Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    12/02/2017    1 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo il biglietto appena preso ( Ho paura ) e lo leggo ad alta voce << Carissimo John…. O dovrei dire John Giovanni Clarke, Thomas Sea e GCMKU245…. Ma voi lo conoscete con il nome di Golden Chico, questo è il nome del giocattolo che Tu e quell’ubriacone di Tom vi ostinate a chiamare amico…. Parliamoci chiaro lui e tutti quei giocattoli che voi chiamate amici, quelle bambole gonfiabili che chiamate fidanzate o, nel caso di John l’orfanello genitori, fratellino e sorellina. Vi capisco…. so cosa vuol dire sentirsi soli… anche io un tempo amavo gli humantronics…. Il mio preferito era Foxy, non quella puttanella bionda o quella dominatrice… >> << Come ti permetti di dire cose del genere su Chico o sui nostri amici?! >> Urla Tom arrabbiato << Tom ti ricordo che è una lettera non può sentirti >> gli rispondo io seccato << ah già >> mi risponde lui, detto ciò riprendo a leggere << John nel caso in cui il nostro adorabile sempliciotto ubriacone ti interrompa rovinando questo momento carico di suspence, ricordagli che stai leggendo una lettera e che non posso in alcun modo sentirvi >> ( Come faceva a sapere tutto questo… sa chi siamo, le persone a cui teniamo e con tutta probabilità sa anche dove abitiamo e molto altro… siamo veramente nei guai ) << e si so anche dove abitate, i vostri orari e le vostre debolezze >> ( Appunto ) << Ma tornando a noi… vi spiego brevemente la mia storia… ero un bambino amante degli humantronics... passavo intere giornate con Freddy e compagnia, con loro ero felice… passavamo ore a giocare, in particolar modo con Foxy… certo volevo molto bene anche a Bonnie, Chica, Freddy, Golden Freddy e tutti i toys, ma Foxy… Foxy era speciale per me, lo consideravo una sorta di fratello maggiore… gli volevo molto bene…. Ma loro mi hanno solo ingannato…. Mi odiavano per questo il buon vecchio Foxy mi ha staccato il lobo frontale a morsi… ricordo ancora quel giorno, 13 dicembre 1987, era il mio compleanno dopo che Toy Foxy mi porto la torta, Forse però dovrei chiamarla Mangle… il nome che le avevano dato quei ragazzini che si divertivano a smontarla… non hai idea delle botte che ho preso per difenderla… era anche stata la mia prima cotta sai?, ma nonostante ciò mentre Foxy mi teneva la testa serrata nelle sua mandibola non ha fatto nulla… ne lei ne nessun altro, ma forse è stato un bene… ora vedo molto più di quello che voi potete vedere e come ultimo atto di amore per i miei amici ho deciso di eliminare tutte le loro copie, ma pazientate ancora devo fare altra pulizia prima di passare alle vostre pizzerie… per il momento mi accontento di voi, dentro l’edificio ci sono Springtrap, Rose bunny ed il mio orgoglio, la mia macchina di morte preferita Pigsy, tre metri di cattiveria e due tonnellate di odio e metallo, modestamente tutto proveniente da me, con una motosega… anche se… non ne ha bisogno può tranquillamente decapitarvi e\o smembrarvi a mani nude, detto ciò vi auguro una buona serata e attenti a non morire, firmato un adorabile psicopatico >>. << la nostra unica speranza è restare uniti >> dice Chico visibilmente spaventato << Concordo, nei film horror quelli che si separano sono i primi a morire >> annuisce Tom << Aspettate! >> dico io << Cosa? >> mi rispondono Chico e Tom all’unisono << Nella lettera c’è dell’altro >> continuo a leggere la lettera << P.S Ascoltate non ho molto tempo per il momento io ho il controllo, mi presento io mi chiamo Samuel Anderson e sono il vostro adorabile psicopatico… o almeno una parte, dopo quel morso si è sviluppata in me questa seconda personalità che io chiamo Shadow, come avrete notato Shadow è molto aggressivo e furbo… mi ha fatto fare cose orribili e non posso più sopportare tutto questo dovete ucciderlo, anche se ciò vuol dire uccidere me, e dovete fermare Pigsy so che vi sto chiedendo molto ma finché vive le vostre vite e quelle dei vostri cari sono in gravissimo pericolo. Le pistole che avete sono di calibro troppo leggero per infliggergli un minimo danno, forse mirando agli occhi avreste una possibilità di fargli danno… ma a meno che non abbiate delle armi molto potenti dubito sopravvivrete ad uno scontro diretto, nascondetevi o scappate ma NON affrontatelo ora… vi ucciderebbe senza problemi… ed un’ultima cosa Springtrap e Rose bunny sono quelli che un tempo conoscevi con i nomi di Vincent e Valençia… loro sono convinti che voi abbiate ucciso i genitori di John, in verità tutto questo è stato fatto da Shadow… lui ha tagliato i freni dell’auto, per lui tutti coloro che avevano a che fare le pizzerie al di fuori dell’originale… so che non vuol dire molto ma… vi supplico di perdonarmi per tutto questo ma io sono troppo debole… ma tu John sei abbastanza forte da mettere fine a tutto questo, in fondo hai già fatto una cosa del genere in Italia. Buona fortuna… ne avete estremo bisogno. Il silenzio regna sovrano, ormai la paura ha totalmente preso il sopravvento nei nostri cuori…. Ma dobbiamo mettere fine a tutto questo. Loro non sono giocattoli, sono molto più umani loro che tutte le persone che mi hanno costretto a lasciare l’Italia, e soprattutto nessuno può permettersi di chiamare puttanella la ragazza che io amo… ormai è guerra, sta sera metteremo fine a tutto questo, per la mia famiglia, per i miei amici, per la mia volpacchiotta dorata e per me. << John a cosa si riferiva quando riguardo al fatto che hai già affrontato situazioni cosi? >> mi domanda Chico << Hai già affrontato maiali giganti armati di motosega ? >> Mi domanda incuriosito Tom << Diciamo che è una lunga storia… ed ora non abbiamo tempo, dobbiamo pensare a come sopravvivere e mettere fine a questa follia >>. Sento dei rumori… passi molto pesanti, Pigsy è qui! << ANGOLO DELL’AUTORE >> Buona serata a tutti lettori e lettrici ( So che l’angolo dell’autore apparirà attaccato al testo ma per oggi è andata cosi quindi… scusate ) ormai il Pigsy è vicino… riusciranno i nostri eroi a fermare tutto questo? John riuscirà a convincere Vincent e Valençia a collaborare con loro? Cosa ha spinto John a lasciare l’Italia? Le risposte vi attendono nel prossimo capitolo. Un abbraccio RED67 =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67