Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DJ_AmuStar    13/02/2017    0 recensioni
Due nuove arrivate si faranno avanti nel mondo di Hetalia: Sardegna, sorella più piccola di Feliciano e Romano; e Toscana, loro cugina. Dal loro primo Meeting, la loro vita cambierà.
Nuove cotte e avventure le attendono, in compagnia di Nazioni appena conosciute e non, e di tante altre regioni, tra cui Sicilia; la sorellina di Francia, Corsica e tante altre.
Quindi non vi resta che lasciarvi trasportare dalle pazze avventure tipiche di Hetalia, con protagoniste le due cugine, nonchè regioni, italiane più scatenate in circolazione!
DJ_AmuStar: Salve ragazzi!! Sono rientrata da meno di un mese nel fandom di Hetalia dopo tantissimo tempo, così ho deciso di scrivere la mia prima Fanfiction su Hetalia. A causa di tutte quelle che ho già in corso però sarebbe stato un suicidio...TT^TT così la mia amica MrsCute-chan, qui su EFP Biancaluna12 ha deciso di aiutarmi!
Biancaluna12: Salve!! Dato che anch'io sono superfan di Hetalia ho proposto alla mia cara amica DJ di collaborare ^^. Io scrivo, DJ_AmuStar corregge eventuali errori, aggiunge eventuali descrizioni o particolari e modifica i dialoghi di alcune nazioni per farle parlare in lingua :D. Inoltre ci scambiamo idee per la storia naturalmente!
QUINDI BUONA LETTURA!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Bad Friends Trio, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio, Scozia, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra la maledizione del quarto capitolo questa =_='''
Salve a tutti, ci rivediamo dopo tanto tempo. Mi dispiace se purtroppo non abbiamo aggiornato più, ma sono successe tante cose dall'ultimo aggiornamento...
La mia collaboratrice e grande amica Biancaluna12, aveva effettivamente scritto il capitolo nuovo, solo che non lo aveva corretto e terminato in tempo...inoltre il suo computer ha ben pensato di eliminare il file =v=''', e  lei sia per mancanza di voglia (è estremamente pigra) sia per mancanza di tempo, non ha avuto modo di riscriverlo. Inoltre abbiamo perso un po' ispirazione per questa storia. Abbiamo pensato a vari modi per poterla portare a termine (anche continuarla sottoforma di Roleplay, per poi correggerla e pubblicarla). Solo che per ora il progetto è in stallo e non sappiamo se lo continueremo o meno...
Per il momento questa sarà una storia incompleta...ma se un giorno decideremo di finirla, saremo felici di avvertirvi.
Grazie di tutto e scusateci per il disagio procurato.
Spero comunque di rivedervi presto a commentare miei futuri lavori...Infatti dopo tanto tempo di inattività (per mancanza di tempo, voglia e ispirazione per scrivere) penso che ricomincerò la challenge lasciata a metà e inizierò una fanfiction su Haikyuu. Ho avuto una sottospecie di illuminazione al riguardo, quindi probabilmente mi troverete in quel reparto. 
Se mai dovessi scrivere altre cose, probabilmente cercherò di fare One shot o cose brevi...
A presto, DjAmuStar
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DJ_AmuStar