Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: rob93    02/06/2009    6 recensioni
“E il vincitore per la categoria Miglior Bacio è.... Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio... Kristen Stewart e Robert Pattinson!!!!!” No.No.No.NO! Ecco voglio sprofondare... adesso IO dovrei salire su quel palco e baciare Robert davanti a tutta questa gente? NOOOO! No non posso, non dopo quello che sta succedendo tra di noi. Ok non pensate male... Forse vi starete chiedendo quale sia il problema. Se siete curiosi vi spiego... Tutto è cominciato qualche settimana fa... Avete saputo cosa è successo agli Mtv movie awards? Beh io si e mi ha fatto frullare in testa questa storia... I hope you'll enjoy it!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Are you playing with me?


Kristen's POV


Eccomi, sono agli MTV Movie Awards. Sono così agitata e felice allo stesso tempo. E' davvero incredibile... Twilight ha già vinto 3 premi, tra cui uno mio personale: come miglior film, miglior interprete femminile, io, e come miglior attore esordiente maschile, Rob.

Ecco ora stanno annunciando il vincitore di un'altra categoria... Oh mio Dio no! Questa è la categoria più imbarazzante che ci sia... e sono anche tra le nominations! Ecco...


E il vincitore per la categoria Miglior Bacio è.... Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio... Kristen Stewart e Robert Pattinson!!!!!”


No.No.No.NO!

Ecco voglio sprofondare... adesso IO dovrei salire su quel palco e baciare Robert davanti a tutta questa gente? NOOOO!

No non posso, non dopo quello che sta succedendo tra di noi. Ok non pensate male... Forse vi starete chiedendo quale sia il problema. Se siete curiosi vi spiego... Tutto è cominciato qualche settimana fa...


Rob tipregotiprego... devo chiederti un megafavorissimo...”

Io Kristen Stewart sto praticamente pregando in ginocchio il qui presente Robert Pattinson.

Oh ma certo Kì, TU puoi chiedermi qualsiasi cosa...”

Ma perché? Perché deve rispondermi sempre con QUEL sorriso che mi fa letteralmente impazzire? Ok Kris riprenditi, ripesca nei meandri della tua mente un modo per riuscire a respirare e spiega a questo angelo... ehm volevo dire... a Rob il favore di cui hai bisogno...

Ehm ecco... io vorrei il tuo aiuto per faringelosireunpochettoMichael...”

Eeeh? Kì se parli così velocemente io non ti capisco... Vorrei ricordarti che non stai parlando davvero con Edward Cullen, quindi per favore scandisci bene le parole.”

Ok scusa” prendo un bel respiro “Vorrei il tuo aiuto per far ingelosire un po' Michael... solo per poco tempo... sai in questo periodo abbiamo un po' di problemi e quindi volevo vedere se di me gli importa davvero qualcosa... ma se per te è un problema non fa nulla”

Mmmm quindi tu mi stai dicendo che io dovrei farmi vedere da lui con te...” ehy ehy perché si sta avvicinando così tanto? Eccolo è a due centimetri dalla mia faccia “magari mentre ci baciamo... è questo quello che mi stai chiedendo Kì?”

Io non rispondo... i miei neuroni se ne sono andati in vacanza alle Hawaii... motivo: Rob ha le labbra a 2 millimetri dalle mie...

Ok Kì... se hai bisogno di aiuto ci sto... puoi contare sul tuo Edward Cullen personale...” Noooo perché ti sei allontanato? Ehy Kris che pensi? Tu stai con Michael...

Grazie Rob...” finalmente riesco a rispondere... pare che un neurone sia rimasto di guardia.


Tornando al presente ecco... è da allora che ogni tanto io e Rob ci facciamo vedere insieme e beh... ci siamo anche baciati un paio di volte.

A questo punto voi direte: “Allora che problema c'è? Vi siete baciati tante volte!” Il problema è che è un po' di tempo che comincio a pensare che quei baci, per me, non siano più solo un pretesto per far ingelosire Michael...

Mentre io mi facevo tutti questi film mentali, io e Rob ci siamo avvicinati al palco. Al microfono facciamo i ringraziamenti e poi ci prepariamo per ripetere il “miglior bacio”.

Ormai siamo a pochi millimetri di distanza l'uno dall'altra... le nostre labbra si stanno per sfiorare e... mi allontano e al microfono dico:

Grazie mille a tutti!” e girandomi vedo Rob ancora con la bocca aperta.

Appena si riprende scendiamo dal palco e ci avviamo ai nostri posti.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rob93