;;are you palying with me?

di rob93
(/viewuser.php?uid=69969)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 01: Mtv Movie Awards ***
Capitolo 2: *** 02: No! Non voglio perderlo! ***
Capitolo 3: *** 03: Che io ami davvero Robert Pattinson? ***
Capitolo 4: *** 04: Brutta notizia! ***
Capitolo 5: *** 05: Decisioni ***
Capitolo 6: *** 06: Mi sento morire... ***
Capitolo 7: *** 07: Partenze e arrivi ***
Capitolo 8: *** 08: Ora sei tu la mia vita! ***



Capitolo 1
*** 01: Mtv Movie Awards ***



Are you playing with me?


Kristen's POV


Eccomi, sono agli MTV Movie Awards. Sono così agitata e felice allo stesso tempo. E' davvero incredibile... Twilight ha già vinto 3 premi, tra cui uno mio personale: come miglior film, miglior interprete femminile, io, e come miglior attore esordiente maschile, Rob.

Ecco ora stanno annunciando il vincitore di un'altra categoria... Oh mio Dio no! Questa è la categoria più imbarazzante che ci sia... e sono anche tra le nominations! Ecco...


E il vincitore per la categoria Miglior Bacio è.... Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio... Kristen Stewart e Robert Pattinson!!!!!”


No.No.No.NO!

Ecco voglio sprofondare... adesso IO dovrei salire su quel palco e baciare Robert davanti a tutta questa gente? NOOOO!

No non posso, non dopo quello che sta succedendo tra di noi. Ok non pensate male... Forse vi starete chiedendo quale sia il problema. Se siete curiosi vi spiego... Tutto è cominciato qualche settimana fa...


Rob tipregotiprego... devo chiederti un megafavorissimo...”

Io Kristen Stewart sto praticamente pregando in ginocchio il qui presente Robert Pattinson.

Oh ma certo Kì, TU puoi chiedermi qualsiasi cosa...”

Ma perché? Perché deve rispondermi sempre con QUEL sorriso che mi fa letteralmente impazzire? Ok Kris riprenditi, ripesca nei meandri della tua mente un modo per riuscire a respirare e spiega a questo angelo... ehm volevo dire... a Rob il favore di cui hai bisogno...

Ehm ecco... io vorrei il tuo aiuto per faringelosireunpochettoMichael...”

Eeeh? Kì se parli così velocemente io non ti capisco... Vorrei ricordarti che non stai parlando davvero con Edward Cullen, quindi per favore scandisci bene le parole.”

Ok scusa” prendo un bel respiro “Vorrei il tuo aiuto per far ingelosire un po' Michael... solo per poco tempo... sai in questo periodo abbiamo un po' di problemi e quindi volevo vedere se di me gli importa davvero qualcosa... ma se per te è un problema non fa nulla”

Mmmm quindi tu mi stai dicendo che io dovrei farmi vedere da lui con te...” ehy ehy perché si sta avvicinando così tanto? Eccolo è a due centimetri dalla mia faccia “magari mentre ci baciamo... è questo quello che mi stai chiedendo Kì?”

Io non rispondo... i miei neuroni se ne sono andati in vacanza alle Hawaii... motivo: Rob ha le labbra a 2 millimetri dalle mie...

Ok Kì... se hai bisogno di aiuto ci sto... puoi contare sul tuo Edward Cullen personale...” Noooo perché ti sei allontanato? Ehy Kris che pensi? Tu stai con Michael...

Grazie Rob...” finalmente riesco a rispondere... pare che un neurone sia rimasto di guardia.


Tornando al presente ecco... è da allora che ogni tanto io e Rob ci facciamo vedere insieme e beh... ci siamo anche baciati un paio di volte.

A questo punto voi direte: “Allora che problema c'è? Vi siete baciati tante volte!” Il problema è che è un po' di tempo che comincio a pensare che quei baci, per me, non siano più solo un pretesto per far ingelosire Michael...

Mentre io mi facevo tutti questi film mentali, io e Rob ci siamo avvicinati al palco. Al microfono facciamo i ringraziamenti e poi ci prepariamo per ripetere il “miglior bacio”.

Ormai siamo a pochi millimetri di distanza l'uno dall'altra... le nostre labbra si stanno per sfiorare e... mi allontano e al microfono dico:

Grazie mille a tutti!” e girandomi vedo Rob ancora con la bocca aperta.

Appena si riprende scendiamo dal palco e ci avviamo ai nostri posti.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 02: No! Non voglio perderlo! ***


No! Non voglio perderlo!”



Le premiazioni sono finite ed è tardissimo... sono così stanca.

Ho notato una cosa, Rob non mi rivolge la parola da quando siamo stati premiati per la categoria “Miglior Bacio”.

Ci avviamo verso l'esterno ma lui mi precede dandomi le spalle... non lo capisco proprio.

Appena arriviamo in un posto un po' isolato mi decido: adesso basta! Mi deve spiegare cosa gli prende!

Rob aspetta! Ma si può sapere che ti prende?

Eccolo che si gira... ha una faccia come dire... incredula!?!

Cosa mi prende Kristen? Ma dimmi ti sembra normale? Mi hai lasciato su quel maledetto palco come un idiota!!”

Ah è questo il motivo per cui non mi rivolgi la parola? Ascolta non me al sentivo di baciarti davanti a tutta quella gente ok? Su un set è completamente diverso!”

Ah certo su un set... ma mi pare che quando ti serve per far ingelosire quel macaco del tuo ragazzo mi baci... eh?”

E'... è diverso...”

Certo mi puoi sbaciucchiare fino a quando ti conviene... poi quando ti chiedono di ripetere uno stramaledetto bacio provato e riprovato milioni volte ti tiri indietro... ma chi vuoi prendere in giro?”

Io ti ho chiesto solo il favore di aiutarmi... se a te non va a genio basta dirlo!”

Ascolta... all'inizio andava anche bene... mi sono detto: dai su... devi solo aiutarla... anche se fa maledettamente male! Ma adesso sono stufo...”

Io...” provo a rispondere ma non mi dà il tempo.

TU COSA? Kristen BASTA!” ok... è a dir poco inferocito. Non mi dà mai il tempo di rispondergli... di spiegare. Adesso si sta avvicinando e me lo trovo a pochi centimetri di distanza... non l'ho mai visto così serio.

Stai giocando con me?” mi chiede... ha uno sguardo così intenso che non riesco a reggerlo, così abbasso gli occhi. Il mio silenzio lo fa arrabbiare ancora di più, lo sento, ma non so cosa rispondere... vorrei dirgli che non sto giocando, che credo che lui stia diventando molto più importante di quanto credessi... ma non trovo le parole giuste.

Adesso basta davvero Kristen. Io non sono il tuo giocattolo che puoi buttare da parte quando vuoi... ora devi scegliere: o me... o lui! Ma temo proprio che tu la tua scelta l'abbia già fatta... Addio Kristen!”

Aspetta Rob!”

No! Non voglio perderlo... riprovo a chiamarlo ma non vuole ascoltarmi.

Lo vedo svoltare l'angolo.

E adesso?


My little space:


Mamma miaaa! Chi l'avrebbe mai detto... è la mia prima fanfiction a più capitoli ed è stata apprezzata * me felice *. Ora è ora di rispondere alle recensioni (o almeno tenterò... scusate se sono imbranata ma sono una principiante xD).


A serve: Grazie mille! Mamma mia sono contenta che ti abbia incuriosita... spero ti piaccia anche questo capitolo! Alla prossima!

A Silvia15: eeeh si! Finalmente una fanfic a capitoli! Sono contenta che ti piaccia... si hai ragione povero Rob!! Spero ti sia piaciuto il secondo capitolo! Alla prossima!

A Nessie93: Ihih l'ingelosimento ti intriga eh? A me piacerebbe così tanto che Rob e Kri si mettessero insieme ma purtroppo... beh almeno cerchiamo di immaginare come sarebbe xD! A presto!

A Mariens: Mamma mia addirittura bravissima! Graziegrazie ^_^. Spero che continui a incuriosirti...

A tiva95: Wow l'adori? Ma così mi fai arrossire grazie!! ^///^ Spero che tu apprezzi anche questo capitolo!

A ale03: grazie! Beh si anche a me i neuroni partirebbero se Robert Pattinson si avvicinasse così tanto a me xD! Grazie ancora!


E ora dopo le mie disastrose risposte alle recensioni volevo ringraziare le 7 persone che mi hanno messa tra i preferiti e le 5 che mi hanno messa tra i seguiti. Infine anche tutti coloro che hanno solo letto... GRAZIE!




Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 03: Che io ami davvero Robert Pattinson? ***


03: Che io ami davvero Robert Pattinson?



Saranno passati almeno 20 minuti da quando Rob si è allontanato. Le sue parole mi rimbombano nella testa: “Addio Kristen!”.

Senza quasi rendermene conto comincio a camminare. Appena trovo un bagno decido di entrare per darmi una rinfrescata.

Mamma mia! Non posso credere di essere quella che vedo riflessa nello specchio. Ho tutto il mascara sbafato... non mi ero nemmeno accorta di aver cominciato a piangere.

Con un po' d'acqua e un fazzoletto cerco di rimediare al disastro, ma con scarsi risultati. Non importa, tanto tra poco sarò sotto le coperte.

Appena uscita all'esterno alzo lo sguardo e vedo Michael vicino alla macchina che mi aspetta.

Mi avvicino e lui mi abbraccia... aspetta un attimo, perché non provo niente? Di solito mi sento felice solo abbracciandolo, adesso invece mi sento come se non fosse lui quello che vorrei accanto a me in questo momento. Ok adesso basta Kris.

Mike se ne accorge e mi alza il viso con la mano.

Ehy Kris che hai? Perché hai pianto? E' successo qualcosa di grave?”

E adesso che gli dico? Ok Kris cerca di riprenderti e fai ricorso alle tue doti di attrice, sperando che lui ci caschi...

No, tranquillo sono solo molto stanca. Ho bisogno di dormire... andiamo”


Eccoci arrivati. Michael viene ad aprirmi la portiera della macchina e mi aiuta a scendere. Non l'ha mai fatto, deve aver creduto alla mia piccola bugia.

Entrata in camera vado in bagno per cambiarmi e appena pronta mi metto a letto. Michael si avvicina... vuole baciarmi ma io mi giro fingendo di essermi già addormentata. Pochi minuti dopo mi addormento davvero... in lacrime.


Ehy ma dove sono? Piove? Ma io ero andata a letto.

Mi guardo intorno e... un momento non solo non sono a letto... mi trovo anche in un'altra città. Vi chiederete: “Come fai ad esserne sicura?”.

Semplice perché io NON dovrei essere a Londra. Aspetta... Londra? Mi guardo intorno e vedo un ragazzo di spalle... lo riconosco all'istante... QUELLE spalle le riconoscerei ovunque.

Rob! ROB! Girati sono qui!”

Eccolo che si gira e lo vedo tutto bagnato ed è... è stupendo, meraviglioso, bellissimo, sexy e... aspetta io NON dovrei pensare queste cose di Robert Pattinson.

Lui mi sorride e si avvicina, avvolge i miei fianchi con un braccio e a pochi millimetri dalle mie labbra mi sussurra: “Ti stavo aspettando, ti amo Kì”.

Anch'io ti amo, Robert”.


Sbarro gli occhi e mi tiro a sedere. Mi guardo intorno e comincio a capire tutto: era solo un sogno. Certo non poteva essere accaduto davvero!

Ma perché mi sento così delusa?

E' possibile che io ami davvero Robert Pattinson?



My little space:


Ok non uccidetemi, lo so che i capitoli sono corti e che vi lascio sempre così, ma se lascio in sospeso sono più libera di aggiustare le mie idee. SCUSATE *me vi prega in ginocchio*. Vi prego di scusarmi anche se il capitolo è un po' noioso ma volevo che Kris prima di decidere tutto ci riflettesse un po'! Siate clementi e recensite. Grazie!

Ora rispondo alle recensioni:

A Nessie93: Grazie!! Sono contenta che ti piaccia il mio modo di descrivere Kris ^_^. Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo.

A Mariens: Sì, mi sembrava giusto che Robert si facesse valere u_u. Grazie ancora!

A serve: Mi dispiace ma in questo capitolo Kris non è saltata addosso a Rob. Perdonami! Per favore però: NON IMPAZZIRE! Cercherò di aggiornare sempre il più velocemente possibile. Kiss!
A tiva95: Si povera Kris... anche a me dispiace, ma penso che se lo meriti un pochino. A presto!


Infine i miei ringraziamenti alle 13 persone che hanno messo la mia storia tra i preferiti e le 5 che l'hanno messa tra le seguite e a tutti coloro che leggono. Grazie!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 04: Brutta notizia! ***


04: Brutta notizia!


Mio Dio, dopo il sogno di stanotte non faccio altro che stare con la testa tra le nuvole. Devo sforzarmi di farlo notare il meno possibile, visto che in questo momento sono in giro con Nikki e Ashley a fare un po' di shopping.

Ci siamo prese una pausa mentre aspettiamo i ragazzi che dovrebbero arrivare da un momento all'altra e siamo sedute fuori da un bar a prendere qualcosa di fresco.

Non riesco proprio a smettere di pensare a quel maledetto sogno!

Sono così confusa...

Perché ho sognato Robert? Perché ho sognato proprio un nostro bacio? Soprattutto perché nel mio sogno mi diceva di amarmi e IO dicevo a LUI di amarlo? Io sto con Michael... io AMO Michael!

-Se se come no!-

Ehy un momento chi ha parlato?

-La tua testa genio-

Ah sì? La mia testa? E perché mai la mia testa avrebbe la voce di Nikki?

-Semplice... perchè sono dieci minuti che ti chiama-

Ehy Kris... Kriiis ci sei? Terra chiama Kristen!” sì in effetti Nikki stava TENTANDO di chiamarmi.

Oh sì sì ci sono”

Oooh finalmente ti sei ripresa! Pensavamo di averti persa!” sì Ashley, in effetti mi ero persa nei meandri della mia testa.

A che pensavi? Ti conosciamo abbastanza bene per capire che sei pensierosa... e sembra anche roba che scotta!”

Noo ragazze ma che dite? Stavo solo pensando a... al mio ragazzo...”

-Sì certo... è da quando il tuo ragazzo è un'inglese tremendamente affascinante, simpatico, sexy e che magari fa di nome Robert Pattinson?-

Sta' zitta maledetta testa!

Sii Kriis tu pensavi proooooprio a Michael!! Ma allora perché sei tutta rossa? Non dovresti sentirti in imbarazzo se pensassi al TUO ragazzo!”

Ehm... io... io veramente...” Aiuuuuutoooo non so che cosa rispondere! E adesso? Ti prego Signore ovunque tu sia mandami un aiuto!

EHY RAGAZEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!”

Evvaievvaievaaievaaiiiii!!!!! Ecco che arrivano Kellan, Jackson, Taylor, Cam e... e... ehy non dovrebbe esserci anche Rob? Comincio ad agitarmi... Tranquilla Kristen, ci potrebbero essere miliardi di motivi per cui lui non c'è... Forse dovrei chiederlo ai ragazzi... ma come faccio? Sono certa che se dovessi chiederglielo diventerei rossa come un peperone e Nikki e Ash sicuramente se ne accorgerebbero...

Ehy ragazzi ma è una mia impressione o manca qualcuno all'appello?”

Evviva chi ha parlato? Brava Nikkiiiii ti adoroooo! Non sai nemmeno quanto...

Eh sì... manca Robert... sarebbe dovuto venire ma...”

E dai Kellan non ti fermare...

Ma?” Lo incito io... ma subito dopo arrossisco da morire perché tutti mi guardano...

Se mi dai tempo Kris ti dico tutto... Rob sarebbe dovuto venire con noi, ma poco fa mi ha chiamato dicendo che non sarebbe venuto”

Ma perché? Te l'ha detto?” chiedo io e Kellan mi fulmina con lo sguardo. Se uno sguardo potesse uccidere...

Perché in questo momento è su un aereo per Londra...”

Io sbarro gli occhi e il mondo mi crolla addosso... perché? Perché mi sento così? Sento gli occhi pizzicarmi e quindi decido che è meglio allontanarmi.

Scusate ragazzi... non mi sento molto bene... vado un attimo in bagno.”

Appena entro nel bar velocizzo il passo per arrivare al bagno prima di scoppiare a piangere. Naturalmente (purtroppo) molta gente mi guarda... non è una cosa da tutti i giorni vedere Kristen Stewart sul punto di piangere che corre (quasi) verso un bagno.

Arrivata in bagno mi poggio con la schiena contro il muro, mi lascio scivolare a terra e scoppio a piangere.

Mi sento così male. Mi sento... vuota. Non so che cosa fare, ma ormai sono sicura di poter rispondere a tutte le domande che mi frullavano nella testa... Mi basta una frase: io amo Robert Pattinson.



My little space:


Eh eh... mi rendo conto di esagerare... due volte in un giorno. Scusate ma mi è venuto in mente tutto così in fretta che avevo paura di dimenticarlo e perdere l'ispirazione e allora ho pensato: “Finché c'è ispirazione, seguiamola!”.

Ok sono crudele, proprio adesso che Kris ha capito tutto Rob se ne va... mi dispiace. Non uccidetemi, mi serviva per lo sviluppo della storia. Spero che apprezziate questo capitolo ugualmente.

Ora passiamo alle recensioni:


A NightAlchemist93: Grazie, sono contentissima che la storia ti intrighi ^_^. Siii hai proprio ragione: Rob è sempre uno strafigo ihih.

A leidia: Ihih visto? Ho già aggiornato ^_^. Sono supercontenta che il capitolo precedente non ti abbia annoiata...

A serve: PERDONAMI ancora... nemmeno in questo capitolo Kris ha violentato Rob... ma in compenso si è risvegliata dal suo stato di rimbecillimento (come hai detto tu xD) e ha capito che lo AMA! Continua a seguire la storia please e... non impazzire.

A tiva95: Mi fai arrossire sempre... ti basta una parola ma grazieee ^_^. Vedi come mi hai chiesto ecco il nuovo chappy!

A Mariens: Visto? Non voleva ammetterlo, ma non si può negare molto a lungo l'evidenza buahah... Grazie.

A Nessie93: Sono contenta che il capitolo non ti abbia annoiata. Eh già Robert sotto la pioggia=sbav... e Kris certe cose le capisce... continua a seguire.


Sempre grazie a chi ha messo la storia tra i preferiti e le seguite e anche a chi legge semplicemente. Alla prossima...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 05: Decisioni ***


05: Decisioni



Sono accasciata in bagno, a piangere, da circa mezz'ora ed ecco la voce di qualcuno che mi chiama e bussa alla porta. Uffa ma non si può avere un po' di tranquillità? Un momento, quella è la voce di Michael... ma certo! Nikki e Ashley devono averlo chiamato per avvertirlo del mio “malore”.
Me la pagheranno... questo è poco ma sicuro.
In questa mezz'ora ho pensato a così tante cose e ho preso una decisione: devo parlare con Michael.
Cerco di riprendermi e smetto di piangere, mi alzo e mi avvicino alla porta. Uscita mi trovo davanti un Michael no preoccupato... di più!
Certo che a vederlo così quasi cambio idea sulla mia decisione, ma poi mi rendo conto che renderei tutto solo più difficile.
Ora basta... non posso e non voglio più prenderlo in giro! Non voglio più prendermi in giro! Se restassi con lui ferirei sia lui che me.

Ehy piccola come ti senti?” No! Non chiamarmi “piccola”, ti prego non rendere tutto più difficile!
Scusami Michael, possiamo andare in un posto più appartato? Devo parlarti”
Mi guarda con una faccia confusa, ma poi annuisce.
Ci avviamo verso l'esterno del bar, passiamo davanti al tavolo dove sono seduti gli altri che io saluto con la mano e poi svoltiamo dietro l'angolo, sperando di trovare un posto in cui nessuno potrà sentirci.
Ecco finalmente troviamo una via deserta. Michael mi si avvicina, forse pensa che io voglia semplicemente stare un po' sola con lui, ma appena vedo che si è avvicinato troppo, io mi scanso.

Perché fai così Kristen? Anche ieri sera mentre provavo a baciarti ti sei girata, pensi che abbia davvero creduto che tu ti fossi già addormentata?”
Cavoli! Si è già accorto che qualcosa non va...
-Certo che credevi? Ti conosce da 4 anni genio-
Oh la mia “cara” testa è tornata! Sempre molto gentile eh?
Ok Kris, non è il momento di mettersi a litigare con la propria testa, torna seria!

Ascolta Michael... mi dispiace, mi sto comportando male con te, ma ieri è successa una cosa che mi ha fatta pensare... noi stiamo bene insieme, o almeno potevo dirlo fino a poco tempo fa...” mi fermo un attimo, devo trovare le parole giuste. “La verità è che tra di noi da un po' di tempo le cose non vanno più. All'inizio ho pensato che fossi tu quello a cui ormai importava poco della nostra storia e, come ben sai, ho cercato un modo per farti ingelosire: volevo capire se a te importasse ancora qualcosa. Poi però con il tempo anch'io sono cambiata. Dopo quello che è successo ieri sera, che adesso non sto a raccontarti perché rischierei di ricominciare a piangere e addio chiarimenti, ho capito che non eri tu ad essere cambiato, ma io. Da quando sono stata scelta per interpretare Bella Swan abbiamo litigato così tanto io e te, e sempre per lo stesso motivo: Robert. Io mi sono sempre arrabbiata, ti accusavo di non aver fiducia in me e ti ripetevo in continuazione che io e Robert eravamo solo buoni amici. Mi dispiace di averlo capito così tardi ma... avevi ragione. Da quando ho conosciuto Robert io sono un'altra. So che probabilmente queste cose ti feriscono e fidati mi dispiace, ma non è giusto che io continui a mentirti e a mentire a me stessa. Per tutto il giorno, oggi, ho pensato che fosse solo una cosa passeggera, che non appena mi fossi un po' allontanata da Lui mi sarebbe passata e che sarei tornata la Kristen di sempre... ma, quando mi hanno detto che Robert ha deciso di partire per Londra, io ho capito che non sarebbe stato così. E' per questo che adesso sono qui davanti a te per dirti che puoi odiarmi, urlarmi contro o scegli tu cosa fare, ma non me la prenderò... hai tutto il diritto di disprezzarmi. Voglio solo essere sincera con te...”
Mi fermo per analizzare la sua espressione... è così serio che non riesco a capire se è arrabbiato o triste.

Quindi Kristen, tu mi stai dicendo che lo ami?”
Ecco la domanda che stavo aspettando, ero sicura che me l'avrebbe posta. Fino a stamattina non avrei saputo cosa rispondere... ma adesso ne sono sicura:

Sì...”
Bene Kris, ti sembrerà strano ma... grazie, grazie per essere stata sincera con me e... buona vita”
Detto questo si avvicina a me e mi dà un bacio sulla fronte, poi si gira e se ne va.
Nonostante ormai sia sicura di non amarlo più, per lui provo ancora un grande affetto e so che non si merita tutto questo.
Rimango un attimo immobile a pensare alla sua espressione... non c'era rancore, e questo mi dà la forza per sorridere, nonostante tutto.
Adesso però non ho tempo di rimanere qui impalata come un baccalà...
-Ben detto Kristen!-
Ehy come mai adesso non mi hai chiamata “genio” con il tuo solito tono sarcastico?
-Perché finalmente hai capito una cosa da sola-
Ok ok... non perdiamo tempo.
Quella di parlare con Michael non era la mia unica decisione...
Credo che sia ora di muoversi...
Sapete? Ho sempre amato Londra... credo che sia ora di andarci.


My little space:

Oilà... sono tornata!!!! Muahahahahahah (ma perchéééé? NdTutti) (Non vi sono mancata neanche un pochino? Ndme) (NO! NdTutti) (T.T Ndme).

Ok ora basta fare la deficiente. Ho già postato il nuovo capitolo perché... beh non c'è un perché... mi è venuto in mente... l'ho scritto... e l'ho postato xD.

Finalmente Kris ha preso le sue decisioni ed è pronta per partire per Londra... ma Rob sarà pronto a perdonarla? L'accoglierà a braccia aperte oppure le dirà che nulla potrà più cambiare la situazione?Si scoprirà tutto (forse) nel prossimo capitolo!

Un'ultima cosa... volevo chiedere scusa a tutte coloro che odiano il macaco (compresa me) per non averglielo fatto scoprire in modo crudele, ma non volevo far sembrare Kristen ancora più crudele... perdonatemi!
Ora passiamo alle recensioni:


A Mariens: Ecco adesso lo raggiungerà ^_^. Mi sembrava giusto che prima spiegasse tutto al macaco.

A Nessie93: grazie per la tua comprensione u.u per fortuna l'ispirazione non mi ha detto “ciao ciao” xD. Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo. Ciao!

A leidia: Vedi anche la nostra Kris ha fatto quello che anche tu (come credo tutte) avresti fatto: ha deciso di partire. Sono contenta che ti sia piaciuto. Continua a leggere!

A serve: mi dispiace... ci ha messo più di trenta secondi xD. Spero che tu non voglia sgozzarmi per questo motivo... comunque finalmente lei sta per partire per Londra.... chissà cosa accadrà...

A ale03: tranquilla ti perdono... l'importante è che ti piaccia la mia storia. Come da richiesta eccomi... ho aggiornato! Spero ti sia piaciuto!

A Silvia15: Ihih non preoccuparti, capita di non poter recensire. Sono contenta che pensi che sia bella come storia. Continua a leggere!


Sempre grazie a chi ha messo questa storia tra i preferiti, a chi l'ha messa tra le preferite e a chi legge... GRAZIE!

Un besito, Axel!


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 06: Mi sento morire... ***


06: Mi sento morire...



Ok ora sto correndo verso il bar dove, spero, sono ancora gli altri.

Eccoli, per fortuna non sono andati via!

Kellan! KELLAAN!”

Lui si alza, si gira per vedere da dove lo sto chiamando e appena mi vede correre come una pazza fa un'espressione interrogativa.

Ehy Kris che hai? Perché corri come una pazza inseguita da un gruppo di scimmie urlatrici?” Ma come gli vengono queste?

No... Kell... non sono inseguita... da... un gruppo di scimmie...” Mi fermo un attimo per riprendere fiato dopo la corsa “ti devo solo chiedere un'informazione... è una questione importantissima”

Questione di vita o di morte?”

Dipende dai punti di vista... allora mi puoi rispondere?”

Certo... ...”

Appena sento quel soprannome, che mi ha dato Lui, mi si blocca il respiro e mi si appanna la vista: le lacrime stanno per uscire... accidenti!

Senza fare battutine... Kell?”

Si certo...ma non stiamo qui a pettinare le scimmie(*)... spara!”

Potresti dirmi cosa ti ha detto ESATTAMENTE Rob?”

Mmmm fammi pensare... dunque mi ha detto che non sarebbe venuto perché stava per partire per Londra”

Accidenti! Non c'è possibilità che non sia già partito?” certo avevo detto che sarei partita volentieri per Londra... ma se ci fosse anche solo la minima possibilità che lui sia ancora qui sarebbe tutto più facile...

No mi dispiace Kris... mi ha detto che stava per salire quindi ormai sarà già partito”

Accidenti... accidenti!”

Ehy Kristen ma che ti prende? Sei così agitata!” Cosa vuoi che ti risponda Jackson? Sono agitata perché ho capito che amo alla follia Robert e lui è a Londra?

Scusate ragazzi... ma dovevo dirgli una cosa importantissima...”

Beh allora che aspetti prendi un biglietto per Londra e muoviti ad andare da lui!” Ohh Ash... mamma mia che scoperta, perché io non ci avevo pensato eh?

-Ma la smetti di essere acida? Loro non possono sapere cosa ti passa per la testa, poi dicevi a me che ero cattiva-

Ehy genio sei la mia testa quindi se sei acida tu lo sono anch'io.

-Giusto-

Adesso basta e lasciami in pace.

Ragazzi devo scappare... ci sentiamo!”

Detto questo mi avvio quasi correndo verso la macchina.

Devo muovermi per andare in aeroporto, il biglietto lo farò direttamente lì.


Arrivata all'aeroporto parcheggio la macchina e cerco di entrare senza farmi notare troppo.

Cerco un'impiegato libero a cui chiedere informazioni sul prossimo volo per Londra... ah eccolo!

Mi scusi potrei chiederle un'informazione?”

Oh, ma certo signorina, mi dica” mi risponde la gentile impiegata.

Vorrei acquistare un biglietto per il prossimo volo per Londra... è possibile?”

Mi spiace signorina, ma mi hanno appena informata che è in arrivo una brutta perturbazione sulla rotta per Londra, perciò il volo è stato cancellato. Dovrà aspettare domani. Sono davvero spiacente”

No! Perché? Perché la sfiga mi perseguita?

Va bene ugualmente”

Un solo biglietto?”

Sì, grazie”

Dopo pochissimi minuti.

Ecco, il primo volo è alle sette del mattino, va bene ugualmente?”

Sì sì, il prima possibile”

Ecco a lei”

Grazie! Mi scusi potrei chiederle un piccolo favore?”

Ma certo”

Se per caso dovesse essere ripristinato un volo precedente, potrebbe farmelo sapere a questo numero? A qualsiasi ora, non importa” le dico dandole il mio recapito telefonico.

Ma certo”

In quel caso dovrei cambiare il biglietto?”

No, non ci sarebbero problemi”

Mamma mia che gentile questa ragazza... nonostante tutte le mie domande non ha perso la pazienza.

Grazie ancora e mi scusi se l'ho disturbata così tanto... Arrivederci”

Ma si figuri! Arrivederci!”

Pago, saluto e corro verso la macchina.

Appena entrata poggio la fronte sul volante.

Perché? Pensavo che finalmente ci sarei riuscita... avrei preso quel maledetto volo e sarei andata da lui... e invece eccomi qui a piangermi addosso in macchina. Devo provare a chiamarlo, almeno per sapere se ce l'ha con me o sarebbe disposto ad ascoltarmi.

Prendo il telefono e compongo il Suo numero.

Tu tu tu tuuuu... uffa perché non mi risponde? Ha appena spento il telefono!

Questo vuol dire solo una cosa: non vuole nemmeno sentirmi...

E appena me ne rendo conto ecco che le lacrime che ho trattenuto prima cominciano a rigarmi il viso. Wow non ho mai pianto così tanto e lui in così poco tempo mi ha fatto piangere come una bambina, come è possibile?

-Semplice cara, lo ami, lo ami davvero tanto-

Penso a lui. Non vuole sentirmi. Ho rovinato tutto e adesso... mi sento morire.



My little space:


*è una battuta di Chicco D'Oliva da Colorado. Non so se qualcuno di voi l'ha riconosciuta xD.

Eheh non uccidetemi.... di nuovo a tempo record! Mi raccomando ditemelo se vi rompo le scatole che rallento xD. Comunque ho voluto rallentare un po' Kris perché temevo che altrimenti la storia sarebbe finita con questo capitolo.

Comunque se vi fa schifo ditemelo che lo rimuovo ^_^.

Scusate se non rispondo alle recensioni ma sono un po' di fretta...

Al prossimo (forse ultimo) capitolo, ciaooo! Axel.

P.S.:  Se avete dei consigli lasciateli nelle recensioni, ve ne sarei grata. Un besito.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 07: Partenze e arrivi ***


07: Partenze e arrivi.



Non so nemmeno da quanto tempo sono qui in macchina a piangere, ma appena alzo lo sguardo mi accorgo che si è fatto buio. Cavoli ne deve essere passato di tempo!

E' meglio che vada a casa, devo dormire o meglio... provare a dormire.

Mi asciugo le lacrime e metto in moto.

Dopo non molto eccomi arrivata.

Quasi non mi rendo conto di essere arrivata in camera, che mi butto sul letto ancora vestita e mi addormento all'istante.


**


Ehy cos'è questa musica?

Apro gli occhi a stento... non ho dormito molto bene, anzi diciamo che sono stata piuttosto agitata e quindi non ho dormito quasi per niente. Cerco di capire quale sia la fonte di quella musica ed è... oh cavoli! E' la sveglia del cellulare! NO! E' tardissimo!

Come un fulmine corro in bagno per farmi una doccia velocissima, alla stessa velocità finisco di prepararmi, prendo uno zaino con qualche vestito e ci metto il beauty case.

Ecco sono pronta, prendo tutto e corro di sotto per poi salire in macchina.


**


Wow non ho mai corso così con la macchina... beh stavolta c'era un OTTIMO motivo per farlo.

Appena trovo un posto libero parcheggio la macchina e corro in aeroporto sperando di non aver perso il volo.

Guardo il tabellone delle partenze e... meno male... per un pelo!

Corro verso il gate e dopo aver mostrato la carta d'imbarco mi avvio per salire sull'aereo che mi porterà da Lui.


**


Mentre dal finestrino mi godo il panorama, ripenso a come, in così poco tempo, la mia vita sia cambiata, a come io sia cambiata.

Ripenso ai Suoi occhi mentre mi diceva che era stufo di giocare, mentre mi diceva di scegliere... ripenso al dolore che ho provato mentre lui mi diceva addio e si allontanava.

Addio Kristen”

Ecco che ricominciano a rimbombarmi nella testa quelle parole... come ho potuto? Come ho potuto rovinare così facilmente la cosa più bella che mi sia mai capitata? E ora lui non vuole neanche più sentirmi...

Lotto contro le lacrime che cercano di uscire dai miei occhi...

-Ora basta piangere Kristen, ora stai andando a Londra e una volta arrivata di fronte a Lui, tu gli dirai tutto... vedrai tutto tornerà a posto... fatti forza!-

Speriamo! Ehy ultimamente sei più gentile con me, come mai?

-Semplice... sei triste e di conseguenza io non posso essere acida e cattiva-

Grazie!

Sono stanca, dopo la notte passata quasi del tutto insonne non ce la faccio a tenere gli occhi aperti e cado nel mondo dei sogni.


**


Signorina, signorina.”

Una voce mi chiama. Ma chi è?

Signorina si svegli, siamo arrivati, l'aereo ha atterrato”

Apro gli occhi e mi rendo conto che si tratta della hostess.

Oh sì, grazie!”


**


Ora sono fuori dall'aeroporto e sto cercando un taxi libero. Ma è possibile che non ce ne sia uno? Tutti adesso dovevano prendere il taxi?

Oh eccone uno che si è fermato... sembra libero.

Chiedo al tassista se è possibile salire e lui con un sorriso mi fa cenno di si.

Appena salita gli dico la mia destinazione e lui con un cordiale gesto del capo e con un gran sorriso annuisce e parte. Wow ma sono tutti così gli inglesi?

Appena mi giro verso il finestrino vedo le vie di Londra. Sta piovendo a dirotto, come sempre, ma la pioggia, non so come, la rende più bella. Questa città mi ha sempre affascinata, è così diversa da quelle a cui sono abituata, tutto sembra più elegante, per non parlare poi del fatto che si guida dalla parte opposta, questa non l'ho mai capita, ma forse è solo perchè non sono abituata... mi ricordo quando Robert agli inizi si rifiutava di guidare perché non ci capiva nulla.

Mi scappa un risolino a pensare a quanto possa essere allo stesso tempo imbecille ma anche dolce e premuroso. Mi ha sempre ascoltata durante i miei sfoghi che seguivano i litigi con Michael, e io come una vera idiota non mi sono mai resa conto di quanto gli facessi male.

Di colpo mi accorgo che il taxi si è fermato e penso di essere arrivata, ma l'autista mi fa cambiare idea.

Sono spiacente signorina, oggi c'è tantissimo traffico quindi non so per quanto resteremo fermi, sono davvero desolato”

Oh, ma non si preoccupi, non è certo colpa sua” gli rispondo con un gran sorriso.

Purtroppo però sta passando più tempo di quanto pensassi e io sono davvero di fretta.

Mi scusi, potrebbe dirmi quanto è lontano da qui il posto dove devo arrivare?”

Oh, non molto, solo un paio di isolati andando dritti, poi al primo incrocio si deve svoltare a sinistra e quella è la via che cerca...”

Grazie! Mi scusi ma sono davvero di fretta, so che non è colpa sua, ma devo davvero correre” detto questo gli porgo i soldi.

Tenga pure il resto, e mi scusi ancora! Arrivederci!”

Arrivederci a lei, e grazie!”

Prendo lo zaino e scendo dalla macchina. Accidenti non mi ero accorta che aveva cominciato a piovere così tanto.

-Kris non è il momento di pensare alla pioggia.... CORRI!-

Ben detto vocina, sai che cominci a starmi simpatica?

-Zitta e corri! Genio-

Ok ritiro tutto!

Comunque comincio a correre come una pazza sotto la pioggia, il cielo si è talmente scurito con le nuvole che sembra tutto più buio.

Faccio come mi ha detto il tassista e arrivata all'incrocio giro a sinistra.

Comincio a guardarmi intorno per trovare casa Sua e verso la fine della via, quando stavo per perdere le speranze, vedo una tipica villetta londinese, che mi ricorda da morire quella di alcune foto che Rob mi aveva mostrato. Avvicinandomi, infatti, vedo il nome sul campanello: Pattinson.

Evviva! Sono arrivata.

Suono e mi piego mettendo le mani sulle ginocchia per riprendere fiato.

Dopo pochi minuti sento la porta aprirsi. Subito alzo la testa di scatto e mi trovo davanti un'apparizione celestiale... ehm no scusate volevo dire... ehm...

-Si Kris, abbiamo capito ma tu cerca di riprenderti, ti sta per venire un infarto-

Ecco vi stavo dicendo che mi trovo davanti a un Robert a torso nudo che indossa solo il pantalone di una tuta... voi cosa pensereste? O meglio... voi riuscireste a pensare qualcosa di sensato? Beh io non ci riesco ok?

Non me lo ricordavo così bello.

Ok non perdiamoci in certi ragionamenti: è il momento della verità!

Lo guardo negli occhi e appena vedo la sua espressione tutte le mie certezze, tutte le mie speranze cadono...

Tu che diavolo ci fai qui?”

E' quasi furioso. Io rimango così, imbambolata a guardarlo mentre la pioggia mi inzuppa tutta e le lacrime comincia a inondarmi il viso.



My little space:


Prima di tutto perdonatemi per un paio di cosette:

  1. Lo so che l'inizio di questo capitolo fa un po' schifo ed è un po' confusionario ma non volendo perdere troppo tempo a descrivere la partenza ho dovuto sintetizzare tutto, comunque se non è chiaro ditemelo che lo modifico e magari ci faccio uscire due capitoli, per renderlo più chiaro; si trattava solo di un piccolo esperimento.

  2. Perdonatemi per avervi lasciate così, ma almeno ci uscirà un altro capitolo.

Dopo queste preghiere di perdono passo ai ringraziamenti:


A serve: ecco contenta :D adesso ci sarà almeno un altro capitolo! Ti prego davvero di dirmi se questo capitolo è da modificare. Grazie!

__BiMbOLa92__:Sono contenta che ti piaccia la storia. Si il colloquio con la mente ci voleva proprio, rende tutto più simpatico a mio parere xD. Fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto.

A ale03: tranquilla non te la prendere se non hai potuto recensire, è tutta colpa mia. Comunque come vedi alla fine ho cambiato idea e ci sarà almeno un altro capitolo.  Ti prego dimmi se questo capitolo è da buttare xD.

A Nessie93: perdonami, questa volta non sono stata molto veloce ad aggiornare ma non ho avuto un attimo di tempo :). Comunque grazie per il consiglio, mi stanno cominciando a frullare delle piccole idee... speriamo bene.

A  Mariens: Già povera Kris, so di essere stata mooolto crudele xD. Comunque accetto ogni tipo di consiglio :D. Grazie per i complimenti! ^///^

Grazie sempre a chi ha messo la storia tra le preferite, a chi l'ha messa tra le seguite e a chi legge. Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 08: Ora sei tu la mia vita! ***


08: Ora sei tu la mia vita!


Sono ancora qui davanti alla sua porta e lui mi guarda con uno sguardo pieno di rancore.
Non so quanto sia passato... secondi, minuti o forse anche ore, ma non me ne riesco a rendere conto. E' come se il tempo si fosse fermato.

Tu cosa diavolo ci fai qui?”
Perché ha reagito così?
-Kris io non voglio farti deprimere, ma se ci fosse un'altra? Forse non era intenzionato ad aspettarti e ha deciso di...-
ZITTA! Sta' zitta!

Allora Kristen? Mi dici per quale diavolo di motivo sei qui?”
Volevo parlarti e...”
Aaaah certo parlare, adesso. Io però non ho niente da dirti quindi...”
Non fa nulla, mi basta che tu ascolti, voglio solo dirti delle cose, poi me ne andrò, così potrai continuare la tua vita, ma ti prego ascoltami altrimenti vivrò con il rimpianto di non averti detto tutto”
Mi guarda per un po'.

Va bene, ma fai in fretta”
Prendo un bel respiro e abbasso lo sguardo, per paura di perdere il mio coraggio, guardandolo negli occhi.

Ascoltami Robert, in questi giorni, dopo il nostro litigio, ho pensato tantissimo alle tue parole e a tutto quello che mi è accaduto. Riflettendoci mi sono accorta di essere davvero cambiata. In me è cresciuto un sentimento tanto forte da sembrarmi incredibile. Quando ti chiesi di aiutarmi a far ingelosire Mike è vero, lo presi come un gioco. Non pensavo che per te fosse una cosa importante, non ho mai creduto a tutte quelle persone che dicevano che tu eri realmente interessato a me. Poi, però, quel gioco si è trasformato in qualcos'altro, non so come dire, forse la parola che ho in mente è quasi un'esagerazione, ma non so come definire quello che ho cominciato a provare... ho cominciato quasi a... dipendere da te. Ho cominciato a dirmi di darci un taglio, ma poi, quando mi trovavo con te, tutti i miei buoni propositi cadevano. Tuttavia era come se non volessi ammetterlo a me stessa e, quel giorno agli Awards, ho temuto che, se ti avessi baciato lì, di fronte a tutti, non avrei più potuto negarlo, nemmeno a me stessa. Sapevo che quando ci baciavamo io non avevo la... forza di staccarmi da te. E come avremmo spiegato poi tutto quel trasporto? Ho avuto paura e ho cercato un modo di “scamparmela”: il modo più sbagliato che ci possa essere. Le tue parole, quella sera, mi hanno fatto aprire gli occhi. Ho cominciato a rendermi conto che dentro di me sapevo cosa provavo, e provo per te... ero io che non volevo ammetterlo. Quando Kellan mi ha detto della tua decisione di partire, mi sono sentita a pezzi e da lì ho cominciato a capire che non potevo più negare l'evidenza: ormai ero troppo coinvolta da te, da noi.
Ho lasciato Michael, il ragazzo con cui stavo da 4 anni perché mi sono resa conto che quello che provavo, e provo per lui si è trasformato in semplice affetto, da quando nella mia vita sono entrati due occhi color ghiaccio che ormai riempiono tutti i miei sogni, da quando, nella mia vita, sei entrato
tu.
Sono corsa all'aeroporto per prendere il primo volo che mi avrebbe portata qui da te, ma era stato cancellato. Stavo per perdere le speranze, quando ho saputo che ce ne sarebbe stato un altro.
Sono partita e sono venuta in questa città, per me sconosciuta, per trovare te. Ho corso sotto la pioggia a tutta la mia velocità, e anche di più, per trovarti e dirti che sono qui semplicemente perché mi sono innamorata di te e che ormai tu sei diventato tutta la mia vita. Per dirti che se ormai è impossibile per me rimettere tutto a posto, va bene, lo accetto. L'unica cosa che non accettavo era di lasciarti andare senza dirti tutto, perché io lotto per ciò che per me è davvero importante e, visto che tu non rispondevi al telefono, eccomi qui. Ora che ti ho detto tutto, se vuoi posso tornare all'aeroporto e tornare in America con il primo volo”
Mi fermo e alzo lo sguardo, ora sicuro, verso di lui.
Voglio fargli capire che sono sincera. Lui rimane in silenzio, ma non sembra intenzionato a fermarmi, allora, cercando di nascondere il dolore e i singhiozzi, mi volto pronta a tornare alla mia vita, senza di lui.
Ma, prima che io possa scendere il primo gradino, sento una mano forte che mi ferma per una braccio e mi fa girare poi, prima che me ne renda conto, sento le
sue labbra premute sulle mie e subito le mie braccia gli circondano il collo e le mie mani cominciano ad accarezzare i suoi capelli, spingendolo di più verso di me.
Le sue braccia mi stringono e sento, finalmente, il suo profumo.
Quando, dopo non so quanto tempo, ci separiamo rimaniamo abbracciati e guardandoci negli occhi sorridiamo.

Forse è il caso che rientriamo, ... siamo zuppi”
E' vero, non mi ero nemmeno resa conto che per tutto quel tempo eravamo rimasti fuori.

Ok, Rob, andiamo”
Mmmm, Kì, io avrei in mente qualcosa da fare”
Guardandolo bene vedo un velo di malizia nei suoi occhi e divento un peperone. Gli do una pacca sulla spalla e mi avvio verso la porta scoppiando a ridere per la sua faccia: da puro idiota.
Lui mi segue e, abbracciandomi da dietro, mi dà un bacio sul collo sussurrandomi un dolcissimo “Ti amo”. Sorridendo chiudo la porta con un calcio e lo bacio con passione.
Non mi sono mai sentita così contenta e completa. Finalmente io e il
mio inglese siamo insieme e nulla potrà mai separarci.
Ma voi vi starete chiedendo cosa è successo dopo quel bacio... beh... non credo di potervelo dire... cose private, mi dispiace!



My little space:

Ecco a voi l'ultimo capitolo di questa mia fan fiction... quasi mi dispiace! Certo potrebbe anche venirmi in mente di scrivere un seguito, ma per il momento preferisco chiuderla così xD.
Spero vi sia piaciuta e aspetto con ansia i vostri commenti e consigli (magari) di ogni genere.
Ho preferito chiudere così il capitolo per concludere questa storia in modo simpatico e poi perchè mi sarebbe anche più facile collegarci qualcosa in caso le idee tornino.


Ora passo alle recensioni:


A leidia: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente e spero che apprezzi anche questo. Sì anch'io farei volentieri a cambio con Kris!

A ale03: wow non pensavo di essere riuscita a descrivere molto bene la corsa di Kris, comunque sono felicissima. Purtroppo per il momento non mi viene in mente altro, ma l'ispirazione potrebbe sempre tornare.

A SIRYA95: Che bello una nuova fan * me felicissima *. Sono contenta che ti piaccia così tanto la mia storia. Tranquilla, recensisci quando puoi. Grazie ancora!

A clodiina85: Scusami se ti ho lasciata così, spero che questo capitolo ti sia piaciuto e grazie mille per i complimenti!

A serve: non niente altra ragazza per fortuna, non l'avrei sopportato nemmeno io, comunque il tuo dubbio mi ha fatto venire in mente quel pezzettino in cui la testa di Kris ce la fa pensare. Non so perchè ma a mio parere mi ha aiutata a far capire le paure di Kris un po' meglio. Spero che le parole di Kris siano state d'effetto. Grazie ancora!

A Nessie93: Sono contenta che la pensi così su come è uscito il capitolo precedente, avevo una paura! Comunque eccomi tornata con l'ultimo capitolo, spero ti sia piaciuto!

A Mariens: penso che in questo chappy Rob si sia fatto perdonare non solo perché è bello ma anche per la reazione alle parole di Kris. Spero ti sia piaciuto questo finale. Fammi sapere!

A __BiMbOLa92__: Non nessuna ragazza al posto di Kris nel cuoricino di Rob U.U Comunque grazie per i complimenti, spero di aver reso in modo realistico anche questo capitolo. Speriamo bene!


Volevo ringraziarvi tutti per aver seguito questa mia storia, era la mia prima fan fiction a capitoli e neanche speravo ci sarebbero state tutte queste persone a seguirla e a metterla tra i preferiti. Vi sono davvero riconoscente, i vostri consigli e commenti mi hanno fatto venire la voglia di scrivere e mi hanno aiutata a dare il meglio di me nelle mie storie! Non smetterò mai di dirvi: INFINITE GRAZIE! A tutti... naturalmente anche a tutti quelli che hanno semplicemente letto la mia storia, anche quelli che magari hanno letto un solo capitolo e poi hanno smesso, grazie comunque perchè ciò mi dice che ho avuto la capacità di incuriosirvi attraverso l'introduzione!

E se mai ci fosse qualcuno che segue anche le storie nella sezione su Twilight, ce ne sono alcune scritte da me.
Complete:

*...Happiness...*  (Su Edward e Bella)

*Il mito delle due metà*  (Su Edward e Bella)

-Fratelli-  (Su Emmet e Edward)

In corso:

*Grazie, papà*  (Su Renesmee e Edward)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=363903