Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    14/02/2017    4 recensioni
*Storia Interattiva/Ad oc* *Iscrizioni chiuse*
Nicole ha sempre vissuto una vita da favola, ha sempre avuto tutti i giocattoli e gli insegnanti migliori e non le è mai mancato niente. Tranne degli amici, forse... e vedere il mondo fuori dalle mura della villa di suo nonno. Cosa accadrà quando deciderà di scappare dalla sua gabbia dorata? La sua storia inizia da qui.
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di ragazzi non molto comuni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È San Valentino e nonostante tutto mi sento come se il mio cuore fosse stato calpestato e poi gettato nel tartaro. Non vedo Fred da prima di Natale perché è tornato a casa e non è ancora rientrato e nel frattempo devo sorbirmi l’aria assolutamente priva di amore che si respira al campo. Sospiro per l’ennesima volta, rimanendo seduto sul ramo dell’albero dove mi sono piazzato dopo pranzo, e osservo i ragazzi litigare o tenersi il muso o lavorare senza neanche parlare fra loro troppo presi dalla loro vita. Essere l’unico figlio di Eros in tutto il campo fa proprio schifo.

Maledizione! Quel grandissimo idiota, deve solo pregare che non lo prenda con arco e frecce in mano!” la voce di una delle ragazze meno propense all’amore che abbia mai conosciuto si fa strada nella mia mente. La conosco perché… beh mi ha sempre incuriosito il suo modo di evitare i rapporti amorosi, mi ricorda leggermente Freddy in effetti. Guardo in basso aspettandomi di vedere la sua testolina bionda ma invece mi ritrovo a guardare un verde obbrobrioso.

Ma cosa…?” non faccio in tempo a dire altro che un ragazzo moro si fa avanti sbadigliando e, quando incrocia la ragazza infuriata, scoppia a ridere davanti a lei facendola arrabbiare ancora di più.

Cos’hai da ridere? Dominic non ho voglia di stare ad ascoltare anche te! Guarda i miei capelli!” grida, apparentemente ignara della mia presenza.

Oh avanti, non preoccuparti di una cosa così stupida, stellina. E poi tu stai bene con qualunque cosa, anche i capelli verdi.” risponde lui, sorridendole e mettendole un braccio sulla spalla e subito avverto un calore proveniente da entrambi mentre si allontanano bisticciando.

Scendo dall’albero e mi sposto verso la spiaggia imbattendomi in una coppia che tengo d’occhio da un po’: provano qualcosa di forte l’uno per l’altra ma entrambi tendono a fare finta di niente e a continuare a battibeccare pur di ammetterlo ma… qualcosa sta cambiando. Non sembrano avermi visto perciò rimango ad osservare un po’ dall’ombra.

Connor sorride mentre cerca di convincere Jordan ad accettare i suoi fiori ma ovviamente lei non ne vuole sapere: “Neanche per sogno! Non uscirò con te e non accetterò i tuoi fiori.” li rifiuta senza neanche quasi guardarli ma sento che le hanno fatto molto piacere.

Bene, ora basta essere romantico, non fa per me.” il sorriso del ragazzo si trasforma mentre lancia le rose dietro le sue spalle. Si avvicina alla castana e, prima che lei possa sfuggirgli, la afferra per i fianchi e se la carica in spalla senza problemi. Sento un gridolino e una risata sguaiata mentre si allontanano in direzione del lago. Non credo di voler sapere quali sono le intenzioni del ragazzo.

Sulla spiaggia incontro una delle coppie che avevo visto litigare nel pomeriggio, Selene e Ismael. Sono carini insieme e anche se a volte avverto della ‘sabbia’ fra loro, soprattutto quando un certo figlio di Nike è nei paraggi, quando li vedo abbracciati come ora riesco a percepire chiaramente quanto si amino.

Mi notano quasi subito, dato che si sono alzati probabilmente per tornare al campo in vista della cena, e mi salutano cordialmente: “Keith, torni anche tu con noi?” mi domanda poi la ragazza.

Beh, penso che rimarrò ancora un po’, sono appena arrivato dopotutto.” rispondo subito e loro si allontanano senza aggiungere altro. Sorrido guardandoli allontanarsi mano nella mano e distolgo lo sguardo solo per rivolgerlo al tramonto davanti a me. Mi siedo su un tronco e mi perdo ripensando a tutto quello che mi capita di vedere e percepire qui, a tutto l’amore che in fondo si respira qui… forse ho dato un giudizio affrettato prima e me ne pento.

Ti stai divertendo?” la voce che meno mi sarei aspettato di ascoltare mi blocca dove sono. Mi volto più velocemente possibile e quando confermo la sua presenza mi alzo e volo fra le sue braccia buttandolo a terra sulla sabbia. Siamo soli perciò m lascio andare e lo bacio con tutto l’amore e la passione che riesco a mettere. Questo è il miglior San Valentino di sempre.


Ciao! Sono tornata finalmente -.-’’

Vabbè, potrete uccidermi più tardi… nel frattempo ho un annuncio da fare: la storia riprenderà, se tutto va bene, a pieno regime. Ci sarà però un cambiamento abbastanza grosso: si unirà a me un’altra persona che dividerà con me il lavoro e che è molto più veloce di me nello scrivere oltre a farmi da punzecchiatrice personale.

Presto uscirà il capitolo su Dioniso, con ogni probabilità domani, e ci sarà la sua presentazione ufficiale ma volevo dirvelo personalmente prima.

Mi dispiace per questo cambio ma io sinceramente non riesco a scrivere questa storia da sola e questa cosa porterà giovamento a tutti, ve lo assicuro.

Spero abbiate passato un buon San Valentino, io l’ho passato a scrivere questo speciale e a fare allenamento ma tutto sommato non è stato male <3

Fatemi sapere cosa pensate della storia e dell’annuncio, mi interessa. Grazie come sempre per l’attenzione, domani correggerò gli errori erchè stasera non ne ho proprio la forza.

Ps. Keith e Fred sono nuovi, vi piacciono? Ne saprete di più in seguito ;)

A presto :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806