contro, venendo abbracciato dalle sue esili braccia.

I miei occhi sono lucidi e le mie mani stringono al petto una delle persone più importanti della mia vita.

-finalmente… non sai quanto sono stata in pensiero nel saperti prigioniero di quel dannato… ho temuto di perdere anche te oltre a tuo padre e tua sorella-

Le sue parole mi fanno tornare alla mente il motivo per cui siamo entrati frettolosamente nella sala del trono.

Con un po’ di dispiacere la allontano e la riporto alla realtà, in fondo deve venire a conoscenza che anche sua figlia si è salvata.

-madre ho bisogno del vostro aiuto… vi prego-

Lentamente mi sposto, facendo avanzare Seto con in braccio Akiko ancora svenuta.

Senza dire una parola vedo tutti avanzare di qualche passo, ma solo quando Seto si mette al mio fianco noto nostra madre riportarsi le mani al volto e le lacrime riprendere a scorrere sul suo volto, riconoscendo la giovane in braccio al sacerdote.

-non può essere… è veramente… la mia adorata bambina?-

Pov’s Akiko

Sentendo un insieme di voci dischiudo gli occhi e cerco di abituarmi velocemente alla forte luce che mi accoglie, poi mi volto in direzione di un profondo sguardo che continua incessantemente a fissarmi.

Faccio fatica a riconoscerla, ma quando mi posa una mano sulla guancia e me l’accarezza dolcemente, realizzo chi è, così lascio scorrere le lacrime, tendendo le mani verso di lei.

-m… mamma-

Con la poca forza che mi rimane cerco di rimanere in piedi e in un secondo mi ritrovo stretta al petto della mia adorata madre.

-tesoro mio… che ti è successo… come mai sei così pallida e debole-

-Bakura-

La voce di Yami interrompe prepotentemente il meraviglioso momento creatosi, facendo voltare di scatto nostra madre verso di lui.

-è riuscito a ferirla con un pugnale avvelenato… non sono riuscito a proteggerla-

Scuoto lentamente la testa e provo a parlare, ma sono fin troppo stanca, così mi appoggio meglio al suo petto e socchiudo gli occhi, però sento subito la mano di mamma sulla guancia.
 
-Akiko devi rimanere sveglia… devi fare questo piccolo sforzo-

Non capisco per quale motivo mi dice questa cosa, però tento di mantenere gli occhi aperti e di non addormentarmi, anche se è difficilissimo.

-adesso Seto ti porta in camera tua mentre io rimango con tuo fratello-

Annuisco e lascio che Seto mi prenda di nuovo in braccio, appoggiandomi alla sua spalla, seguiti poco lontani da Sky e da Tea.

Appena arriviamo in camera, riconosco subito molti oggetti rimasti nei miei pensieri in tutti questi anni, facendomi venire nostalgia della mia infanzia.

In silenzio chiedo a Seto di lasciarmi scendere, poi, con l’aiuto di Sky, mi avvicino al letto e mi siedo sopra, trattenendo le lacrime.

-ragazzi rimango io con lei… voi raggiungete gli altri-

Guardo la mia migliore amica e la ringrazio mentalmente, prestando attenzione alla sua reazione nel parlare con il giovane sacerdote.

-d’accordo Sky… sta attenta e chiamaci se vi serve qualcosa-

Subito noto il rossore sulle sue guance e a fatica trattengo una risatina felice mentre lei annuisce alle raccomandazioni di Seto.

-sta tranquillo… ora andate-

Sorpresa, vedo che anche sulle guance del migliore amico di mio fratello si è creato un po’ di rossore, chiaro segno di imbarazzo, poi lo vedo annuire ed uscire accompagnato da Tea, facendo in modo di lasciarci sole.

-si vede lontano un miglio che ne sei innamorata mia cara-

Ancora una volta vedo il suo volto andare in fiamme, così rido nel vederla così agitata.

-ma che stai dicendo! E comunque… non penso che lui provi lo stesso… anzi ne sono certa-

-invece ti sbagli… da come ti guarda e da come si preoccupa, sono certa che anche lui ti ami-

La guardo in faccia e poi scoppiamo in una risata liberatoria, allentando la tensione di tutto quello che ci sta succedendo.

Non appena smettiamo di ridere le faccio posto affianco a me, pronta a fare una delle nostre lunghissime chiacchierate.

-per quale motivo non mi hai mai detto nulla?… perché non mi hai mai rivelato di essere la principessa d’Egitto?-

Sposto il mio sguardo verso il pavimento e sospiro.

-non potevo… Bakura mi sta ancora cercando e io non riuscivo a fidarmi di nessuno… non sapevo come stava mia madre e se mio fratello era riuscito a scappare… non potevo rischiare così tanto, parlo anche del mio popolo-

Improvvisamente mi sento stretta in un abbraccio, così mi lascio andare e mi appoggio completamente a Sky.

-sai… un po’ riesco a capirti-

Sollevo la testa e la guardo negli occhi, non capendo a fondo quello che mi vuole dire.

-prima di arrivare in orfanotrofio non avevo nessuno, ero stata separata dalla mia famiglia e li dentro mi sono trovata completamente nessuno, poi vi ho visto e voi non avete esitato un secondo a farmi entrare nella vostra piccola famiglia… vedere come Seto si preoccupava ogni volta che tu ti allontanavi era divertente-

Sorridiamo entrambe e con la mente ritorno al periodo che abbiamo vissuto in orfanotrofio.

-mi ricordo anche il giorno in cui siamo diventate migliori amiche… quella volta Seto era rimasto in camera a causa della febbre e io ero sola in un angolo del cortile… fosti tu la prima a coinvolgermi in un gioco-

Non appena smetto di parlare mi porto una mano al petto e sento subito di avere l’affanno, come se avessi appena corso per tutto il palazzo.

Sciolgo l’abbraccio e cerco di prendere aria, anche il dolore al petto non fa che aumentare.

-ehi… che ti succede… Akiko che ti prende!-

Provo a parlare, ma le parole rimangono bloccate in gola, impedendomi di tranquillizzare la povera Sky.

Improvvisamente sento una forte presenza oscura riempire completamente la stanza, però riconosco subito a chi appartiene, così cerco un modo per far allontanare la mia migliore amica.

-c… chiama gli a… altri… -

Le indico la porta e la spingo verso di essa, vedendo chiaramente il dubbio farsi strada nei suoi occhi.

-va bene… tu cerca di resistere… faccio il più in fretta che posso-

Annuisco lentamente, eppure, nell’esatto momento in cui la vedo chiudere la porta, faccio fatica a trattenere un urlo di dolore causato da una forte fitta al petto.

Provo a mettermi in piedi appoggiandomi al muro vicino al letto, ma il dolore non si ferma e a complicare la cosa mi si appanna anche la vista, impedendomi di vedere bene i contorni di camera mia.

-c…che mi s… sta succedendo…-



Angolo Autrice:

Scusatemi per il ritardo, spero che il capitolo vi piaccia e che lascerete una piccola recensione.

Buona lettura, io vi apsetto al prossimo capitolo.

Ciau Ciau.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Akiko Swift