Serie TV > CSI - Las Vegas
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    12/04/2005    9 recensioni
Greg si spostò irrequieto la paletta del caffè tra i denti. Tra le mani teneva una busta bianca. Era arrivata di nuovo... Come un incubo. Il suo indirizzo scritto con mano infantile, l’inchiostro rosso sbavato e quel dannato francobollo che non esisteva. Sospirò portandosi una mano tra i corti capelli. Morse la paletta di plastica fino a sentire un crak. L’aveva spezzata. Come l’altra volta. Si stropicciò nervoso gli occhi.
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo II

 

Il cadavere era steso per bene nel proprio letto. I capelli lunghi e neri del ragazzo erano perfettamente pettinati. Le mani bianche unite all’altezza del petto, nascondendo la mortale ferita.

Sanders lo guardò a lungo.

Così Greg...

Sospirò.

“Qui abbiamo finito...” mormorò guardando Willows che respirando profondamente invitava il medico per muovere la vittima.

Uscirono insieme.

“Voi un caffè? Offro io.” Greg scosse ridendo il capo. “Come vuoi.”

“Chaterine...” la donna alzò lo sguardo sul volto pallido del giovane, “...Se mai morirò così, non voglio che qualcuno scopra chi mi ha ucciso.” Willows alzò confusa un sopraciglio “Vuoi dire che lasceresti libero il tuo assassino? Perché?”

Così Greg...

Sanders sorrise, come se quella conversazione fosse divertente. “Io so chi è stato, e a me basta.”

La donna aprì le labbra per dire qualcosa di rimando, per far capire a quel ragazzo del tutto fuori di testa che quello era il loro dovere...Ma qualcosa la bloccò. Una forza che negli occhi del collega era un’ombra, una verità nascosta...un segreto che forse valeva una vita.

“Come vuoi.”

Lui annuì e s’avviò verso la propria macchina.

Si girò, “Ricordatelo Chaterine!”

Ed entrò nel veicolo.

Salutò con la mano e poi via.

La busta bianca stava sul sedile accanto. Aperta.

La scrittura non era più infantile, ma ben curata e l’inchiostro era di un verde acceso.

 

Ti ho riservato un piccolo regalo Greg.

Il tuo nuovo caso l’ho fatto solo per farti ricordare la tua punizione.

Così Greg.

Morirai così.

E ti lascerò proprio come quel giovane.

Ricordati Greg.

 

Era tornato.

Quel pazzo sconosciuto.

Era tornato.

E lui era solo. Come sempre.

 

Continua...

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86