Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    12/02/2017    0 recensioni
un ritratto di hoshi sato genio linguista dell'enterprise
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'le cronache dei capitani'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Le pareti  erano  schizzate di una sostanza che abbiamo immediatamente identificato  come sangue. Era  successo qualcosa di  terribile su  quella navetta! Inoltrandoci nei  corridoi  in penombra trovammo l’equipaggio. Ricordo  il  grido  di  Hoshi  che lacerava l’aria.C’erano  dei corpi  appesi a testa  in giù  al  soffitto. Corpi  alieni, di una spece a noi  sconosciuta, ed erano  collegati  a un macchinario  che  pompava  il  sangue fuori  dalle loro  vene.”
”Spaventoso, capisco  che Hoshi  abbia avuto  quella reazione. Persino io  ne sarei  rimasta turbata.” Commentò  Crys.
Archer si chiese cosa voleva dire  la ragazza, dopotutto  era  solo un cadetto  e  non poteva aver avuto esperienze come quelle, certamente non più  sconvolgenti  di  quella.
”Trafficanti di organi?” Chiese Crys interompendo le sue riflessioni.Archer annuì.
”Volevo continuare a indagare per dare un senso alla morte di  quei poveretti, ma T’pol mi convinse che il  benessere del mio equipaggio era prioritario.”
”Io  davvero  non ce la vedo  a prendere ordini  da T’Pol .” Protestò  Crys.
Archer  accennò  a  un sorriso.“Non era  un ordine, ma  un saggio  suggerimento .In fondo rischiavo  di  mettere  in pericolo  le  nostre vite  per  qualcuno  che  ormai la  vita  l’aveva già  persa. Lei non riusciva neppure a concepire  il mio punto di  vista. Semplicemente  i nostri principii erano  troppo  diversi.”
”Comunque alla fine  l’ha avuta vinta lei, ammiraglio, non solo  siete tornati indietro, ma Hoshi  ha avuto il  coraggio  di  sbarcare di  nuovo  su  quella nave."
”E di  tradurre  il diario  di  bordo, e con  esso  l’avvertimento  degli  alieni.” Archer annuì .
”Una gran prova di  coraggio  da parte di  Hoshi. Ma il peggio  doveva ancora arrivare. La nave dei predatori non ci mise  molto  a rintracciarci  e ad attaccarci. E si  dimostrò immediatamente superiore alle nostre capacità. A quanto pare era arrivata anche per  noi la resa dei  conti .”
”E fu  Hoshi  a salvarvi  , vero?”
”Vedo  che conosci  già  la storia...Si  fu  lei  a comunicare  con  una nave appartenente alla specie  delle vittime che si  trovavano  all’interno della prima navetta. E fu  lei  che  riuscì a spiegare  loro  che stavamo  cercando  di  aiutare  la loro  gente  e non eravamo  responsabili  della loro  morte. Hoshi  doveva solo  trovare  la fiducia  in se stessa e  messa sotto  pressione , con  la salvezza dell’intero equipaggio sulle sue spalle, ha tirato  fuori una forza  che neppure  lei  sospettava di  possedere. “
” Ed  è  diventata la  Hoshi  Sato  di  cui  tutti  ancora favoleggiano  all’accademia!” Concluse  Crys  con entusismo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki